La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3661
Dolores ha scritto:
valery ha scritto:
iladoc ha scritto:Val!
Elegantissima!!!!
Viola ha una faccia troppo simpatica!
grazie, quando è in buona è uno spasso.
son quelle orecchie......che dicono abbia preso da me....sono un pò grosse :?
spero le crescano in fretta i capelli :lol:
in effetti secondo me t'assomiglia :wink:
proprio elegante sta signorina :D
per le orecchie? :lol:

cmq grasssssie
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3669
valery ha scritto:
Cri ha scritto:ho iniziato a fare i primi acquisti:
http://album.alfemminile.com/album/cucciola14
psw body
hai svaligiato la chicco? :D

di tutine della chicco ne avevo prese diverse pure io. son troppo simpatiche! :wink:
diciamo che non sapendo da che parte rifarmi mi sono lasciata guidare dalla commessa... :wink: e per fortuna perchè io ero già partita con completini che poi non avrei saputo come infilarle!

tra l'altro la chicco non mi entusiasma neanche come marca, infatti ho anche un'altro completino che è in sostituzione perchè aveva un buco! :roll:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3671
Lorena ha scritto:Grazie ragazze, quasi quasi ordino il secondo cuscino. nessuno mi chiede se mi serve qualcosa, questa volta :evil:

Val, mi sono persa le foto, peccato.
Alla seconda gravidanza non ti si fila nessuno :twisted: anche in clinica da me sono venute la metà delle persone che erano venute per il primo :roll: ma da un lato meglio così :lol:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3672
AleBi ha scritto:
Lorena ha scritto:Grazie ragazze, quasi quasi ordino il secondo cuscino. nessuno mi chiede se mi serve qualcosa, questa volta :evil:

Val, mi sono persa le foto, peccato.
Alla seconda gravidanza non ti si fila nessuno :twisted: anche in clinica da me sono venute la metà delle persone che erano venute per il primo :roll: ma da un lato meglio così :lol:

con ari già era venuta pochissima gente........uaaaaaaauuuuu per il secondo non verrà nessuno???
ma vieeeeeeeeeeeeeeeeeniiiiiiiiiiiiiii :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3674
paprina ha scritto:
AleBi ha scritto:
Lorena ha scritto:Grazie ragazze, quasi quasi ordino il secondo cuscino. nessuno mi chiede se mi serve qualcosa, questa volta :evil:

Val, mi sono persa le foto, peccato.
Alla seconda gravidanza non ti si fila nessuno :twisted: anche in clinica da me sono venute la metà delle persone che erano venute per il primo :roll: ma da un lato meglio così :lol:

con ari già era venuta pochissima gente........uaaaaaaauuuuu per il secondo non verrà nessuno???
ma vieeeeeeeeeeeeeeeeeniiiiiiiiiiiiiii :lol: :lol: :lol:
Vabbè ma tu Hai partorito a ferragosto che pretendevi??!! :lol: :lol: novembre e dicembre niente s.esso plz :mrgreen: e vedrai che arrivano nà cifra de rompicojoni :lol: :lol: :lol: