La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

DUEPIU'

#1
Ciao a tutti rieccomi ho avuto un periodo di disinteressamento per le outletarredamento.it probabilmente complici le ferie!

Veniamo al dunque, qualcuno sa che fine ha fatto Duepiu'?
Il sito non esiste piu', ho fatto ricerche di ogni tipo anche sui gionali per trovare qualche notizia ma niente..
Le loro cose erano davvero carine e avevo la speranza di trovare qualcosa per il mio ingresso.
Aspetto notizie :D

#2
E' fallita!!! :cry:
Lo so con certezza perchè anche noi avevamo acquistato una parete attrezzata e volevamo dopo alcuni anni integrarla, ma non è stato possibile! Esiste la Uno Più che è dello stesso titolare ma mi sembra produca articoli per giardino. La Due più l'aveva aperta il titolare della Unopiù per i figli che avendola malgestita hanno dovuto dichiarare fallimento e chiudere tutto!!!
:shock:
Silvia

#3
Mamma mia che peccato!
Avevi intuito fosse successa una cosa del genere ma ho incrociate le dita fino alla fine, vabbe!
Non e' che conosci qualche marca che fa cose con gli stessi materiali?
Grazie

#4
Ho visto che diverse ditte fanno queste composizioni chiamiamole "tecniche", ma non ricordo bene i nomi; l'unica di cui sono sicura, anche perchè ho appena sfogliato il catalogo inverno 2005 è Ikea che propone situazioni simili: stesse strutture, abbinabili e componibili in diverse modalità,........ma i materiali?????? Questo è l'unico dubbio!!!
Oltretutto a me dice particolarmente male perchè almeno da catalogo sembrerebbe che quelle strutture sono disponibili solo in acciaio ed io naturalmente ho tutto in nero!!!!!!!!! :evil:
Ciao
Silvia