La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18679
fede65 ha scritto:all'aria pesante che si respira qui :?
Bè se ti riferisci al lavoro .... incrocio le dita per buone nuove![/quote]

Ops .... non avevo visto la scritta piccola ... un'occasione persa per tacere :oops:
Scusa :oops:[/quote]


naaaaaaaaaaaaaaa, sei un tesoro!!

anche perchè qui non è che l'aria sia così alllegra eh, che mi sono abituata :roll: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18681
AleBi ha scritto:Sinceramente non capisco come si possa arrivare a questi livelli :roll: non me l'aspettavo davvero addirittura rinunciare a qualcosa a cui si tiene per delle incomprensioni :roll: che delusione :|

ale ti prego non ti ci mettere anche tu....almeno tu cerca di capirmi!!
dopo quegli mp capiscciamme che non mi va di incontrare determinate persone ma non posso obbligare l'altro a rinunciare.....rinuncio io...anche se non mi va per niente :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18683
paprina ha scritto:
AleBi ha scritto:Sinceramente non capisco come si possa arrivare a questi livelli :roll: non me l'aspettavo davvero addirittura rinunciare a qualcosa a cui si tiene per delle incomprensioni :roll: che delusione :|

ale ti prego non ti ci mettere anche tu....almeno tu cerca di capirmi!!
dopo quegli mp capiscciamme che non mi va di incontrare determinate persone ma non posso obbligare l'altro a rinunciare.....rinuncio io...anche se non mi va per niente :?
papriiii
io avevo capito che a rinunciare fosse stato andrea NON TU :shock:
daiiiii
ripensaciiii
per favore :cry:

chiaritevi e fate pace. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18686
Oddio...io mi sento in colpa! :oops: :oops:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18687
paprina ha scritto:
AleBi ha scritto:Sinceramente non capisco come si possa arrivare a questi livelli :roll: non me l'aspettavo davvero addirittura rinunciare a qualcosa a cui si tiene per delle incomprensioni :roll: che delusione :|

ale ti prego non ti ci mettere anche tu....almeno tu cerca di capirmi!!
dopo quegli mp capiscciamme che non mi va di incontrare determinate persone ma non posso obbligare l'altro a rinunciare.....rinuncio io...anche se non mi va per niente :?
ma stai scherzando?
Vuoi costringerci a fare il raduno a Roma per vederti?
guarda che poi aleBi deve sbattersi un sacco per riassegnarci tutti nelle stanze di CASA TUA!!!

e magari qualcuno mi spiega cosa e' successo, anche in mp, cosi evito di parlare a vanvera, grazie
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18688
loremir77 ha scritto:
paprina ha scritto:
AleBi ha scritto:Sinceramente non capisco come si possa arrivare a questi livelli :roll: non me l'aspettavo davvero addirittura rinunciare a qualcosa a cui si tiene per delle incomprensioni :roll: che delusione :|

ale ti prego non ti ci mettere anche tu....almeno tu cerca di capirmi!!
dopo quegli mp capiscciamme che non mi va di incontrare determinate persone ma non posso obbligare l'altro a rinunciare.....rinuncio io...anche se non mi va per niente :?
papriiii
io avevo capito che a rinunciare fosse stato andrea NON TU :shock:
daiiiii
ripensaciiii
per favore :cry:

chiaritevi e fate pace. :evil:
pure io avevo capito il contrario.....

dai! nn vi conosco, ma mi sembrate tutti e due delle persone intelligenti!
andreaaaa,papriiiii
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18689
etamina ha scritto:Oddio...io mi sento in colpa! :oops: :oops:
Tu? IO mi sento in colpa! Giuro, non volevo,non era mia intenzione, non lo sapevo, sono la peggiore cacca sulla faccia della terraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ragazzi scusatemi.............. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18690
scusate, ho sbagliato ha scrivere in chiaro :?

non voglio dare la colpa a nessno, io ho le mie ragioni e lui le sue.......diciamo che in mp sono volati un po' di paroloni e sono riuscite fuori vecchie faccende che sembravano sepolte!!


eta e mouse voi non c'entrate assolutamente nulla eh :wink:
errore mio che credevo di aver ricucito un rapporto



fede: magaaaari avessi tutte quelle stanze!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)