La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Wow....le tu e ideee sono veramente molto belle.

Per la cucina, la skyline è molto bella, però non so se me la farei, perchè ne sto vedendo talmente tante in giro che sta iniziando a stufarmi.
Per la camera da letto, l'armadio è :shock: :shock: :shock: spettacolare....il letto non mi attira molto...forse è il binaco dietro ai comodini della composizione.
Per i divani, molto belli quello di divani e divani ma.....cambia marca......leggiti un po' di cose qui sul forum.....ricordati che paghi soprattutto la pubblicità e non la qualità.
Le poltrono sono spettacolari......i colori scelti sono i miei preferiti quindi non possono che piacermi.
I mobili del bagno mi piacciono soprattutto quelli metà rossi e metà rovere sbiancato(che abbinerei a piastrelle grigio perla)
La vasca è fichissima....e i sanitari??? :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
alura...la Skyline anche ne vendessero 1.000.000.000 me la comprerei :) con quella mensolina rossa, l'andamento curvo...è troooppo bella per me.
L'armadio è stato amore a prima vista, anche per il fidanzato, speriamo non costi troppo :roll: . Il divano...mah penso sarà l'ultima cosa ad entrare in casa...ma il Julia rosso fuoco è fighissimo anche se enorme, è profondo ben 108cm :!: :!: I sanitari...quelli di Titan riprendono la vasca perchè sono molto lineari e semplici ma chissà il prezzo, e poi non ho trovato le foto :(

p.s. grazie a tutte per i complimenti, come avrete notato abbiamo gusti modernissssimi.

#18
il letto mi piace ma non il binario dietro ,il blocco unico dei comodini
anche io ho un letto con la testata tutta in legno ,ilgiroletto cosi' ma i piedini in legno e ho la casserttiera con 8 cassetti
anche se a dirti la verita' quei cassetti non sono molto capienti


armadio molto bello
preferisco la cucina della foto n 4 ,la prima

e' tutto molto bello ti consiglio di informarti sui prezzi :wink:

#19
Benvenuta e complimenti....vedo che hai le idee abbastanza chiare.

La skyline e molto bella....la cucina è aperta sul salore o una stanza separata?

Non so xche ma mi piace solo in una cucina aperta sul salone

#20
si si sarà una cucina aperta sul salone e dovremmo riuscire a farla ad L
x people: si bè i cassetti sono piccoli ma l'armadio cabina compensa :wink:

#21
bertok ha scritto:
Mercury ha scritto:Benvenuta!! :D anche la mia avventura casa è iniziata da un pò :wink:
è sei gia nera! :lol: :lol: :lol:
veramente, al momento... bianca di polvere!! :shock:
:lol: :lol:

#22
tautou ha scritto: x people: si bè i cassetti sono piccoli ma l'armadio cabina compensa :wink:
hai ragione ,ma il fatto e' che io gli stessi cassetti li ho messi anche nell'armadio :cry: :cry: