La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#17641
ila va un pò meglio?
xxx anche x federico e gli altri bimbi malati

oggi fra l'una e le due ero in riunione, torno e trovo 14 chiamate perse :shock: 2 dell'asilo, 4 del marito, 6 di mio suocero e 2 di mia mamma... manco a dirlo m'è venuto un infarto
morale, aurora aveva la febbre a 38.5, hanno chiamato prima me, poi mio marito che voleva avvisarmi, poi mio suocero x dirmi che andava lui a prenderla e poi che erano a casa. Ma li mortè... :?
ora le ho dato una tachi e dorme, speriamo bene :?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17642
Dolores ha scritto:ila va un pò meglio?
xxx anche x federico e gli altri bimbi malati

oggi fra l'una e le due ero in riunione, torno e trovo 14 chiamate perse :shock: 2 dell'asilo, 4 del marito, 6 di mio suocero e 2 di mia mamma... manco a dirlo m'è venuto un infarto
morale, aurora aveva la febbre a 38.5, hanno chiamato prima me, poi mio marito che voleva avvisarmi, poi mio suocero x dirmi che andava lui a prenderla e poi che erano a casa. Ma li mortè... :?
ora le ho dato una tachi e dorme, speriamo bene :?

Mandare un sms no eh :evil:
M'è venuta l'ansia solo a leggere ol tuo post mannaggia a loro
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#17643
Mouse44 ha scritto:
iale ha scritto:porca miseria mouse... e se lo imbottissi anche di fermenti lattici? il mio pediatra li da sempre insieme all'antibiotico...
Sì, glieli dò, ma a quanto pare l'antibiotico contrasta i fermenti lattici perché "se li mangia"
mmhhh... ed io che pensavo di aver detto una genialata!!! :lol:


oggi ho provato x la prima volta a fare la pastina... ne ha mangiati 5 cucchiaini!!! :( ma stava crollando dal sonno... magari è stato quello! ieri sera, invece, si è spazzolato 180 gr di pappa e poi voleva la mia philadelphia!!!

loreeee.... mi daresti la psw? quella che ho io non va!!

papri: ma che gusti sono indicati???
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

Re: Piccoli Forummini crescono

#17645
iale ha scritto:
papri: ma che gusti sono indicati???
L'ideale sarebbe il bianco perchè in quelli alla frutta mettono sempre qualcosa per far si che la frutta non si rovini :D

Per la pastina...... Ari tutt'ora se è stanca odia la pasta e mangia solo quella micron quindi ci sta che non abbia riscosso il successo sperato :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#17646
paprina ha scritto:
iale ha scritto:
papri: ma che gusti sono indicati???
L'ideale sarebbe il bianco perchè in quelli alla frutta mettono sempre qualcosa per far si che la frutta non si rovini :D

Per la pastina...... Ari tutt'ora se è stanca odia la pasta e mangia solo quella micron quindi ci sta che non abbia riscosso il successo sperato :wink:
appena riesco ad uscire ( :roll: ) vado a fare scorta!!!
grazie!! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

Re: Piccoli Forummini crescono

#17647
Ila come ti senti? Va un po' meglio? Un abbraccio, ti penso

aggiornamento Flavio: si è trasformato in Aurora, è andato a nanna alle 14:30 e di è svegliato alle 16:45, ha chiamato perché gli scappava la pipì e poi è tornato a letto fino alle 17:30.
Scariche per ora nessuna

Se stasera mangia un quarto di bue è accaduto il miracolo!!! :mrgreen:
sdrammatizzare, sdrammatizzare sempre!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#17650
iale ha scritto:federico si è appena mangiato 390gr di pappa... e poi puntava il mio prosciutto!!!! :lol: :lol:

e flavio??
stica!!! Noi falso allarme, ha mangiato mezzo piatto di riso in bianco e le patate bollite e ripassate al forno. Pensavo peggio, è andata abbastanza bene
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#17651
problema
fino a diversi giorni fa, prima di metterla a letto le davo l'ultima poppata.
si rilassava e dormiva.
ora nn la vuole più
nn si rilassa e prima di dormire strilla come una matta per quasi mezz'ora.

stasera abbiamo provato la camomilla. la schifa.

che posso fare?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17652
Ila e Iale... vi mando un grandissimo abbraccio.Siete delle bravissime mamme e i vostri cuccioli non potrebbero avere di meglio.Dopo la tempesta torna sempre il sereno, forza che insieme a Giulio e Federico ce la farete :D e sarete più felici che mai.
Ila ma non è che il problema è il nido in cui va? :roll: e provare a rifare un altro mini inserimento?

Val non ti so aiutare su questo,mi dispiace
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#17653
Mouse44 ha scritto:Ila come ti senti? Va un po' meglio? Un abbraccio, ti penso

aggiornamento Flavio: si è trasformato in Aurora, è andato a nanna alle 14:30 e di è svegliato alle 16:45, ha chiamato perché gli scappava la pipì e poi è tornato a letto fino alle 17:30.
Scariche per ora nessuna

Se stasera mangia un quarto di bue è accaduto il miracolo!!! :mrgreen:
sdrammatizzare, sdrammatizzare sempre!
min fa piacere che la nana sia di buon esempio :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17655
Andrea ha scritto:il piccolo bastardo è scappato dal bagno senza pannolino dicendo "torno subito" l'ho ritrocato sul divano coperto dal pile, peccato che dopo un po abbia detto "papi maglia zozza" :evil: :evil: :evil: aveva fatto la pipì.... :evil: :evil: :evil:
cuore di papà :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.