La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Nuova sezione...I RIMEDI DELLA NONNA

#1
Ciao a tutti!

Da un po' stavo pensando che si potrebbe creare una sezione, proprio come quelle "cucina" "camera da letto" ecc. dove inserire o chiedere consigli su come risolvere al meglio le faccende di casa, o come rimediare "secondo natura" :wink: :D ai piccoli errorucci che si possono commettere soprattutto da sposine inesperte :wink:
O ancora ci si potrebbe dare delle dritte su come si è risolto un dilemma domestico :wink: o.....tutto ciò che vi suggerisce la fantasia riguardo la cura della vostra casetta :D

Che ne dite?

P.S. Io sono approdata qui proprio cercando delle dritte sulla cura del mio gres :wink:

#2
d'accordissimo! e non sarebbe l'unica voce a dover essere aggiunta! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3
Secondo em sarebbe utiliassima una sezione del genere....insieme ad una sezione "terrazze e giardini" :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
jcopy ha scritto:sono assolutamente d'accordo con entrambe... soprattutto alla voce terrazze e giardini!!!!
E balconi e terrazzini? :(
Immagine
Immagine

#10
:roll: dovrò chiedere a mia nonna di iscriversi al forum? :D :D :D :D

.. apparte le mie "cretinate": bella idea!!!!

Vorrei tanto una sezione terrazze, giardini e orticelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A causa di tutte le mie allergie ai conservanti alimentari, vorrei imparare a coltivarmi un orto ed utilizzare il garage per parcheggiarci una mucca (Gina), una capra (Ursula) e due galline: Teresa e Marisa. :D :D
Immagine
Immagine

#11
Lorena ha scritto:
jcopy ha scritto:sono assolutamente d'accordo con entrambe... soprattutto alla voce terrazze e giardini!!!!
E balconi e terrazzini? :(
Allora anchi balconcini e terrazziniiniini!!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
allora aggiungiamo la sezione "terrazzi & terrazzini, balconi & balconcini, davanzali & pianerottoli, orti & giardini"

...nell'eventualità in cui non fossero diponibili neanche davanzali delle finestre e pianerottoli... bonsai & piante d'appartamento...

#15
Guarda, forse è meglio che non prendo nemmeno un bonsai, visto che sono l'unica donna capace di far morire ache una pianta grassa :lol: :lol: :lol: