La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34713
lunaspina ha scritto:
samantha.l ha scritto:
lunaspina ha scritto: Sun, che mi hai fatto tornare in mente!!!! :lol: :lol: :lol:
Io poi avevo trovato anche che in realtà le rane si utilizzavano per verificare la gravidanza, ma in altro modo...
HO PAURA A CHIEDERE :shock:
Cito:

"Inoltre negli anni '40, queste rane diventarono il primo test di gravidanza (vivente) per le donne. Negli esemplari femmina veniva iniettata l'urina di una donna e se quest'ultima era incinta, la rana, dopo l'iniezione, cominciava a produrre uova."
:shock: :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34714
sunset ha scritto:
giulia_v ha scritto:Sun, sei più nervosa di una donna incinta!! :lol: :lol: :lol:
solo perchè mio marito è fuori da ieri sera con la moto e oggi non si è ancora fatto sentire, avrebbe dovuto tornare per pranzo.. ovviamente ha il cellulare scarico :evil:
allora hai ragione in pieno!! l'ha fatto pure a me, quando è tornato gli ho fatto una lavata di capo che ancora ne parla, era il 2001!! :D mamma che nervi!!!!
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34716
giulia_v ha scritto:
sunset ha scritto:
giulia_v ha scritto:Sun, sei più nervosa di una donna incinta!! :lol: :lol: :lol:
solo perchè mio marito è fuori da ieri sera con la moto e oggi non si è ancora fatto sentire, avrebbe dovuto tornare per pranzo.. ovviamente ha il cellulare scarico :evil:
allora hai ragione in pieno!! l'ha fatto pure a me, quando è tornato gli ho fatto una lavata di capo che ancora ne parla, era il 2001!! :D mamma che nervi!!!!
eh, poi ovviamente ci si mette anche mia madre, a dire che in questo periodo è da irresponsabili, che siamo uguali, che non ci meritiamo le bambine.. giusto per farmi stare più tranquilla insomma.. ma cos'hanno per la testa questi uomini?
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34717
sunset ha scritto: eh, poi ovviamente ci si mette anche mia madre, a dire che in questo periodo è da irresponsabili, che siamo uguali, che non ci meritiamo le bambine.. giusto per farmi stare più tranquilla insomma.. ma cos'hanno per la testa questi uomini?
certo che sei una santa donna ad accettare una roba del genere :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34719
bubu ha scritto:
sunset ha scritto: eh, poi ovviamente ci si mette anche mia madre, a dire che in questo periodo è da irresponsabili, che siamo uguali, che non ci meritiamo le bambine.. giusto per farmi stare più tranquilla insomma.. ma cos'hanno per la testa questi uomini?
certo che sei una santa donna ad accettare una roba del genere :roll:
bè, non è ancora tornato, per cui non ho modo per dirgli cosa penso di questo comportamento. fosse per me avrei già preso la macchina per vedere che non ci siano incidenti in giro per strada..
giulia, si vede che mia madre non mi conosce bene, le sue parole non mi hanno fatto nessun effetto :roll:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34720
sunset ha scritto:
bubu ha scritto:
sunset ha scritto: eh, poi ovviamente ci si mette anche mia madre, a dire che in questo periodo è da irresponsabili, che siamo uguali, che non ci meritiamo le bambine.. giusto per farmi stare più tranquilla insomma.. ma cos'hanno per la testa questi uomini?
certo che sei una santa donna ad accettare una roba del genere :roll:
bè, non è ancora tornato, per cui non ho modo per dirgli cosa penso di questo comportamento. fosse per me avrei già preso la macchina per vedere che non ci siano incidenti in giro per strada..
giulia, si vede che mia madre non mi conosce bene, le sue parole non mi hanno fatto nessun effetto :roll:
se sei come me, ormai sei vaccinata! :D
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.