La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18752
verovero ha scritto:
etamina ha scritto:

ok...qui stai scherzando.l..vero? vero vero????? :shock:
Non ti ci vedo proprio a pichiare qualcuno :?


chiamato??? :mrgreen:
:lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18754
loremir77 ha scritto:eta qui ci stanno prendendo per il chiul. :roll:
:? :? dici...beh...se fosse così sarei contenta! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18755
etamina ha scritto:
bubu ha scritto:
Andrea ha scritto:
:roll: :?
al raduno ti azzoppo come house :evil:

ok...qui stai scherzando.l..vero? vero vero????? :shock:
Non ti ci vedo proprio a pichiare qualcuno :?
no, non picchia nessuno... x ora ruba solo le patatine ai bambini indifesi (e dà della troglodita alla suocera delle amiche) :mrgreen: :lol: :lol:
bubina, facciamo pace anche noi???? :oops:

cmq spero davvero che sia tutta una bufala xchè sennò sarebbe davvero triste.... primo xchè senza di voi non sarebbe la stessa cosa, secondo xchè alebi s'è sbattuta come una bestia e 2 coppie si sono immolate quindi ora pregustano già la condivisione stanze :wink: , terzo xchè voglio vedere la gnappa in azione e quarto xchè devo far fidanzare la nana col tornado 8)

dierre, ti mando un abbraccio coccolosissimo ((()))
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18764
Dolores ha scritto: intanto avevo scritto
parlate di differenze tra nord e sud e non mi chiamate? :mrgreen: :mrgreen:
che era chiaramente ironico visto che quelle 3 volte che ho espresso la mia personale opinione su nord e sud tu e papri m'avete cazziato e poi ci abbiamo scherzato sopra...

il mio intervento riguardo mia suocera era riferito appunto alle apparenze, a guardare troppo quello che pensa la gente, ed infatti non ne ho fatto una questione geografica :roll:
poi proprio perchè ci conosciamo personalmente, e sai che ti stimo molto, pensavo che avessi capito che non intendevo riaffrontare la questione, perlomeno non in questa sede (se poi io ho delle idee in merito diverse dalle tue credo di avere il diritto di tenermele, no?)

poi io adddoro mia suocera non puoi darle della troglodita! :lol:
scusa...mi era proprio sfuggito!!
Comunque è evidente che ho frainteso questa volta e me ne scuso :D

scusa se ho dato della troglodita a tua suocera, ma pensavo fossi del club "Ioodiomiasuocera" :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)