La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18646
bubu ha scritto:
Dolores ha scritto: di meridionali ne conosco abbastanza... non è questo il punto :roll:
se altre volte ho fatto battute o detto la mia opinione (che resta cmq la mia, non certo la verità assoluta) non c'entrava nulla con questa discussione...
sinceramente mi offendono un pò questa tua risposte

Scusa Dol, ti senti offesa da cosa? :shock:
sbaglio o sei stata tu ad esordire scrivendo: parlate di differenze tra nord e sud e non mi chiamate? :roll:
Probabilmente stavi scherzando, ma poichè parecchie volte hai fatto determinati discorsi e delle volte anche parecchio pesanti, permettimi di dirmi che quella risentita dovrei essere io al limite... :wink:
intanto avevo scritto
parlate di differenze tra nord e sud e non mi chiamate? :mrgreen: :mrgreen:
che era chiaramente ironico visto che quelle 3 volte che ho espresso la mia personale opinione su nord e sud tu e papri m'avete cazziato e poi ci abbiamo scherzato sopra...

il mio intervento riguardo mia suocera era riferito appunto alle apparenze, a guardare troppo quello che pensa la gente, ed infatti non ne ho fatto una questione geografica :roll:
poi proprio perchè ci conosciamo personalmente, e sai che ti stimo molto, pensavo che avessi capito che non intendevo riaffrontare la questione, perlomeno non in questa sede (se poi io ho delle idee in merito diverse dalle tue credo di avere il diritto di tenermele, no?)

poi io adddoro mia suocera non puoi darle della troglodita! :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18647
cyberlaura ha scritto:Non prenderò mai più una tv Samsung!!! :evil:
Non è possibile che un 40" pagata non poco e che non ha nemmeno 6 mesi, nell'ultimo mese e mezzo si sia accesa per 2 ore!!
Assistenza di mer*a, vengono a sistemarla dopo un mese che li abbiamo avvisati e come il tecnico esce di casa la tv si rompe di nuovo. :twisted: :twisted:
Prossima volta prendo una marca del ca@@o ma almeno se si rompe so il valore che ha!!


CyberLaura! Pensa... ho avuto l'esperienza contraria! :shock:
Non faccio altro che consigliare Samsung perchè sia per i condizionatori, sia per la tivvù (una piccola per la cucina che non si vedeva più) abbiamo avuto un'assistenza ottima sotto ogni punto di vista.
Mi dispiace.
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18651
solo perché po me l'ha gentilmente chiesto: oggi Lou mi ha rivolto la parola!!! wowowowowow
in realtà aveva la faccia della disperazione e camminava su e giù tutto afflitto. son venuti di nuovo i falegnami e allora ha preso a spostare le nostre cose dalla camera da letto in una stanza chiusa e io per aiutarlo gli ho chiesto: tolgo anche questa sedia? (la usiamo come comodino di fortuna) e lui mi fa: ceeeeeeeeeerto, non voglio che guardino la nostra camera coi nostri indumenti... e io OK!!! allora alzo la sedia in tutta fretta, faccio per entrare nella stanza della confusione e SBAAAMMM... nel portarla di là la faccio sbattere contro la porta. nuova. laccata, ehm... avorio. :oops: :oops: :oops:
immaginate la faccia di Lou mentre si china a guardare il bello sbrego nuovo!
sono imbranata, lo so.
cmq tutto a posto, sono ancora qui a raccontarvi le nostre mirabolanti avventure!!! :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18652
OMMIODDIO.. ecco Marlo mi avrebbe ammazzato per una cosa così.. l'altro giorno mentre montavano le porte io me le accarezzavo con la mano e lui urlava NON LE TOCCCARE con le mani sporcheeee!!! :lol: :lol: :lol:

Se ti ha perdonato questa ti adora proprio pattina mia! :lol: Tutto è bene quel che finisce bene.. :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18653
antopattin ha scritto:solo perché po me l'ha gentilmente chiesto: oggi Lou mi ha rivolto la parola!!! wowowowowow
in realtà aveva la faccia della disperazione e camminava su e giù tutto afflitto. son venuti di nuovo i falegnami e allora ha preso a spostare le nostre cose dalla camera da letto in una stanza chiusa e io per aiutarlo gli ho chiesto: tolgo anche questa sedia? (la usiamo come comodino di fortuna) e lui mi fa: ceeeeeeeeeerto, non voglio che guardino la nostra camera coi nostri indumenti... e io OK!!! allora alzo la sedia in tutta fretta, faccio per entrare nella stanza della confusione e SBAAAMMM... nel portarla di là la faccio sbattere contro la porta. nuova. laccata, ehm... avorio. :oops: :oops: :oops:
immaginate la faccia di Lou mentre si china a guardare il bello sbrego nuovo!
sono imbranata, lo so.
cmq tutto a posto, sono ancora qui a raccontarvi le nostre mirabolanti avventure!!! :mrgreen:
OHHHHH MA ANTO!!!! :?: :?: :?: ...ma allora dillo, che lo fai apposta??!! :mrgreen: :mrgreen:
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18656
:mrgreen:
marla, m'immagino la scena... e non so perché nella scena, mentre tu sei tutta adorante a lisciarti il legno, arriva 'st'urlo che ti fa la messa in piega e ti spunta la goccina in fronte come un manga jappo :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18657
allora... bravo a mio figlio che ha finito il lavoro che era "a dietro fare"!! :mrgreen:
bravo a Lou che ha rivolto la parola all'ammaccaportenuovemacomecavolotiseipermessa!!! :mrgreen:
Bravo a Marlo che sussurra parole dolci all'accarezzaporteconmanineremacos'hainellatesta!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
http://album.alfemminile.com/album/casa383

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18658
antopattin ha scritto::mrgreen:
marla, m'immagino la scena... e non so perché nella scena, mentre tu sei tutta adorante a lisciarti il legno, arriva 'st'urlo che ti fa la messa in piega e ti spunta la goccina in fronte come un manga jappo :mrgreen:
PROPRIO COSI'!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

allora... bravo a mio figlio che ha finito il lavoro che era "a dietro fare"!!
bravo a Lou che ha rivolto la parola all'ammaccaportenuovemacomecavolotiseipermessa!!!
Bravo a Marlo che sussurra parole dolci all'accarezzaporteconmanineremacos'hainellatesta!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741