La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Mamma mia ma quanti regali ricevo!!!!! Wowhhhhhhhhhhhh!
Non ho parole, è meglio del Natale!
Si, hai ragione, l'abbigliamento non l'avevo azzeccato!
Grazie :oops: :oops: :oops:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#32
Ma Claudio, sei proprio tu con la tua moto nell'avatar???
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#33
Aysia ha scritto:Ma Claudio, sei proprio tu con la tua moto nell'avatar???
yess....anche se ho cambiato moto....e genere....

diciamo che ci lavoro nel campo corse....... 8)

#34
Claudio_72 ha scritto:
Aysia ha scritto:Ma Claudio, sei proprio tu con la tua moto nell'avatar???
yess....anche se ho cambiato moto....e genere....

diciamo che ci lavoro nel campo corse....... 8)
Wow!!!!!!!!!!! molto interessante :!: :D :D
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#35
Aysia ha scritto: Anche tu un sagittario! Bel segno, dicono, un poco folle (per me è vero!) grande amante dei viaggi (ho sempre la valigia pronta) carattere gioioso ed espansivo e grandi simpaticoni!!!!
(con molta modestia ti ho tracciato il carattere?)
Ebbene...hai tracciato il nostro carattere alla perfezione!!! Speriamo che non risultiamo un po' presuntuose però, anzi io non lo sono affatto, anzi, tendo a buttarmi sempre giù...


Ma non fare la furbacchiona :lol: ti ho chiesto di che anno sei :lol: :lol:

Vabbè ti dico il mio anno di nascita così siamo pari...sono dell'80 e tra qualche giorno compio 25 anni :? :? :? ahhhhhhh mi sto facendo vecchiarellaaaa :? :?
Ultima modifica di Babby il 13/12/05 16:11, modificato 1 volta in totale.

#36
Babby ha scritto:[quote="Aysia
Anche tu un sagittario! Bel segno, dicono, un poco folle (per me è vero!) grande amante dei viaggi (ho sempre la valigia pronta) carattere gioioso ed espansivo e grandi simpaticoni!!!!
(con molta modestia ti ho tracciato il carattere?)
Ebbene...hai tracciato il nostro carattere alla perfezione!!! Speriamo che non risultiamo un po' presuntuose però, anzi io non lo sono affatto, anzi, tendo a buttarmi sempre giù...


Ma non fare la furbacchiona :lol: ti ho chiesto di che anno sei :lol: :lol:

Vabbè ti dico il mio anno di nascita così siamo pari...sono dell'80 e tra qualche giorno compio 25 anni :? :? :? ahhhhhhh mi sto facendo vecchiarellaaaa :? :?[/quote]


ueeeeeeeeee che fai insulti inoi poveri vecchiarelli! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#37
visto solo ora..

"esistono due tipi di motociclisti, quelli che sono già caduti e queli che ancora devono cadere"..

benvenuta nella prima categoria :lol:

se ti accontenti di una naked di regalo la mia:
Immagine
There is no way to happiness, happiness is the way.

#38
esiste una terza categoria:
quelli che hanno fatto la patente ma non possono ancora prendersi la moto!!
però Laurent ...che prezzo mi fai?? me la porti su tu?...senò entro subito nella prima categoria.... :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#39
laurent ha scritto:visto solo ora..

"esistono due tipi di motociclisti, quelli che sono già caduti e queli che ancora devono cadere"..

benvenuta nella prima categoria :lol:

se ti accontenti di una naked di regalo la mia:
Immagine
Grazie, sono alla mia prima caduta, e sono una sciappa!!!!!!!!!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#40
lau&mat ha scritto:esiste una terza categoria:
quelli che hanno fatto la patente ma non possono ancora prendersi la moto!!
però Laurent ...che prezzo mi fai?? me la porti su tu?...senò entro subito nella prima categoria.... :D
beh io appartengo a quelli che hanno la moto e non ancora la patente :roll:

nooooooooooooooooo ... la tengoooo.. ho deciso così, ho provato a venderla ma non chiama nessuno.. per cui piuttosto che svenderla la tengo.. sinceramente non vedo l'ora di riguidarla!!!!
There is no way to happiness, happiness is the way.

#42
laurent ha scritto: beh io appartengo a quelli che hanno la moto e non ancora la patente :roll:
a quanti fogli rosa scaduti sei?? :lol: io sto pensando di farne collezione, in realtà è la sfiga che mi perseguita :( .... devo sempre partire per qualche posto a un passo dall'esame... AZZ !!

Cmq... non gufare... :twisted: per il momento sono ancora tutta sana, ma ho un sacro terrore delle manovre da ferma sulla ghiaia :shock:

#43
Mercury ha scritto:
laurent ha scritto: beh io appartengo a quelli che hanno la moto e non ancora la patente :roll:
a quanti fogli rosa scaduti sei?? :lol: io sto pensando di farne collezione, in realtà è la sfiga che mi perseguita :( .... devo sempre partire per qualche posto a un passo dall'esame... AZZ !!

Cmq... non gufare... :twisted: per il momento sono ancora tutta sana, ma ho un sacro terrore delle manovre da ferma sulla ghiaia :shock:
penso a 3 o 4.. non mi hanno mai bocciato eh .. sempre dai la voltà prossima, dai l'altra ancora.. che scemo.. fino a quando non scadono..

in primavera cmq mi iscrivo e finalmente lo do!!!

beh cmq le cadute da fermo sulla ghiaia non fanno poi male.. è l'asfalto che fa male, ahia non ricordarmelo... estate, magliettina, corsia di accelerazione, tu a controllare se arrivano macchine dalla strada principale, quello che inchioda e tu che cadi inchiodando e finisci spalmato sull'asfalto..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#44
Babby ha scritto: Ma non fare la furbacchiona :lol: ti ho chiesto di che anno sei :lol: :lol:
Ho come l'impressione che non te lo direbbe neanche sotto tortura.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
.......bhà!

#45
Claudio_72 ha scritto:
Babby ha scritto: Ma non fare la furbacchiona :lol: ti ho chiesto di che anno sei :lol: :lol:
Ho come l'impressione che non te lo direbbe neanche sotto tortura.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mi pare di ricordare che l'anno sia importante solamente per degustare un buon vino. :)

Ma insomma, prima la caccia al mio nome, e poi ...... e poi ..... e poi :!:

Ma perche :?:
Ultima modifica di Aysia il 14/12/05 8:44, modificato 3 volte in totale.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia