La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#6035
sarei proprio curiosa di sapere se l'hanno cercato o è capitato sto bambino :D
però mi incoraggia sapere che alessiona ha la mia stessa età, quindi c'è speranza per tutte!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#6036
bubu ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
simo19691 ha scritto:non so se ne avevate già parlato, ma ora è ufficiale: la Marcuzzi è incinta!

http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art ... inta.shtml
bah.... quanto durerà stavolta la relazione con il papà del nascituro?
:lol: :lol:
ho fatto la stessa orsservazione qualche pagina fa!! :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Pettegolezzi 2

#6038
lunaspina ha scritto:Quello che mi domando io, invece, è: ma 'sta gente le nausee non ce le haaaaaa????!!!!!! :evil: :evil: :evil: :cry: :cry: :cry:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

oh lunetta((()))




giuro m'hai fatto cappottare.......mi immagino la tua faccia mentre lo pensi :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Pettegolezzi 2

#6039
paprina ha scritto:
lunaspina ha scritto:Quello che mi domando io, invece, è: ma 'sta gente le nausee non ce le haaaaaa????!!!!!! :evil: :evil: :evil: :cry: :cry: :cry:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

oh lunetta((()))




giuro m'hai fatto cappottare.......mi immagino la tua faccia mentre lo pensi :lol: :lol: :lol: :lol:
Che vita grama quella delle donne incinte NIP :cry: :cry:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Pettegolezzi 2

#6042
aleale ha scritto:
bubu ha scritto:sarei proprio curiosa di sapere se l'hanno cercato o è capitato sto bambino :D
però mi incoraggia sapere che alessiona ha la mia stessa età, quindi c'è speranza per tutte!! :lol:
Bubu, ci scommetto le pallottole che non l'hanno cercato ma è capitato.... :evil: :evil: :evil:

Mi sa che hai la stessa mia atroce intuizione :evil: :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#6043
bubu ha scritto:
aleale ha scritto:
bubu ha scritto:sarei proprio curiosa di sapere se l'hanno cercato o è capitato sto bambino :D
però mi incoraggia sapere che alessiona ha la mia stessa età, quindi c'è speranza per tutte!! :lol:
Bubu, ci scommetto le pallottole che non l'hanno cercato ma è capitato.... :evil: :evil: :evil:

Mi sa che hai la stessa mia atroce intuizione :evil: :twisted:
E va beh...pazienza!
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!