La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

bois edilcuoghi

#1
:D Ciao a tutti, per il pavimento della nuova casa ho scelto di posare una piastrella rettificata, più specificatamente il Bois della ditta Edilcuoghi. Il colore è fumo e andrebbe posato (con la fuga i 1mm) in quasi tutte le stanze tranne un piccolo bagnetto. L'intenzione era quella di giocare un pò con i tre formati che la ditta propone. Ho preso un campione delle piastrelle e ovviamente ho fatto su di esso tutte le prove di pulizia possibili....ma volevo sapere se qualcuno può darmi la testimonianza di un utilizzo diretto di questo prodotto, come vi siete trovati??? :D

#2
:( pensavo di aver visto tutte le piastrelle in commercio, ma questa non l'ho mai vista. E' a tutta massa?
Immagine
Immagine

#6
Belle vero? Io praticamente ho già deciso: metto queste! :D
Sono spesse un centimetro e per ora hanno superato tutte le prove di pulizia a cui le ho sottoposte.
I formati che propone la ditta sono tre: 60x60, 30x60, 12x60. I colori: nero, cioccolato, fumo, grigio, beige e bianco.
Nella nuova casa andranno posate pressappoco così: colore fumo formato 30x60 con fuga di 1 mm in tutte le stanze tranne un piccolo bagno. In cucina e parte del corridoio lavoreremo col formato 12x60.
Iseremo anche il nero per caratterizzare una perete del soggiorno e il grigio per fare il rivestimento in cucina.....speriamo bene... :wink: