La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34701
giulia_v ha scritto:
sunset ha scritto:
bubu ha scritto:Grazie ragazze :wink:

Col cavolo però che compro il test per ora :lol: buttare altre 7/8 euro, no no!! :evil:
puoi sempre andare di rana...

rana?? :roll:

eehhh, mi sembra che arianh avesse riportato questa "leggenda" secondo la quale, un tempo, per constatare la gravidanza, le donne facessero pipì sulle rane; se morivano, voleva dire che c'era la gravidanza.. :roll:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34702
sunset ha scritto:
giulia_v ha scritto:
sunset ha scritto:puoi sempre andare di rana...
rana?? :roll:
eehhh, mi sembra che arianh avesse riportato questa "leggenda" secondo la quale, un tempo, per constatare la gravidanza, le donne facessero pipì sulle rane; se morivano, voleva dire che c'era la gravidanza.. :roll:
Sun, che mi hai fatto tornare in mente!!!! :lol: :lol: :lol:
Io poi avevo trovato anche che in realtà le rane si utilizzavano per verificare la gravidanza, ma in altro modo...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34703
sunset ha scritto:
giulia_v ha scritto:
bubu ha scritto:Grazie ragazze :wink:

Col cavolo però che compro il test per ora :lol: buttare altre 7/8 euro, no no!! :evil:


rana?? :roll:

eehhh, mi sembra che arianh avesse riportato questa "leggenda" secondo la quale, un tempo, per constatare la gravidanza, le donne facessero pipì sulle rane; se morivano, voleva dire che c'era la gravidanza.. :roll:

comodo!! :lol: :lol:
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34709
samantha.l ha scritto:
lunaspina ha scritto: Sun, che mi hai fatto tornare in mente!!!! :lol: :lol: :lol:
Io poi avevo trovato anche che in realtà le rane si utilizzavano per verificare la gravidanza, ma in altro modo...
HO PAURA A CHIEDERE :shock:
Cito:

"Inoltre negli anni '40, queste rane diventarono il primo test di gravidanza (vivente) per le donne. Negli esemplari femmina veniva iniettata l'urina di una donna e se quest'ultima era incinta, la rana, dopo l'iniezione, cominciava a produrre uova."
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34710
lunaspina ha scritto:
samantha.l ha scritto:
lunaspina ha scritto: Sun, che mi hai fatto tornare in mente!!!! :lol: :lol: :lol:
Io poi avevo trovato anche che in realtà le rane si utilizzavano per verificare la gravidanza, ma in altro modo...
HO PAURA A CHIEDERE :shock:
Cito:

"Inoltre negli anni '40, queste rane diventarono il primo test di gravidanza (vivente) per le donne. Negli esemplari femmina veniva iniettata l'urina di una donna e se quest'ultima era incinta, la rana, dopo l'iniezione, cominciava a produrre uova."
ah ecco ok, come l'avevo trovata io..

posso dire che odio queste nuove funzioni del forum!!!!! e non nidificare più di 3 messaggi, e se scrive qualcun altro prima di te ricontrolla il tuo messaggio.. e chepppallle!!!
Immagine
Immagine