La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34938
bubu ha scritto:
giulia_v ha scritto:
bubu ha scritto:Giulia, ma non ho capito che appuntamento avevi preso per il 14/2? :roll:
avevo preso l'appuntamento da una ginecologa che lavora anche in un centro per la pma.
siccome federnik diceva che aspettava a prendere sempre a prendere l'appuntamento dalla ginecologa sperando che non le venissero e ogni mese rimandava, io ho quotato dicendo che per me era lo stesso, a quel punto verde ha scritto di prenderlo per scaramanzia! :D

Ma non avevi già fatto approfondimenti? posso chiederti anche da quanto cercavi? :D
avevo fatto un paio di visite, eco interne e dosaggi ormonali. era tutto nella norma. mio marito aveva fatto spermiogramma e spermiocoltura. Cercavamo da 19 mesi. :?
adesso mi ero convinta ad andare da questa dottoressa che è specializzata in infertilità perchè mi pareva ora e.. taaaac! è arrivato il tram!!! :D
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34940
giulia, ma sono senza parole... non avevo capito che eri una cacciatrice di cicogna, figurarsi poi che avevi un ritardo... :oops:
bellissima notizia, veramente! e ora mi raccomando, stattene buona e tranquilla e goditi questi giorni di assestamento mentale e raccontaci!!! :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34942
stelli80 ha scritto:Visto che io il risultato non lo posso vedere :roll: , e visto che hai fatto il clear blue digitale........qualcuno mi dice che risulato dava????? :mrgreen: giusto per curiosità :oops: .......ma quanto ritardo avevi giulia? :D

c'è una bella scritta 'incinta' e sotto 1-2 che sono le settimane dal concempimento. (è proprio il test per gli imbranati!! :D )

avevo 2/3 gg di ritardo ma mi sentivo stranissima, per due notti di seguito ho avuto dei crampi fortissimi all'utero, diversi da quelli mestruali, sono stati più forti e circoscritti, tant'è che mi svegliavano..

adesso ho un gran mal di testa che non mi lascia mai..
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34944
stelli80 ha scritto:Visto che io il risultato non lo posso vedere :roll: , e visto che hai fatto il clear blue digitale........qualcuno mi dice che risulato dava????? :mrgreen: giusto per curiosità :oops: .......ma quanto ritardo avevi giulia? :D

stelli, c'è scritto "incinta 1-2" :mrgreen:
posso assicurarti che la foto è un capolavoro!! :mrgreen: :D con il clearblue apppoggiato su - presumibile - piano in okite bianco (?) :roll: :roll: :roll: :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34945
giulia_v ha scritto:
amluci ha scritto: Giulia!!!!!!!!!! che bello, congratulazioni!!!!!
sono tanto felice per te!!!!!!!!! ma da quanto tempo stavate cercando?? ed ora, l'appuntamento del giorno di S.Valentino? :mrgreen: :wink: wow che emozione!!! :oops: :oops: :oops:
19 lunghissimi mesi.. :roll:
e quindi a maggior ragione............. evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :D :mrgreen: :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34947
amluci ha scritto:
stelli80 ha scritto:Visto che io il risultato non lo posso vedere :roll: , e visto che hai fatto il clear blue digitale........qualcuno mi dice che risulato dava????? :mrgreen: giusto per curiosità :oops: .......ma quanto ritardo avevi giulia? :D

stelli, c'è scritto "incinta 1-2" :mrgreen:
posso assicurarti che la foto è un capolavoro!! :mrgreen: :D con il clearblue apppoggiato su - presumibile - piano in okite bianco (?) :roll: :roll: :roll: :roll:
è il tavolo della cucina, laccato bianco lucido, l'ho fissato per mezz'ora ieri sera inebetita.. :D
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34948
giulia_v ha scritto:adesso ho un gran mal di testa che non mi lascia mai..
stenditi un po' al buio con un cuscino dietro la schiena, così che stai col capo in alto.

e scusa la domanda cretina, ma puoi dire che l'ultimo tentativo sia stato diverso dai precedenti?
dai ragazze, queste notizie sono veramente balsamiche!!!
tante XXXXXXXXXXXXXX giulia! :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34949
giulia_v ha scritto:
stelli80 ha scritto:Visto che io il risultato non lo posso vedere :roll: , e visto che hai fatto il clear blue digitale........qualcuno mi dice che risulato dava????? :mrgreen: giusto per curiosità :oops: .......ma quanto ritardo avevi giulia? :D

c'è una bella scritta 'incinta' e sotto 1-2 che sono le settimane dal concempimento. (è proprio il test per gli imbranati!! :D )

avevo 2/3 gg di ritardo ma mi sentivo stranissima, per due notti di seguito ho avuto dei crampi fortissimi all'utero, diversi da quelli mestruali, sono stati più forti e circoscritti, tant'è che mi svegliavano..

adesso ho un gran mal di testa che non mi lascia mai..
Il mio stesso test per imbranati :mrgreen:
e anche lo stesso risultato :D ....solo che io l'ho fatto il 15 gennaio :D :D :D
Per me oggi è passato esattamente 1 mese dal giorno che aspettavo le rosse (dovevano arrivare l'11 gennaio :wink: )
Bentrovata compagna di pancia!!!!!! 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34950
giulia_v ha scritto:
amluci ha scritto:
stelli80 ha scritto:Visto che io il risultato non lo posso vedere :roll: , e visto che hai fatto il clear blue digitale........qualcuno mi dice che risulato dava????? :mrgreen: giusto per curiosità :oops: .......ma quanto ritardo avevi giulia? :D

stelli, c'è scritto "incinta 1-2" :mrgreen:
posso assicurarti che la foto è un capolavoro!! :mrgreen: :D con il clearblue apppoggiato su - presumibile - piano in okite bianco (?) :roll: :roll: :roll: :roll:
è il tavolo della cucina, laccato bianco lucido, l'ho fissato per mezz'ora ieri sera inebetita.. :D

'azz. non ci ho preso :mrgreen: bel tavolo, comunque! :lol: (è pur sempre un forum di arredamento :mrgreen: )
e la dolce metà dov'è? non ha fissato inebetito pure lui il clearblue?? :D
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)