La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34593
ciccia!!! benissimo!!!

sono ancora in fase acida... quindi attente a voi! :lol: :lol: :lol:

spero di riuscire questo mese a mantenere questo spirito, perchè mi sento proprio bene...

oggi mi hanno chiamato dall'ospedale e mi hanno detto che se il ciclo arriva puntuale dovrò cambiare giorno per l'esame... quindi, o non arrivano o mi servono un paio di giorni di ritardo...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34594
Ma voi le calze dal ginecologo le tenete?
Pensavo di mettere un abitino coi leggins, cosi tolti leggins e mutande non devo camminare dallo spogliatoio al lettino con la patonza al vento, poi quando mi sdraio si alza.
Ma i piedi? Nudi ho freddo. Gambaletti, calzini, parigine?







Questa cosa del gine uomo mi sta creando un sacco di paturnie, con le donne andavo piu' easy.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34596
Verderia ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
Verderia ha scritto:Forte di questo concetto, venerdi ho accettato di interpetare una parte nello spettacolo teatrale che il mio gruppo sta preparando per il prossimo autunno.Ho detto al regista che potrebbe arrivare la cicogna, e lui mi ha risposto: "vabbè, al massimo vai in scena col pancione!"
:shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock: :shock: ATTRICEEEEE???

sera ragazze...oggi non ho avuto modo di leggere e collegarmi....ma questa cosa mi ha colpito molto!!
che spettacolo mettete in scena??
E' un piccolo gruppo locale, niente di straordinario, ma cerchiamo di fare le cose per benino. :wink:
Il prossimo spettacolo sarà "La Mandragola" di Machiavelli

(leggetevi il riassunto e fatevi una risata :lol: )
è incredfibile hai ragione! la mandragola con caratteristiche afrodisiache e fecondative è davvero in tema...
ma questa radice esiste davvero?? magari la si può aggiungere alla carota nera...

che parte farai?? certo che sei fai lucrezia con la panza non è per niente credibile
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34597
Federinik ha scritto:Ma voi le calze dal ginecologo le tenete?
Pensavo di mettere un abitino coi leggins, cosi tolti leggins e mutande non devo camminare dallo spogliatoio al lettino con la patonza al vento, poi quando mi sdraio si alza.
Ma i piedi? Nudi ho freddo. Gambaletti, calzini, parigine?

Questa cosa del gine uomo mi sta creando un sacco di paturnie, con le donne andavo piu' easy.
il gine uomo sicuramente mette più imbarazzo della donna, ma dopo averne cambiati almeno 6 di gine uomini...mi sono abituata ...ma la passerella con la patata di fuori mi imbarazza ancora..quindi...vai di leggins e mutande con maglia lunga..ai piedi metti i calzini e via....
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34600
Federinik ha scritto:Ma voi le calze dal ginecologo le tenete?
Pensavo di mettere un abitino coi leggins, cosi tolti leggins e mutande non devo camminare dallo spogliatoio al lettino con la patonza al vento, poi quando mi sdraio si alza.
Ma i piedi? Nudi ho freddo. Gambaletti, calzini, parigine?



Questa cosa del gine uomo mi sta creando un sacco di paturnie, con le donne andavo piu' easy.
io non mi sono mai fatta di questi problemi, e ho sempre avuto tutti ginecologi maschi.
vai tranquilla!! l'importante è che sia bravo e che riesca a metterti a tuo agio (per quanto possibile). E un grosso grosso in bocca al lupo!!!

vigi, belle le idee per le magliette :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34601
Federinik ha scritto:Certo che esiste la mandragola! Non leggi Harry Potter? E' la pianta col bambino attaccato. (non a caso :roll: )
no non leggo harry potter nè l'ho mai visto :oops:
però la mandragola l'ho vista nel film "il labirinto del fauno" dove questa radice, se immersa in una ciotola con latte prendeva forma...e assumeva le sembianze di un piccolo bambino...
però credevo fosse una cosa fantastica...dite che esiste davvero?
potrebbe essere lo zenzero?? nel film ci assomigliava molto
Immagine
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34602
loremir77 ha scritto:io vado con la passera al vento :shock:
uomo o donna che sia.
:lol:

nn avevo mai pensato alla soluzione "maglia lunga". :lol:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ahahaha sempre pure io, :D
e sempre avuto ginecologi uomini...
l'unica donna mi ha messo a disagio, sembrava che mi guardasse la ricrescita del peluzzo sulle cosce :| :twisted:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34604
GRIFONDORO ha scritto:
loremir77 ha scritto:io vado con la passera al vento :shock:
uomo o donna che sia.
:lol:

nn avevo mai pensato alla soluzione "maglia lunga". :lol:
IDEM!!

ora che ci penso il mio gine non ha il paravento / spogliatoio...ma tanto a che serve??!! poi devo comunque fargli vedere tutto.... facciamo senza effetto sorpresa!!
Anche io me ne vado in giro zompettando per lo studio con la passera al vento :mrgreen: punto tutto sullo sguardo 8)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34605
vigiemme ha scritto:ciccia!!! benissimo!!!

sono ancora in fase acida... quindi attente a voi! :lol: :lol: :lol:

spero di riuscire questo mese a mantenere questo spirito, perchè mi sento proprio bene...

oggi mi hanno chiamato dall'ospedale e mi hanno detto che se il ciclo arriva puntuale dovrò cambiare giorno per l'esame... quindi, o non arrivano o mi servono un paio di giorni di ritardo...

iO VOTO PER LA PRIMA :mrgreen:

xxxxxx
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine