La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Anonymous ha scritto:
SOPHIE ha scritto:
FANTASTICO...MI COMMUOVO QUASI :cry: ..LA MIA CASINA CON LISTONI DI ROVERE SPAZZOLATO..MAI AVREI PENSATO DI POTERLO FARE ECONOMICAMENTE :roll:
commuovi :?: economicamente :?: alla faccia 60 euro al mq :?:
mi associo alla faccia dell'economico

#17
Anonymous ha scritto:60 euro economico?chi ne spende 20 per te e' un pezzente?
:roll: chi ne spende 20 non è un pezzente, ma non credo possa comprare listelloni grandi in rovere con controbilanciamento della stessa essenza, spessore minimo 18mm eccc...........
io, che non sono pezzente, ho speso 6.00 euro al mq. per un laminato da mettere in ufficio!!!!
Immagine
Immagine

#18
Ing 76 ha scritto:
Anonymous ha scritto:60 euro economico?chi ne spende 20 per te e' un pezzente?
:roll: chi ne spende 20 non è un pezzente, ma non credo possa comprare listelloni grandi in rovere con controbilanciamento della stessa essenza, spessore minimo 18mm eccc...........
io, che non sono pezzente, ho speso 6.00 euro al mq. per un laminato da mettere in ufficio!!!!
tu mi piaci non sei una che si vanta

ma questa parla di aver speso poco

#19
Il prezzo è molto buono Sophie, non ho ben presente come sia il rovere grigino..forse una lavorazione particolare.
Anche io ho le stesse tavole da 20 x 240, ma in rovere naturale oliato e cerato (pagate sui 70 euro ma è prima scelta).
L'ìolio e la cera sono naturalissimi, in casa sento proprio l'odore del legno, pensa che quando entrano le persone mi chiedono "che profumo usi per la casa", i prodotti per pulire e cerare il parquet sono fatti con olio di cocco, cera d'api ed essenza di arancio...un profumo buonissimo
Ottima scelta è un tipo di pavimento che non passa inosservato, crea un ambiente bello ed accogliente.
Vale

#20
Anonymous ha scritto:
Ing 76 ha scritto:
Anonymous ha scritto:60 euro economico?chi ne spende 20 per te e' un pezzente?
:roll: chi ne spende 20 non è un pezzente, ma non credo possa comprare listelloni grandi in rovere con controbilanciamento della stessa essenza, spessore minimo 18mm eccc...........
io, che non sono pezzente, ho speso 6.00 euro al mq. per un laminato da mettere in ufficio!!!!
tu mi piaci non sei una che si vanta

ma questa parla di aver speso poco
Ospite... non sei un utente registrato, quindi sarebbe gentile se ti comportassi da ospite senza metterti a sparare giudizi.
Ci sono ottime piastrelle a 20 euro/mq ma anche splendidi marmi da 200 e passa euro *posa esclusa*
Qui non ci si vanta; qui ci si confronta con gli altri senza nascondersi nell'anonimato.

#21
ospite ..forse non ci siamo capiti...siccome ero rimasta a prezzi tipo 150,00 mq x il rovere non spazzolato se non 240,00 per i listoni in teak...ragionare sui 60,00 mi da la possibilita' di farlo :wink:

mai detto che chi ne spende 20,00 e' un pezzente :?

e poi questo ragionamento lo capisce meglio chi ha seguito la mia odissea scelta pavimento :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#22
questa dice di aver risolto economicamente
io so leggere
in questo forum pochi si espongono e criticano meglio l'anonimato

#23
Anonymous ha scritto:questa dice di aver risolto economicamente
io so leggere
in questo forum pochi si espongono e criticano meglio l'anonimato
wwww gli ospiti ,almeno loro sono sinceri

#24
la parola economicamente..non significava spendo poco

ma economicamente=spesa che economicamente posso fare :wink: ..ok?
Ultima modifica di SOPHIE il 14/12/05 11:12, modificato 1 volta in totale.
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#25
e allora ..tutti ospiti a casa mia!!!! :lol:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#26
archivale..ero rimasta ad un mio cliente che metteva listoni di rovere non spazzolato di quelle misure e mi parlava di 150,00 al mq

tu stessa mi avevi dato i costi dei listoni...avevo pensato :roll: ..lasciamo perdere..ecco perche' adesso quel prezzo mi sembra buono :wink:

cmq la tinta e' difficile da spiegare..sembra un fume'argentato..e' definito silver :roll:

adesso pero' c'e' un altro problema le porte come diavolo le faccio :?: :roll:
Qui non ci si vanta; qui ci si confronta con gli altri senza nascondersi nell'anonimato.
grazie mercury..infatti il mio intento ero proprio questo :wink:
Ultima modifica di SOPHIE il 14/12/05 11:15, modificato 1 volta in totale.
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#28
noi ospiti siamo i piu' sinceri
questa me la devi spiegare :roll:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#29
Ospiti......avete veramente rotto le palle(scusate il francesismo ma quando ci vuole ci vuole) di venire a giudicare l'operato degli altri.
1-sophie non ha mai scritto che chi spende 20€ è un pezzente
2- se lo volessi scrivere io, lo farei, perchè non mi nascondo dietro l'anonimato come voi, prendendomi tutti gli insulti del caso.
3- ma come vi permettete voi, che vi nascondete, di giudicare qualcun'altro
4- andatevene aff...... oggi mi girano davvero e voi avete davvero rotto con le vostre pretese
5- "QUESTA" dillo a tua sorella, a te e tre quarti della palazzina tua
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#30
oggi pomeriggio, se mi libero presto da un appuntamento, vado a vedere :D :D :D
x Sophie: vuoi che chieda qualche info in particolare anche per te?
Immagine
Immagine