La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34801
aleale ha scritto:
Federinik ha scritto:
aleale ha scritto:

Fede ci pensa l'infermiera.....
Questa era anche la speranza del Mr, the old pig, nel caso mi ha gia' chiesto se puo' ripeterlo per sicurezza... :twisted:

Per questo mi sto informando se posso partecipare... magari visto come mi chiamo fanno uno strappo alla regola? sai, un nome, una garanzia. :mrgreen: :lol:

Porcelloni!!! :mrgreen:
Secondo me comunque una volta in quello stanzino triste con la provetta in mano...gli basterà e avenzarà anche!
Ma va fatto!
niente riviste p.orno o filmini??!?!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34809
aleale ha scritto:
bubu ha scritto:Però dev'essere davvero allucinante, star lì a trastullarselo a tutti i costi, cercando di pensare a qualcosa di stuzzicante :? :roll:

Una goduria bubu, io la prima volta sentivo anch ele persone che chiaccheravano in corridoio :shock:

Naturalmente per aiutarti, cercavi di immaginare che fuori da quella porte ci fosse Angelina Jolie a chiacchierare con Sienna Miller.... :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34810
bubu ha scritto:
aleale ha scritto:
bubu ha scritto:Però dev'essere davvero allucinante, star lì a trastullarselo a tutti i costi, cercando di pensare a qualcosa di stuzzicante :? :roll:

Una goduria bubu, io la prima volta sentivo anch ele persone che chiaccheravano in corridoio :shock:

Naturalmente per aiutarti, cercavi di immaginare che fuori da quella porte ci fosse Angelina Jolie a chiacchierare con Sienna Miller.... :lol:

Beh certo, che però parlavano di prelievi del sangue ed esami delle urine...il sonoro e il video non erano in sincro... :mrgreen:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34813
bubu ha scritto:Marò ragazze, stavolta è stata davvero una comica :lol:
Non avevo nemmeno un fantasintomo, ma solo un ritardo 8)

Bah probabilmente è stato un ciclo anovulatorio, chissà...quindi i crampetti che sentii quella notte non era per l'ovulazione, ma magari disturbo intestinale :roll: :lol:

Non voglio vedere faccini tristi, perchè io non lo sono affatto :wink:
Mah secondo me più che anaovulatorio, è il freddo...se ci fate caso abbiamo avuto tutte un pò di ritardo sto mese, anche io e Fede, e Verde etc. etc....

Niente faccina triste, ma.....peccato
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34814
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:Marò ragazze, stavolta è stata davvero una comica :lol:
Non avevo nemmeno un fantasintomo, ma solo un ritardo 8)

Bah probabilmente è stato un ciclo anovulatorio, chissà...quindi i crampetti che sentii quella notte non era per l'ovulazione, ma magari disturbo intestinale :roll: :lol:

Non voglio vedere faccini tristi, perchè io non lo sono affatto :wink:
Mah secondo me più che anaovulatorio, è il freddo...se ci fate caso abbiamo avuto tutte un pò di ritardo sto mese, anche io e Fede, e Verde etc. etc....

Niente faccina triste, ma.....peccato
Effettivamente anche io gli unici due ritardi spaziali che ho avuto (2 settimane) sono stati entrambi a gennaio. Ai tempi lo pensai anch'io che poteva essere per il freddo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34815
Ma quanto avete scritto :shock:
......ok una cosa alla volta!

@Lunaspina: VAI A CASA!!!!!! se sei così a pezzi è inutile che rantoli sulla tastiera!!! :wink:

@Fede: mi hai fatta morire :lol: .....e io non posso nemmeno dire che son bella dentro :roll: , ogni volta che un gine mi faceva l'ecografia interna mi diceva che avevo un intestino che faceva ca.gare giusto per restare in tema

@Verde: gli gnocchi di zucca sono il mio piatto preferito :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"