La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#17673
alessia275 ha scritto:Anche Riccardo é davvero capricorno...cocciuto come un mulo...continua imperterrito a lanciare qualsiasi cosa...

anche ari........e non è capricorno :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#17675
alessia275 ha scritto:Anche Riccardo é davvero capricorno...cocciuto come un mulo...continua imperterrito a lanciare qualsiasi cosa...

vogliamo parlare di un capricorno ascendente vergine... :evil: cocciuto-schivo finchè non decide di potersi fidare e precisino..

l'altra mattina avevamo parcheggiato le auto sotto la tettoia in posizioni invertite rispetto al solito, è rimasto fermo un paio di minuti a ripetermi indicando con il dito "chi macca mamma, chi macca papi, cosi no, non va bene no no" fa la stessa cosa con i posti a tavola, se qualche invitato si mette nel posto sbagliato viene immediatamente ripreso :roll: :mrgreen:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17676
Mouse44 ha scritto:
Andrea ha scritto:
loremir77 ha scritto:tommy ha rigurgitato varie volte sul divano.. straccetto umido,strofinata e via la paura! nn credo che la pipi possa macchiare + di tanto..
:?
credo anch'io, vabbè che dopo 5 anni ormai sarebbe ora di sfoderarli e lavarli! :wink:
hihihihihi quando lo farete fai un filmino di te e Arianna che rimettete le fodere, vi prego!!!! :mrgreen:
scordatelo, per quello che ci è costato col caxx che rischio.. lavaggio a secco e tappezziere x rimetterle :mrgreen:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17677
Andrea ha scritto:
alessia275 ha scritto:Anche Riccardo é davvero capricorno...cocciuto come un mulo...continua imperterrito a lanciare qualsiasi cosa...

vogliamo parlare di un capricorno ascendente vergine... :evil: cocciuto-schivo finchè non decide di potersi fidare e precisino..

l'altra mattina avevamo parcheggiato le auto sotto la tettoia in posizioni invertite rispetto al solito, è rimasto fermo un paio di minuti a ripetermi indicando con il dito "chi macca mamma, chi macca papi, cosi no, non va bene no no" fa la stessa cosa con i posti a tavola, se qualche invitato si mette nel posto sbagliato viene immediatamente ripreso :roll: :mrgreen:
Anche Riccardo ...a tavola rigorosamente tutti allo stesso posto. Le macchine col maritinoo nn le scambiamo mai quindi nn so...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#17678
Andrea ha scritto:
alessia275 ha scritto:Anche Riccardo é davvero capricorno...cocciuto come un mulo...continua imperterrito a lanciare qualsiasi cosa...

vogliamo parlare di un capricorno ascendente vergine... :evil: cocciuto-schivo finchè non decide di potersi fidare e precisino..
l'altra mattina avevamo parcheggiato le auto sotto la tettoia in posizioni invertite rispetto al solito, è rimasto fermo un paio di minuti a ripetermi indicando con il dito "chi macca mamma, chi macca papi, cosi no, non va bene no no" fa la stessa cosa con i posti a tavola, se qualche invitato si mette nel posto sbagliato viene immediatamente ripreso :roll: :mrgreen:
Io non so l'ascendente di Giulio ma è ugualeugualeuguale :shock:
Ma Matteo le mani le "usa"???
No, ecco...questo proprio è un viziaccio che vorrei togliergli quanto prima...e che non capisco come diavolo lo abbia preso :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#17679
alessia275 ha scritto: Anche Riccardo ...a tavola rigorosamente tutti allo stesso posto. Le macchine col maritinoo nn le scambiamo mai quindi nn so...
non parlavo di scambiarcele, lui si lamentava della posizione diversa dal solito nel parcheggio :lol: :lol:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17680
iladoc ha scritto: Io non so l'ascendente di Giulio ma è ugualeugualeuguale :shock:
Ma Matteo le mani le "usa"???
No, ecco...questo proprio è un viziaccio che vorrei togliergli quanto prima...e che non capisco come diavolo lo abbia preso :roll:
in che senso?
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17681
Andrea ha scritto:
iladoc ha scritto: Io non so l'ascendente di Giulio ma è ugualeugualeuguale :shock:
Ma Matteo le mani le "usa"???
No, ecco...questo proprio è un viziaccio che vorrei togliergli quanto prima...e che non capisco come diavolo lo abbia preso :roll:
in che senso?
mi quoto
Comunque oltre ad essere un coccolone/mammone Giulio è davvero un capricorno, nel senso più letterale della parola
Se gli dico di no, o lo porto via da un posto dove non dovrebbe stare la reazione immediata è quella di mandarmi via con le mani, picchia le mani in aria anche dopo che ho finito di "brontolarlo" come a voler ribadire che lui non è d'accordo, che vuol fare come gli pare...
Maròòòòòòòòòòòòò che nervi mi fa venire
(però sotto sotto mi fa anche un po' ridere, perchè è veramente troppo sveglio )

Re: Piccoli Forummini crescono

#17682
scusate eh, io non capisco na cipap di segni.............spulciando su internet ho scoperto che ari è leone ascendente scorpione.............mi devo preoccupare :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#17683
iladoc ha scritto:Se gli dico di no, o lo porto via da un posto dove non dovrebbe stare la reazione immediata è quella di mandarmi via con le mani, picchia le mani in aria anche dopo che ho finito di "brontolarlo" come a voler ribadire che lui non è d'accordo, che vuol fare come gli pare...
Maròòòòòòòòòòòòò che nervi mi fa venire
(però sotto sotto mi fa anche un po' ridere, perchè è veramente troppo sveglio )
[/quote]

si spinge e dice: mamma/papi no no via via, o quando non gli va bene qualcosa/non riesce a fare quello che vuole lancia le mani al cielo e attacca la pippa: no no. :lol: :lol:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17684
paprina ha scritto:scusate eh, io non capisco na cipap di segni.............spulciando su internet ho scoperto che ari è leone ascendente scorpione.............mi devo preoccupare :roll:
Io ho appena scoperto che giulio è capricorno ascendente vergine :shock:
proprio come matteo di andrea!

Re: Piccoli Forummini crescono

#17685
paprina ha scritto:scusate eh, io non capisco na cipap di segni.............spulciando su internet ho scoperto che ari è leone ascendente scorpione.............mi devo preoccupare :roll:
leone:

Come suggerito dal suo simbolo, il segno del Leone e' il piu' fiero dello Zodiaco. Il suo modo di porsi e' principesco. E' naturalmente elegante e il suo fascino naturale lo porta spesso a posizioni di comando, se non di dominio.
Il Leone ama sentirsi al centro dell'attenzione e puo' arrivare a soffrire, se non gli si da' la corda che e' convinto di meritare. E' talmente abituato ad avere carisma che, affinche' gli venga riconosciuto, puo' cedere all'adulazione di personaggi di dubbio merito.
Il Leone sa organizzare il lavoro come pochi altri, rispetto ai quali non e' piu' informato, ma solo piu' carismatico. Tende a lasciare ad altri la parte piu' operativa di ogni attivita', di ciascun progetto, e guarda tutto dall'alto.
Il Leone ha un modo di porsi verso le sfide che denota un coraggio formidabile, che non ha rivali. Conscio della propria diversita', si lancia in prove che spaventerebbero chiunque.
La grandezza del Leone si misura anche nei termini della sua generosita'. Si farebbe in quattro pur di aiutare chi e' meno fortunato di lui. Inoltre, non e' un re che accetta provocazioni da chi ritiene inferiore. Se subisce un torto, regalmente perdona e non fa pesare le manchevolezze altrui. In questo, e' doppiamente encomiabile, perche' la sua natura di segno di Fuoco lo porterebbe a reagire con stizzito orgoglio alle provocazioni!
Nei sentimenti, sa essere fedele e affettuoso. Grazie alla sua natura regale, non si lascia andare a relazioni che debbano rimanere nascoste. Per questo motivo, difficilmente tradisce. Se viene tradito, il suo orgoglio rimane ferito quasi a morte, ma sa riprendersi in fretta grazie alla sua forza vitale e grazie alla sua principesca capacita' di perdonare. Meglio non abusare della grandezza del Leone, pero'!

ripensando alle 4/5 persone di quel segno quello in grassetto secondo me si avvicina alla realtà
Immagine


Immagine