La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18827
Porcaccia miseria Papri!! Ma dai, puoi andarci cmq al colloquio...una stampella e via! Dopotutto una distorsione, per quanto dolorosa, è una cosa da poco...e poi...mica sei un cavallo da corsa che se ti azzoppi ti fanno in bistecche! :shock:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18835
oggi non riesco neanche a fare un passo poggiando il piede e con le stampelle sono di un impedito pauroso(ho rischiato già 3 volte di cadere a "censured" per terra, santo gianlu che era con me :oops: :lol: )...sicuramente però lunedì andrà molto molto meglio.............il problema non è il colloquio, mi spiego meglio.

i colloqui sono finiti e sto aspettando una risposta che in teoria dovrebbe essere giò arrivata(e naturalmente dopo la distorsione mi sono ben guardata dal telefonare :mrgreen: )il progetto con l'azienda nuova dovrebbe partire immediatamente ma io ho 7 giorni dati dal pronto soccorso e quindi per legge non posso lavorare da nessuna parte.

cmq già ora sono più tranquilla perchè non si sono ancora fatti snetire quindi sta settimana è andata. :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18837
paprina ha scritto:oggi non riesco neanche a fare un passo poggiando il piede e con le stampelle sono di un impedito pauroso(ho rischiato già 3 volte di cadere a "censured" per terra, santo gianlu che era con me :oops: :lol: )...sicuramente però lunedì andrà molto molto meglio.............il problema non è il colloquio, mi spiego meglio.

i colloqui sono finiti e sto aspettando una risposta che in teoria dovrebbe essere giò arrivata(e naturalmente dopo la distorsione mi sono ben guardata dal telefonare :mrgreen: )il progetto con l'azienda nuova dovrebbe partire immediatamente ma io ho 7 giorni dati dal pronto soccorso e quindi per legge non posso lavorare da nessuna parte.

cmq già ora sono più tranquilla perchè non si sono ancora fatti snetire quindi sta settimana è andata. :D
ma hai una fasciatura?
spero che la caviglia si rimetta quanto prima!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :wink:

ahhhhh (sospiro)
come cado io dalle scale (a chiocciola dei castelli francesi)
nn cade nessuna. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18838
Niente, sono solo stanca.
Nel mezzo di 3 settimane di corse fra notai, procure, prefetture e comuni. Per preparare il prima possibile un tot di documenti e poi?
Ricominciare ad aspettare per 12/24 mesi. Son contenta ma stanca.

E poi ho paura che l'elettroecefalogramma non sia nella norma :lol: :lol: :oops:
- Aspettando Godot -

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18839
Cla' ha scritto:Niente, sono solo stanca.
Nel mezzo di 3 settimane di corse fra notai, procure, prefetture e comuni. Per preparare il prima possibile un tot di documenti e poi?
Ricominciare ad aspettare per 12/24 mesi. Son contenta ma stanca.

E poi ho paura che l'elettroecefalogramma non sia nella norma :lol: :lol: :oops:
Il tuo? Non lo è di sicuro :lol:
Scusa Cla', ma io ho perso il conto: da quanti anni aspettate? :oops:
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18840
Lorena ha scritto:
Cla' ha scritto:Niente, sono solo stanca.
Nel mezzo di 3 settimane di corse fra notai, procure, prefetture e comuni. Per preparare il prima possibile un tot di documenti e poi?
Ricominciare ad aspettare per 12/24 mesi. Son contenta ma stanca.

E poi ho paura che l'elettroecefalogramma non sia nella norma :lol: :lol: :oops:
Il tuo? Non lo è di sicuro :lol:
Scusa Cla', ma io ho perso il conto: da quanti anni aspettate? :oops:
Scemaaaaaaaa :lol:
In senso lato, grosso modo cinque.
Per l'adozione siamo in ballo da un anno e 2 mesi. Da adesso si prospettano i canonici 24 mesi. Come la gestazione di un'elefante 8)
- Aspettando Godot -