La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34638
io ho un amico ginecologo....ma non sono mai riuscita ad andare da lui :roll: voglio dire me lo ricordo al liceo, avevo anche una cottarella per lui, ed ora proprio non me la sento anche se ha il camice bianco :? :lol: però molte delle nostre amiche del tempo vanno da lui, compresa sua cugina.....boh mi sa che dipende da quanto pudore hai, io andrei da lui solo in caso di estrema necessità :roll:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34639
stelli80 ha scritto:
chiaretta ha scritto: Discorso diverso per l'apprendista idraulico gnocco, invece :oops: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e che dice M ?????????
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
in realtà, l'ultimo apprendista idraulico veramente notevole l'ho visto nel 2004 (ristrutturazione di casa mia).
Una volta erano in cucina a disegnare con lo spray le x per fare i buchi e l'idraulico "capo" (un bel chiattone) si è sollevato x scrivere meglio, mostrando così biancheria e ciccia assortita (si vedeva proprio la Y formata dall'incrocio delle due chiappone). Ricordo che ho passato la mezz'ora successiva al telefono con M, mezza traumatizzata mezza morta dalle risate :lol: :lol:
da allora, "la Y dell'idraulico" è entrata nel nostro gergo familiare :D :lol: :lol:
stelli80 ha scritto: A proposito chiaretta sabato vengono a montarci i condizionatori.....a dire il vero li abbiamo voluti entrambi perchè il pensiero di dormire nella mia camera in agosto con la panza da 8 mesi mi metteva l'ansia :roll: ....però ultimamente sono talmente uno straccio che piuttosto di avere operai in casa farei qualunque cosa.....anche andare a trovare mia suocera :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
io non li volevo proprio. ce li ho da meno di 2 settimane, e li trovo orrendi. M dice che quest'estate mi ricrederò e ringrazierò, ma per ora... :roll:

forza Fede!!! anche io ti penso sempre tanto, stasera vedrò di pensarti anche di più :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34640
buongiorno!!!! io, oggi, proprio per farla easy questo mese, ho prenotato la tinta ai capelli per domani mattina...

fede, serena!!! mi raccomando, domani ragguagliaci subito sulla visita!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34642
FEDE ((((((((((((((((((())))))))))))))))))))))
Oggi è il grande giorno!
mi sento un po' responsabile della tua agitazione :oops:

Ragazze ma che stiamo istituendo "il rito del condizionatore"?
anch'io la settimana dopo aver scoperto di essere incinta avevo in casa gli idraulici a montarmi i condizionatori!
Chiaretta, concordo con M. , quest'estate con Andrea piccino ringrazierai i maledetti split (che marca avete installato? dei daikin ti posso raccontare ogni segreto 8) )

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34643
iladoc ha scritto:FEDE ((((((((((((((((((())))))))))))))))))))))
Oggi è il grande giorno!
mi sento un po' responsabile della tua agitazione :oops:

Ragazze ma che stiamo istituendo "il rito del condizionatore"?
anch'io la settimana dopo aver scoperto di essere incinta avevo in casa gli idraulici a montarmi i condizionatori!
Chiaretta, concordo con M. , quest'estate con Andrea piccino ringrazierai i maledetti split (che marca avete installato? dei daikin ti posso raccontare ogni segreto 8) )
quoto e strauquoto........e te lo dice una che per colpa del caldo, quando è nata ari(ad agosto)è dovuta stare a casa dei genitori finchè il caldo non è passato perchè in casa non si respirava(eh si che col pancione invece ci ero riuscita quindi immagina)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34645
piritunzi ha scritto:Buongiorno a tutte!
Vi spiace se stendo un velo pietoso sul mio post del ginecologo? :oops: Grazie!
Mi state facendo venire i dubbi per i condizionatori...noi non abbiamo nemmeno la predisposizione.
Dite che per quest'estate con le piccine sarebbe meglio averli?
Dai Fede!Ti penso tanto!Poi facci sapere, mi raccomando.
Piri per i condizionatori dipende da com'è casa tua....noi avevamo già l'intenzione di metterli visto che l'estate scorsa abbiamo fatto un bel periodo a non dormire con almeno 30 gradi in camera da letto nonostante le finestre aperte :? ....essendo subentrata la gravidanza è diventata una "priorità" 8)
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34646
Grazie a tutte, siete delle supporters eccezionali!

Ila, certo che e' tutta colpa tua! :lol:
Verderia ha scritto: Alla fine hai optato per abitino + leggings, oppure torni a casa a cambiarti?
:D
Si sono in abitino piu' leggins. Gambaletti di cotone blu dentro agli stivali.
Comunque vorrei riuscire a passare da casa per un rapido bidet; poi raccatto il Mr al lavoro, poi vado.
Celapossofare. CelaDEVOfare.

Stamattina la collega mi ha chiesto se va tutto bene, come sto. Perche' glielo ha chiesto un altro collega (che fra l'altro non e' del mio team, quindi non ci interagisco neppure molto!!!!) A volte mi pesa proprio essere cosi tanto un libro aperto.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34647
:arrow: vai Fede, sarò tutta incrocettata per te e per la tua visita! però facci sapere quanto prima com'è andata! :wink:
a proposito di bidet preparatorio, io quando non posso farlo utilizzo le salviettine intime della saugella, sono fantastiche come preparazione alla visita se sei di fretta :wink: :roll:

...per il resto, saluti a tutte dal mio letto di disperazione (ho avuto ieri la febbre ed oggi sembro un cadavere) :D
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)