La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#17716
stellina ha scritto:Pensa che al nido di Teresa li passano e io fino a che li ha portati li ho dovuti portare da casa perchè lei si arrossava tutta con quelli del nido :evil:

Devo cambiare lo shampoo per Teresa. Avevo in casa il bagnodoccia della weleda, ma per i capelli non mi piace, lo shampoo babygella le fa dei capelli brutti, non sembrano nemmeno puliti, e ho provato Ultra Dolce per bambine ma idem, non mi piace e sopratutto non si risciacqua mai :shock: Voi cosa usate? Teresa ha i capelli abbastanza lunghi, superano le spalle.
anche a me weleda non piace........ho preso medela(oddio è medela??quello bianco e azzurro :oops: ) ma devo ancora provare.....provo stasera e domani ti dico :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#17718
Allora aspetto le prove sul campo :wink:

Domanda del giorno:
ho notato mentre giocavo a staccia buratta (lo conoscete?) con Teresa, guardandole in bocca, che ha il frenulo del labbro superiore che "attraversa" lo spazio tra i due incisivi centrali...è una cosa regolare? scompare con la crescita?
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17719
AleBi ha scritto:mustela :wink:

azze ecco, medela è per l'allattamento :oops: :lol:


anche ari ha quel ciccino di carne in mezzo ai denti.........ricordo che tide disse che se non si ritira bisogna intervenire....però non ricordo bene la cosa, mi dimentico sempre di dirlo alla pediatra :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#17720
lunapiena2 ha scritto: :shock: :shock: Dol....scusa....so che la tua principessa è una super mangiona.........ma dopo 3 vomitate le hai dato l'uovo strapazzato?!!??!? :shock:
non dovevo? :oops: aveva mangiato carne a pranzo e volevo evitare il formaggio che magari le faceva acido... :oops:
cmq le 3 vomitate erano consecutive e immediatamente successive allo yogurt, non le ho associate ad un malessere ma ho pensato che ha mangiato x ingordigia velocemente e poi causa tosse ha buttato fuori tutto (ance xchè poi non ha avuto più nulla) :oops:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17723
stellina ha scritto:Allora aspetto le prove sul campo :wink:

Domanda del giorno:
ho notato mentre giocavo a staccia buratta (lo conoscete?) con Teresa, guardandole in bocca, che ha il frenulo del labbro superiore che "attraversa" lo spazio tra i due incisivi centrali...è una cosa regolare? scompare con la crescita?
Con mustela ti troverai bene vedrai, a me piace anche la schiuma fissan, ed anche a elena da piccola...si divertiva tantissimo :mrgreen:

il frenulo può regredire con la crescita, a volte invece va tagliato...io l'ho dovuto fare ad elena, è stato un interventino piccolo con il laser, durato un anno. elena ha 7 anni quindi non c'è fretta, il dentista valuterà se la presenza del frenulo frena la crescita dei denti definitivi :wink:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: Piccoli Forummini crescono

#17727
Per il bidet uso il babygella, per il bagno e lo shampoo questi http://www.dialfa.it/ita/disneybaby/babypooh.php?cat=6

Sul divano io ho messo un coprimaterasso salvapipì per letto singolo e sopra ho il copridivano. L'unica volta che ci ha fatto la pipì soora stava dormendo col sederino attaccato allo schienale: il cuscino della seduta si è salvato, quello dello schienale no :evil: L'ho fato asciugare contro il termosifone e la macchia non è rimasta. Però me ne sono accorta subito, quindi la pipì era rimasta abbastanza in superficie.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17728
Dolores ha scritto:io uso quello che trovo :oops: prima ho fatto fuori i prodotti x bagnetto regalati, fissan, mustela, ecc, poi ho comprato uno shampo-bagno a dispenser che tengo vicino al lavandino ed uso quello, anche se in realtà da quando pesa uso praticamente solo le salviette. Ah, non uso mai la crema, eccetto in casi eccezionalissimi
Scusa, Dol, che significa da quando pesa? :oops:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17729
Lorena ha scritto:
Dolores ha scritto:io uso quello che trovo :oops: prima ho fatto fuori i prodotti x bagnetto regalati, fissan, mustela, ecc, poi ho comprato uno shampo-bagno a dispenser che tengo vicino al lavandino ed uso quello, anche se in realtà da quando pesa uso praticamente solo le salviette. Ah, non uso mai la crema, eccetto in casi eccezionalissimi
Scusa, Dol, che significa da quando pesa? :oops:
scusa... intendevo che fino a qualche mese fa ad ogni cambio la sciacquavo nel lavandino, poi da quando è cresciuta un pò e pesava sull'avambraccio (e contemporaneamnete distruggeva mezzo bagno) la pulisco sul fasciatoio con le salviette


ops s'è svegliata, scappo :P
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17730
:arrow: Grazie Yuri della tua esperienza! LA farò vedere al dentista, ho l'appuntamento i primi di marzo per me e sento cosa dice. Ovviamente la farò vedere anche al pediatra al prossimo controllo.

Io ora che è grandina e non ha più il pannolino (lo porta solo di notte) dopo la pipì la metto sul bidet e la lavo col detergente nostro, Intima Roberts che è anche per bambini. Prima prendevo un sapone delicato babygella o mustela. Io quando è a casa ho l'abitudine di farle quasi sempre il bidet dopo la pipì, ma ho da sempre questa abitudine anche per me stessa. Per il resto del corpo ora uso il doccia shampoo weleda o il bagnoschiuma neutroroberts.
Le salviette le uso fuori casa o quando non le faccio il bidet.
Immagine
Immagine