La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

prima cucina

#1
ciao a tutti, ho preso una casa in costruzione.

La cucina è a vista nella zona giorno-soggiorno e la parete predestinata per la cucina è lunga 2 metri e 15 e larga 80...

i 2 metri e 15 non comprendono il frigo che ha la predisposizione d un'altra parte.

come posso arredare al meglio lo stazio x la cucina?

#2
ci fai il bancone davanti :)) come ho fatto io

mi spiego meglio ..lasci lo spazio alle tue spalle come dispensa e per il forno .. lasci un metro per poter lavorare aprire comodamente gli sportelli e metti l'area cottura e lavaggio + lavastoviglie sul bancone ..

#3
non posso perchè ho vicino una finestra a 3 aperture.

dovrebbe venire una cucina lineare....ma come la posso fare?

#4
se postassi la piantina sarebbe più facile
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
concordo con paprina

anche perchè larga 80 non capisco cosa sia....
cioè fraintendo nel senso che 80 mi ricorda la profondità cucina con canalina
superfiga attrezzata ma se la stanza è larga 80 è un bel problema aprire le ante di una cucina....

#6
Winky ha scritto:concordo con paprina

anche perchè larga 80 non capisco cosa sia....
cioè fraintendo nel senso che 80 mi ricorda la profondità cucina con canalina
superfiga attrezzata ma se la stanza è larga 80 è un bel problema aprire le ante di una cucina....
lo stesso dubbio che ho avuto anche io!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
Un attimo....dacci tempo!!!!

Allora: se hai già la piantina sul pc devi caricare l'immagine su un sito......qui va per la maggiore www.alfemminile.com ---->sezione album

Carichi l'immagine.
Tasto destro sull'immagine---->proprietà-----> copi l'indirizzo dell'immagine e lo metti tra

Oppure, sempre dopo aver inserito l'immagine nel sito, in basso a destra trovi la voce"Spedire l'indirizzo agli amici(o qualcosa del genere)" e cliccando, in alto in neretto trovi scritto www.alfemminile.com/album/nomealbum------->lo copi e lo inserisci in un post

Se non ti è chiaro qualcosa(sono un po' capra a scrivere :P ) chiedi pure.....ma se nun te rispondo subito, nun t'arrabbià che sto a lavorà :D

:D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
mariangela ha scritto:l'ho disegnata su un formato excel come faccio ora a mandarla?
Su excel????
dovresti salvarla com bmp.
se non te la fa salvare perchè non riesce a convertirla, centra l'immagine sul monitor e spingi contemporaneamente ALT e STAMP(in alto a destra sulla tastiera)......apri il paint e incollala.....salvala e poi caricala sull'album!!!
Chiedi pure se non hai capito :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
dai Mariangela che ce la fai 8) 8)
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#14
mariangela ha scritto:adesso è un formato htm (file internet) ma se lo posto non si vedono le pareti?uffi
vai su www.roomarranger.com e scaricati room arranger................è semplice e veloce per le piantine :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)