La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18768
Oggi ho rischiato un incidentazzo :evil: :evil: :evil: :evil:

Me ne sto uscendo dal paese ai miei bei 50 all'ora, esce un tipo da una stradina alla mia destra, sparato. Rallento. Mentre sto passando quasi davanti alla suddetta stradina, un'altra vettura esce, x fortuna non troppo in fretta, ma ormai io sono lì davanti.

In un nanosecondo:
Suono il claxon, lo suona anche quello dietro alla tipa che ha bruciato lo stop, guardo con la coda dell'occhio se arriva qualcuno dall'altra corsia, non arriva nessuno, sterzo quasi tutto a sinistra, finisco sul marciapiede (che c.ulo, proprio all'invito!!!), sterzo quasi tutto a destra. Gomme che fischiano, la tipa che resta immobile in mezzo alla strada messa di traverso. Credo di aver disegnato una "V" con le gomme. Santo servosterzo morbidissimo, santi freni ottimi, santi riflessi da gatto.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18772
acci, che rischi... quando si guida bisognerebbe veramente essere sempre concentrati e consapevoli che si può mettere a rischio l'incolumità altrui. invece ci stanno certi che se la filano come se la strada fosse roba loro. ma vaff@
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18778
aleale ha scritto:ma che poi...io non sono ferratissimo in materia...ma una volta che è accesa la macchina...già inquina giusto?
Quindi se il mio pensiero fila viaggiare a 30 o a 70 non cambia.....
oppure eruditemi voi...
Comuque vorrà dire che uscirò di casa alle 4.30 per essere qui alla7.30 :lol: :lol:
ma poi per andare massimo a 70 vuol dire che le auto girano tutte o in prima o in seconda o al massimo in terza.............
Ma le marce basse non consumano di più????
bah...
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18779
aleale ha scritto:ma che poi...io non sono ferratissimo in materia...ma una volta che è accesa la macchina...già inquina giusto?
Quindi se il mio pensiero fila viaggiare a 30 o a 70 non cambia.....
oppure eruditemi voi...
Comuque vorrà dire che uscirò di casa alle 4.30 per essere qui alla7.30 :lol: :lol:
E poi per forza di cose se si va più lenti la macchina rimane in moto per più tempo :roll: vai a capire :roll:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18780
AleBi ha scritto:
aleale ha scritto:ma che poi...io non sono ferratissimo in materia...ma una volta che è accesa la macchina...già inquina giusto?
Quindi se il mio pensiero fila viaggiare a 30 o a 70 non cambia.....
oppure eruditemi voi...
Comuque vorrà dire che uscirò di casa alle 4.30 per essere qui alla7.30 :lol: :lol:
E poi per forza di cose se si va più lenti la macchina rimane in moto per più tempo :roll: vai a capire :roll:

Esatto :shock: ...poi ho pensato, nel caso di saronno 30km/h, inevitabilemnte si formeranno code quindi macchiine ferme accese....mah..... :roll:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!