La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La mia cucina è bellissima!!!

#1
Ieri sono mancata perché mi hanno montato la cucina!!!

E' bellissima!!! E' una Veneta Cucine modello Libera, colore bianco, e nonostante tutte le paure e le critiche lette sul forum devo dire che è bella e mi sembra moolto solida.

Ho controllato tutto: i cestoni si chiudono tutti bene, le ante sono tutte pulite, i fianchi sono perfetti e dello stesso colore delle ante... insomma è perfetta!!!

Grazie a tutti per i consigli utili e preziosi, grazie alle "altrui disavventure" ho controllato cose che altrimenti non avrei controllato!!!

Le foto arriveranno presto :wink:

#3
MAESTRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Sono contentissima!!!
Forza, veloce con le foto :P





Hai comprato la lavatrice??? :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
paprina ha scritto:MAESTRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Sono contentissima!!!
Forza, veloce con le foto :P





Hai comprato la lavatrice??? :D :D
Le foto dovete aspettare... arriveranno lunedì!!!

La lavatrice non l'ho comprata... ieri sono stata in "cucina" per vedere il montaggio fino alle 20 e quando hanno finito i negozi erano chiusi :cry:

#5
picci ha scritto:Le foto dovete aspettare... arriveranno lunedì!!!

La lavatrice non l'ho comprata... ieri sono stata in "cucina" per vedere il montaggio fino alle 20 e quando hanno finito i negozi erano chiusi :cry:
Fino a lunedì!!!???Allora non ti dico la parola nuova che ho imparato oggi!!! :twisted: :twisted:

:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
paprina ha scritto: Fino a lunedì!!!???Allora non ti dico la parola nuova che ho imparato oggi!!! :twisted: :twisted:

:D
Scansafatiche? :lol: :lol: :lol:

Scusatemi ma sono incasinatissima e non ho tempo (fra lavoro e casina e Natale sto impazzendo!!!) :oops:

#7
picci ha scritto:
paprina ha scritto: Fino a lunedì!!!???Allora non ti dico la parola nuova che ho imparato oggi!!! :twisted: :twisted:

:D
Scansafatiche? :lol: :lol: :lol:

Scusatemi ma sono incasinatissima e non ho tempo (fra lavoro e casina e Natale sto impazzendo!!!) :oops:
Immagino......noi abbiamo deciso di non pensare più a casa fino a dopo la befana........solo che io non ci riesco....è più forte di me

:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
sono felicissima che tutto sia andato bene ,sapevo che eri preoccupata

ciao e.....le foto spero di vederle presto

#9
Ciao! Auguri alla tua cucina nuova, vedo che non sono la sola in questo periodo :D A presto con le foto inaugurali !!!

#10
Augurissimi per la tua bella cucina!
Aspettiamo le foto, mi raccomando
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#13
...se non ci fossero queste soddisfazioni..... :D :D :D
Aspettiamo le foto :!:
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#14
COMPLIMENTI!!!!!!

le foto????
siamo impazienti!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#15
Evvai!!!!

Son contenta del tuo entusiasmo!!!!!

Aspettiamo le foto!

(ah, per le mie ci son quasi, ho convinto il mio amo a farmele!!)