La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#17702
valery ha scritto:ele, magari in effetti sono i denti......
che nn le fanno proprio male, ma solo fastidio. così la notte dorme (beata te) ma di giorno le danno noia.

lore, cambia aria in casa spesso.
e poi credo....lavaggi nasali e umidificatore.

si il succhiacaccole gli piace un monte :mrgreen: soluzione fisiologica a parte.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#17703
loremir77 ha scritto:
valery ha scritto:ele, magari in effetti sono i denti......
che nn le fanno proprio male, ma solo fastidio. così la notte dorme (beata te) ma di giorno le danno noia.

lore, cambia aria in casa spesso.
e poi credo....lavaggi nasali e umidificatore.

si il succhiacaccole gli piace un monte :mrgreen: soluzione fisiologica a parte.
come dicono dalle mie parti....ma dove l'hai comprato tommi?!?!?!?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17705
valery ha scritto:a metà marzo so comincia col nido.
voi dite che dovrei iniziare a darle gli orari che hanno loro per il pranzo?
quando mangiano al nido? forse sarebbe meglio abituarla a quegli orari..

io sono una frana. a volte mangia a mezzogiorno a volte all'una.. a volte all'una e mezza. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#17707
paprina ha scritto:uau che segno figherrimo il leone!
in parole povere mia figlia se cred"stocaxxo" :lol: :lol: :lol:


Mi hai fatto ribaltare dalla sedia! :lol: :lol: :lol:
Io sono leone ascendente leone.
Ehmm un pò è vero, mi credo/ci crediamo stocazzziussss però solo per 5 minuti al giorno. :mrgreen: Per il resto abbiamo oltre ad un caratteraccio :mrgreen: altre milioni di ottime qualità. Insomma non mi cambierei con nessuno al mondo. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Appunto. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Grande la gnappa!!!!!! :D :D :D :D :D
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17708
x la cronaca appena data la frutta alla nana febbricitante ha dato un colpo di tosse e ha inziato a vomitare
Io, x salvare il divano e pigiamino, ho messo le mani a conchetta e ho raccolto amorevolmente tutto :evil:, vado a svuotarmi e sciaquarmi, altro colpo di tosse, altra conchetta... e via così 3 volte.

Dopo averla pulita, mi guarda con occhio lacrimoso e mi fa "papà" :shock: :evil:
eh no!!! questo è un affronto!!
cmq ormai ha capito che ci sto male che nn mi chiama più e lo fa apposta x sfottermi :cry:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17709
come va mamme & papà?
noi oggi abbiamo provato lo yogurt che... è sparito in 2 minuti!!! :shock: :shock: :lol: solo che all'esselunga della marca fattoria scaldasole c'erano solo alla banana e all'albicocca e quindi abbiamo iniziato così!

il problema rimane la notte... le abitudini che aveva faticosamente preso sono andate a farsi benedire dopo la settimana di ospedale e adesso si sveglia ogni volta che perde il ciuccio (a volte anche ogni quarto d'ora!), ogni sera si addormenta ad un orario diverso e non riesco + a rimettere ordine nella routine!
ieri l'ho tenuto sveglio fino alle 22, gli ho dato il latte sperando che dormisse un po' di più... e invece ha voluto mangiare anche alle 2 e alle 7... :shock: (considerato che aveva mangiato 390gr di cena!!)

un abbraccio solidale alle mamme di bimbi febbricitanti! celapossiamofareeeeeeee!!!!!
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

Re: Piccoli Forummini crescono

#17710
Aggiornamento Flavio: oggi niente febbre (beh, 37.5 alle 6 ma non la considero nemmeno), niente dissenteria, ha dormito due ore e a cena si è mangiato due cosce di pollo, tre crocchette di patate e una banana :D :D :D :D :D
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#17711
:arrow: Mouse, benone per Flavio!!!
:arrow: Iale, anche da me il teddy scaldasole c'è solo banana e albicocca: a me il pediatra aveva detto di non dargli l'albicocca prima di un anno perchè è un frutto tendenzialmente allergizzante...io gliel'ho dato e non gli è mai successo niente :roll:
Iale Mp :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#17712
lunapiena2 ha scritto:
Dolores ha scritto:x la cronaca appena data la frutta alla nana febbricitante ha dato un colpo di tosse e ha inziato a vomitare
Io, x salvare il divano e pigiamino, ho messo le mani a conchetta e ho raccolto amorevolmente tutto :evil:, vado a svuotarmi e sciaquarmi, altro colpo di tosse, altra conchetta... e via così 3 volte.

Dopo averla pulita, mi guarda con occhio lacrimoso e mi fa "papà" :shock: :evil:
eh no!!! questo è un affronto!!
cmq ormai ha capito che ci sto male che nn mi chiama più e lo fa apposta x sfottermi :cry:

Dol...ma una bacinella e una spugna no??!???!? :mrgreen:

sono fuuuuuuuurbiiiiiiiiiii....taaaaantooooooooooo furbi!!!!

eh gia'... xche' lo sapevo che stava x spantassare!! la prima volta m'ha preso alla sprovvista, ora che mi son sciaquata le mani e son tornata a vedere come stava e' partita di nuovo :evil: dopo il secondo giro mi son presa il rotolo di carta da tenere a portata di mano... :wink:
cmq poi s'e' ripresa, ieri sera s'e' magnata pastina in brodo, spinaci e uovo strapazzato e ha dormito tranquillamente x fortuna.
Stamattina era 37.5


@iale: bene che abbia mangiato lo yogurt :D
io ho iniziato a darle quello ai cereali e prugna e poi tutti quelli di frutta, anche fragola e albicocca :oops:
L'albicocca, insieme a banana e ananas e' stato il primo frutto che le ho dato "fresco" a 8 mesi e mezzo... che mangiate che s'e' fatta al mare!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17713
ieri ho scoperto con sommo gaudio che dal 1°marzo non ci passano più i pannolini al nido :shock:
Dice che il comune quest'anno non ha più una cippalippa di soldi e che deve tagliare su qualcosa...
Meno male che ho appena visto che fino a fine mese alla coop fanno di nuovo la superoffertona sui baby dry :roll:
Che pizza...

Re: Piccoli Forummini crescono

#17714
Pensa che al nido di Teresa li passano e io fino a che li ha portati li ho dovuti portare da casa perchè lei si arrossava tutta con quelli del nido :evil:

Devo cambiare lo shampoo per Teresa. Avevo in casa il bagnodoccia della weleda, ma per i capelli non mi piace, lo shampoo babygella le fa dei capelli brutti, non sembrano nemmeno puliti, e ho provato Ultra Dolce per bambine ma idem, non mi piace e sopratutto non si risciacqua mai :shock: Voi cosa usate? Teresa ha i capelli abbastanza lunghi, superano le spalle.
Immagine
Immagine