La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34997
Lanternarossa ha scritto:giulia, se pensi di ripetere le beta lunedì, prima di andare dalla gine, come ti hanno suggerito,
mi raccomando falle dinuovo nello stesso laboratorio..altrimenti i dati non sono più attendibili...
e ora basta preoccuparti...è il momento di gioire
si tornerò lì e rifarò anche tsh e ft4 perchè come una cretina stamattina ho preso l'eutirox.. ci credo che erano sballate!
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34998
giulia_v ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:giulia, se pensi di ripetere le beta lunedì, prima di andare dalla gine, come ti hanno suggerito,
mi raccomando falle dinuovo nello stesso laboratorio..altrimenti i dati non sono più attendibili...
e ora basta preoccuparti...è il momento di gioire
si tornerò lì e rifarò anche tsh e ft4 perchè come una cretina stamattina ho preso l'eutirox.. ci credo che erano sballate!
hai fatto l'esame degli ormoni tiroidei stamattina? e ti hanno già dato i risultati?
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34999
Lanternarossa ha scritto:
giulia_v ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:giulia, se pensi di ripetere le beta lunedì, prima di andare dalla gine, come ti hanno suggerito,
mi raccomando falle dinuovo nello stesso laboratorio..altrimenti i dati non sono più attendibili...
e ora basta preoccuparti...è il momento di gioire
si tornerò lì e rifarò anche tsh e ft4 perchè come una cretina stamattina ho preso l'eutirox.. ci credo che erano sballate!
hai fatto l'esame degli ormoni tiroidei stamattina? e ti hanno già dato i risultati?
si dato che c'ero ho fatto, anzi avrei voluto fare, tutto.. sono andata alle 9.30 e alle 12.30 erano pronte.
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35003
Giulia, quoto in toto Ila!
La sua amica aveva 23 io invece 20 :twisted: e ai tempi ho sgoogolato e mi sono fatta venire paranoie impressionanti :roll: dopo tre giorni le beta erano a 48 (ancora troppo basse) non ti dico l'ansia. Ecco tutte sensazioni che avrei potuto risparmiarmi se davo retta al mio ginecologo :oops:
Quindi goditi questo momento e punto!!! :D

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35004
giulia_v ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
giulia_v ha scritto:si tornerò lì e rifarò anche tsh e ft4 perchè come una cretina stamattina ho preso l'eutirox.. ci credo che erano sballate!
hai fatto l'esame degli ormoni tiroidei stamattina? e ti hanno già dato i risultati?
si dato che c'ero ho fatto, anzi avrei voluto fare, tutto.. sono andata alle 9.30 e alle 12.30 erano pronte.
mmmh..io per avere i risultati dei valori tiroidei aspetto circa una settimana...
cmq la mia endocrinologa dice che non fa differenza se il prelievo viene fatto con o senza assunzione di eutirox..
io cmq x scrupolo la mattina del prelievo non la assumo...


anche tu tiroidite autoimmune??
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35006
giulia_v ha scritto:No non è autoimmune, non ho gli anticorpi. È acquisita ma non si capisce il motivo. Comunque le analisi le ho fatte in una struttura privata senza convenzione, forse è per quello che ci mettono meno. Tu sei autoimmune?
si sono autoimmune sigh!
cmq appena hai fatto la visita dal gine, senti anche l'endocrinologo,
durante la gravidanza è necessario fare i controlli degli ormoni tiroidei ogni 30 giorni più o meno, per dosare al meglio l'eutirox...non sottovalutare questa cosa xchè con un bimbo in pancia avrai bisogno di più ormone...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35008
O mamma, pure io mi ero persa la notiziona di
CONGRATULAZIONI!!!!!
Per le beta vedi cosa ti dice la gine, la mia (e pure il medico di base) non ha nemmeno voluto farmi fare le seconde beta proprio perché non ce nè bisogno, l'importante è che ci siano. Altra cosa che imparerai presto che ti hanno già detto le altre, non SGOOGOLARE!!!!!!!!! fai del male a te stessa visto che ci si trovano le cose più assurde o più gravi... (ammetto di averlo fatto oggi però...)

Bubu, intendevo bene per il ritardo che si è trasformato in rosse visto che questo mese non eri sicura di cosa volevi! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35010
Ciao Ragazze....passavo di + per caso....... :?
come prima cosa...complimenti giulia!!!!

scusate bimbe ma vi ho un pò evitato in questi mesi..... :oops: :oops: :oops:

Dopo il ripensamento di G sulla questione pupi....mi sentivo un pò fuori posto.....ed ero emigrata tra le sposine.....

riassunto delle puntate precedenti.....nel gennaio 2010 al mio G gli prende la fissa per il bebè, io da brava futura mammina vado a farmi tutti i controlli del caso, prendo il mio bell'ac folico e smetto la pillola.....ma poi...dopo qualche tentativo(e pure un bel ritardo con tanto di test negativo) il mio splendido compagno....ritorna su i suoi passi.... :evil: :evil: :evil:
...dopo aver resistito a massacrarlo a causa delle mie povere speranze infrante.....G se ne esce con un bel solitario e una proposta di matrimonio(...non voleva fare l'alternativo...ma una bella famiglia regolare.....ok....si è salvato in calcio d'angolo)
....e quindi...ripresa la pillola(sono diane dipendente....a 30 anni ho ancora l'acne!....mica mi potevo sposare brufolosa!)....siamo passati dalla piccola cerimonia ....al matrimonio in chiesa con tanto di pranzo in villa storica, vestito bianco e tutto il resto :mrgreen: (ok.....le mamme bramavano tanto la cosa......le abbiamo accontentate.....visto che hanno gentilmente sovvenzionato tutto il circo)

...dopo esser tornati dalla terra dei canguri(mitica Australia!!!...mi ci posso trasferire?!)abbiamo ripreso la nostra rutine.....e passato il periodo di assestamento(anche se si convive...il matrimonio cambia qualche equilibrio..... :| ).....ora è ripartito con la storia....."facciamo un bebè......?!"
Immagine
Immagine