La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Beh se gli occhi sono come quelli del tuo avatar non hai di che preoccuparti...se poi intorno ci sono delle rughette... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Maddaiiiiiiiii che scherziamo :lol: :lol: :lol: :lol:


E poi io nn lo so il tuo vero nome :roll:

#47
Aysia ha scritto: Mi pare di ricordare che l'anno sia importante solamente per degustare un buon vino. :)

Ma insomma, prima la caccia al mio nome, e poi ...... e poi ..... e poi :!:

Ma perche :?:

perchè ormai le case le abbiamo arredate.....quindi non ci resta che conoscere meglio gli arredatori.....:mrgreen:
.......bhà!

#48
Claudio_72 ha scritto:perchè ormai le case le abbiamo arredate.....quindi non ci resta che conoscere meglio gli arredatori.....:mrgreen:
ot nell'ot: ma quella in firma è la brutale vero???
Ti tratti bene vedo!!! :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#49
Claudio_72 ha scritto:
Aysia ha scritto: Mi pare di ricordare che l'anno sia importante solamente per degustare un buon vino. :)

Ma insomma, prima la caccia al mio nome, e poi ...... e poi ..... e poi :!:

Ma perche :?:

perchè ormai le case le abbiamo arredate.....quindi non ci resta che conoscere meglio gli arredatori.....:mrgreen:
In questo momento ci sono ben 2175 iscritti e quindi potenziali arredatori. :)
Non sono un po' troppi volerli conoscere tutti :?:

Ma poi non mi risulta che tu la casa l'abbia già arredata, non è ancora in costruzione? :lol: :lol:
Immagine
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#50
Aysia ha scritto: Ma poi non mi risulta che tu la casa l'abbia già arredata, non è ancora in costruzione? :lol: :lol:
questa casa.....ma non è l'unica casa che ho..... :wink:

donna di mistero.....

OT per Paprina....ci lavoro per quella marca.... :wink:
.......bhà!

#51
Claudio_72 ha scritto:OT per Paprina....ci lavoro per quella marca.... :wink:
:shock: :shock: :shock: :shock:
Che fai stasera???? :P :P

le mv agusta sono quanto di più bello si possa chiedere ad una moto.....
sbav...sbav!!!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)