La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

divani valentini

#1
sabato abbiamo visto il catalogo della ditta valentini, molto belli, qualcuno conosce i loro prodotti, sono comodi ?

a noi piaceva il modello METROPOLIS IN PELLE, hanno anche l'ecopelle, ma ho il dubbio che sia come sedersi su plastica, qualcuno ha esperienza in merito.

consigli per un divano moderno da 3/4 posti, probabilmente in pelle (out/out della moglie) con lo schienale non troppo basso, ne abbiamo provati una decina tutti con lo schienale basso come va di moda, ma di comodi nemmeno uno.

grazie mille

#2
io ho comprato un divano della Valentini (mod. Arturo con piedini cromati)
Non ce l'ho da molto, comunque per ora ti posso dire che è comodissimo e praticamente indeformabile.
Il rivenditore me l'ha fortemente consigliato, addirittura pur di farmelo prendere me l'ha venduto allo stesso prezzo di un'altro divano più economico verso cui ero orientata :shock:

quindi le cose sono due:
- o il rivenditore prende una bella percentuale sul materiale Valentini
- o la marca è veramente buona :wink:

#3
anche a noi è stato fortemente publicizzato per l'ottima costruzione, per il metropolis in pelle da 230 cm il preventivo parla di 2550 € la pelle se non ricordo male era la A (la meno bella).

scusa ma sei ligure ?

#4
no... toscana

io per il mio divano ho speso €1500 (ma costava 1700 mi pare...) è da 2.10 mt ma il tessuto non è pelle... quella costa di più...

Divani

#5
Noi abbiamo una coppia di divani in pelle nera (comodissimi), un 3p+2p della Chateau D'Ax. Li abbiamo acquistati all'outlet di Capena (RM) a 1800 Euro (entrambi intendo).

Bellissimi !!!

Guarda anche sul loro sito, ci sono tutti i modelli descritti, immagini, misure e, credo, anche i prezzi (ovviamente sono quelli di listino) ma se avete un loro outlet nei paraggi non esitate a darci un'occhiata.

Alternative, sempre qui a Roma, l'outlet di Natuzzi ... anche lì hanno belle occasioni ma noi alla fine abbiamo scelto CdA.

Spero nei prossimi giorni di poter postare alcune foto di casa nostra.

Salutoni ed auguri

Maurizio

Divani

#6
P.S. La pelle è davvero splendida, nera, lucida, sembra nappa !!! e sono davvero morbidissimi e con schienale abbastanza alto

Ciao

Maurizio

Re: Divani

#7
kanguroo ha scritto:Noi abbiamo una coppia di divani in pelle nera (comodissimi), un 3p+2p della Chateau D'Ax. Li abbiamo acquistati all'outlet di Capena (RM) a 1800 Euro (entrambi intendo).

Bellissimi !!!
Wow!! C'è l'indirizzo sul sito??
A me manca soltanto di scegliere il divano e i tappeti e poi il salone l'ho finito.... sempre se non cambio idea!

Indirizzo

#8
Be, se sei di Roma, dovresti conoscere il centro commerciale l'Arca, sulla Tiberina, andando verso Fiano Romano ....

L'Outlet di Chateau D'Ax è proprio 300 mt dopo, e ci sono cartelli di indicazioni per raggiungerlo.

Tra l'altro sono molto cortesi e i divani sono lì, esposti, ti ci puoi sedere, provarli, valutarli in tutto e per tutto.

Inoltre hanno anche accessori e ad altri mobili (letti, cassettoni, tappeti, tendaggi) ...

Vai e torna ... vincitore (o vincitrice ?)

Ciao


Se invece ti interessa l'outlet di Natuzzi, sta su Via Palmiro Togliatti, vicino all'ufficio postale, in una costruzione che ha un lato rotondo .... lo vedi facilmente.

Bye

Maurizio

#9
Valentini lo ha appena acquistato una mia parente, in tessuto, con annessa la chaise longue. Prezzo conveniente e la qualità sembra buona! :wink:

Re: Indirizzo

#10
kanguroo ha scritto:Be, se sei di Roma, dovresti conoscere il centro commerciale l'Arca, sulla Tiberina, andando verso Fiano Romano ....

L'Outlet di Chateau D'Ax è proprio 300 mt dopo, e ci sono cartelli di indicazioni per raggiungerlo.

Tra l'altro sono molto cortesi e i divani sono lì, esposti, ti ci puoi sedere, provarli, valutarli in tutto e per tutto.

Inoltre hanno anche accessori e ad altri mobili (letti, cassettoni, tappeti, tendaggi) ...

Vai e torna ... vincitore (o vincitrice ?)

Ciao


Se invece ti interessa l'outlet di Natuzzi, sta su Via Palmiro Togliatti, vicino all'ufficio postale, in una costruzione che ha un lato rotondo .... lo vedi facilmente.

Bye

Maurizio
Ho capito qual'è!!! Non credevo fosse un outlet! Ci faro' sicuramente un giro... ma il prossimo we lo devo riservare al camino... non ho la piu' pallida idea di cosa, dove e come comprare!!

Grazie, Laura.

Re: Indirizzo

#11
kanguroo ha scritto: Se invece ti interessa l'outlet di Natuzzi, sta su Via Palmiro Togliatti, vicino all'ufficio postale, in una costruzione che ha un lato rotondo .... lo vedi facilmente.

Bye

Maurizio
Per favore puoi dirmi a che altezza della Togliatti ?

Ciao

Jk

Natuzzi

#12
Allora, prendendo la via P. Togliatti dal lato di Via Tiburtina, oltrepassi prima il parcheggio della metro, poi arrivi in una zona abbastanza ampia e sulla dx, dopo circa 500 mt, in corrispondenza non ricordo se del primo o del secondo semaforo, trovi l'outlet Natuzzi (Divani & Divani).

La costruzione è grigia, rotonda e l'ingresso vero e proprio è girando a dx.

Fammi sapere se hai trovato qlcosa di buono

Ciao Jk

Maurizio