La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18571
MarlaSinger ha scritto: :D Perchè li conosco bene!!! :lol: :lol:

Mia zia tutti gli anni deve fare un mega buffet per il giorno dell'onomastico degli uomini di casa.. perchè tutto il paese passa "ad omaggiare il santo" e lei deve avere la tavola imbandita come ad un banchetto divino e la casa PERFETTA. Non me la posso scordare quanta irrazionale agitazione metteva questo evento in lei. Era una questione di vita o di morte, davvero! Cultura (o il suo contrario) .. folklore.. chiamiamola così.. :shock: :wink: :lol:
Una volta mi sono trovata in Calabria Saudita per l'onomastico di mio zio...che mangiata ragazzi! Però nn sapevo ci fosse una discriminazione di sesso...pensavo fosse cosí anche per le donne!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18572
quoto mouse e lore!!!


arrabbiarsi per ste cose non ha senso.....ancora meno senso ha offendere(perchè di offesa si tratta se imprechi contro di me e mi tratti da scema)....anoto e marla non è la rima volta che parlate delle vostr poco dolci metà in questi termini e mi spiace :?
io credo che gianlu al posto dei vostri avrebbe fatto una bruttisssssima fine :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18573
paprina ha scritto:quoto mouse e lore!!!


arrabbiarsi per ste cose non ha senso.....ancora meno senso ha offendere(perchè di offesa si tratta se imprechi contro di me e mi tratti da scema)....anoto e marla non è la rima volta che parlate delle vostr poco dolci metà in questi termini e mi spiace :?
io credo che gianlu al posto dei vostri avrebbe fatto una bruttisssssima fine :mrgreen:
quotissimo :mrgreen:
ma in questo caso + che questioni nord-sud, mentalità, tradizioni etc. mi par che ci sia un problema caratteriale..
sia di anto che si sente spesso in difetto che del marito/compagno che forse si approfitta di questa "fragilità". :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18574
quoto lore......e poi la differenza più che tra nord e sud(nel caso di pattin)è tra grande città e piccola provincia(o addirittura paese)in cui forse(non sempre eh, anzi ormai credo e spero quasi mai)si bada molto all'apparenza e a cosa possa dire la gente........nelle grnadi città nessuno ti si fila :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18575
paprina ha scritto:quoto lore......e poi la differenza più che tra nord e sud(nel caso di pattin)è tra grande città e piccola provincia(o addirittura paese)in cui forse(non sempre eh, anzi ormai credo e spero quasi mai)si bada molto all'apparenza e a cosa possa dire la gente........nelle grnadi città nessuno ti si fila :lol: :lol: :lol: :lol:
A me sta bene tutto, che la gente si impicci, che parli dei fatti miei, ecc, facciano pure, io me ne sono sempre strafregata.
Ma quello che davvero non capisco è cosa ci sia da dire se una persona vive in una casa che non è rifinita di tutto punto. Cosa fa di male? Sarò scema, (son bionda!) ma proprio non ci arrivo...
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18577
Mouse44 ha scritto:
paprina ha scritto:quoto lore......e poi la differenza più che tra nord e sud(nel caso di pattin)è tra grande città e piccola provincia(o addirittura paese)in cui forse(non sempre eh, anzi ormai credo e spero quasi mai)si bada molto all'apparenza e a cosa possa dire la gente........nelle grnadi città nessuno ti si fila :lol: :lol: :lol: :lol:
A me sta bene tutto, che la gente si impicci, che parli dei fatti miei, ecc, facciano pure, io me ne sono sempre strafregata.
Ma quello che davvero non capisco è cosa ci sia da dire se una persona vive in una casa che non è rifinita di tutto punto. Cosa fa di male? Sarò scema, (son bionda!) ma proprio non ci arrivo...

uauauauauaau!!
sto piangendo!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


boh, dovresti chiederlo a chi critica o a chi ha paura di essere criticato!!

personalmente, tra le tante cose, ho ancora la lampadina in camera da letto e mi viene in mente solo la sera quando mi metto a letto e guardo in alto...............e mi compiaccio del mio lampadario nudelook :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18578
Mouse44 ha scritto:
paprina ha scritto:quoto lore......e poi la differenza più che tra nord e sud(nel caso di pattin)è tra grande città e piccola provincia(o addirittura paese)in cui forse(non sempre eh, anzi ormai credo e spero quasi mai)si bada molto all'apparenza e a cosa possa dire la gente........nelle grnadi città nessuno ti si fila :lol: :lol: :lol: :lol:
A me sta bene tutto, che la gente si impicci, che parli dei fatti miei, ecc, facciano pure, io me ne sono sempre strafregata.
Ma quello che davvero non capisco è cosa ci sia da dire se una persona vive in una casa che non è rifinita di tutto punto. Cosa fa di male? Sarò scema, (son bionda!) ma proprio non ci arrivo...
Questo è un argomento che mi fa venire il sangue al cervello :evil: Purtroppo troppa gente vive solo di apparenze, è capace solo a giudicare, ad invidiare e a vivere di sole cose futili. Conosco bene, fin troppo bene la situazione :twisted: :twisted: :twisted: e davvero comincio ad essere stufa, il fare buon viso a cattivo gioco non mi appartiene e nel momento in cui crollerò succederà il putiferio :?
Mouse sono bionda anch'io e non ci arrivo proprio a capire certe dinamiche :roll: :lol:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18579
ale di chi parli?! :roll: :roll: :mrgreen:

ma anche voi due siete bionde anche lì??
no sapete com'è, lore è bionda vera :roll: :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18581
AleBi ha scritto:
paprina ha scritto:ale di chi parli?! :roll: :roll: :mrgreen:

ma anche voi due siete bionde anche lì??
no sapete com'è, lore è bionda vera :roll: :mrgreen:
e tu che ne sai? :shock:

Io sono fintisssssssima :mrgreen:


:lol: :lol: :lol:
ha messo una foto nell'album dei forummini :mrgreen: :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18583
ehi parlate di differenze nord-sud e nemmeno mi chiamate??? :mrgreen: :mrgreen:

ho ancora sul groppone quando mia suocera mi fece presente di non essere assolutamente daccordo sulla nostra convivenza.
Io e il suo bambino stavamo insieme da 12-13 anni, io a casa mia avevo problemi e necessitavo di un mio/nostro spazio.
Ho trovato la casa e l'ho affittata io xchè lui era diviso tra 2 fuochi. Dopo qualche mese si decide che si strasferisce anche lui.
Mia suocera mi ha detto :"cmq io non sono daccordo, non vi aiuto e non lo dico ai parenti perchè giù da noi queste cose non si fanno"
e io "(sti caxxi, foxxiti) non ci serve niente grazie"
mio marito x 3 anni di convivenza portava le sue cose di settimana in settimana, a casa dei suoi c'era l'armadio pieno e tutto nella norma come se ci abitasse, lei gli faceva pure il bucato. Sono venuti a trovarci dopo 2 anni solo xchè l'ho ricattato dicendo che se non venivano almeno x un caffè non sarei andata da loro a natale.
Poi abbiamo comprato casa, ci siamo sposati e sono diventata la sua prediletta :mrgreen:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18585
paprina ha scritto:arrabbiarsi per ste cose non ha senso.....ancora meno senso ha offendere(perchè di offesa si tratta se imprechi contro di me e mi tratti da scema)....anoto e marla non è la rima volta che parlate delle vostr poco dolci metà in questi termini e mi spiace :?
io credo che gianlu al posto dei vostri avrebbe fatto una bruttisssssima fine :mrgreen:

ovviamente il mio gianlu lo seguirebbe a ruota!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)