La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2012
alessia275 ha scritto:Nel senso...per tirarti su il morale... mi sono espressa male?!?!?!?!?
no figurati, sono io che sono tarda e non avevo capito il senso della frase :wink:
Ciao Simo! Ho letto ieri sera il tuo post in sfoghi :( ti mando un abbraccio grande!

Ora devo scappare che la cucciola si è svegliata e tra poco deve mangiare :wink: se riesco ripasso nel pomeriggio.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2018
aleale ha scritto:
Rouge84 ha scritto:se non sbaglio loredana ha iniziato a lavorare un po lontana mentre kiwina sta bene ma è un po presa in questo momento.... (correggetemi pure se sbaglio :oops: )
ma ci mancateeeeeeeeeeeee ragazeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D

OK grazie per gli aggiornamenti!
Ma il mio papà natale zagial?
zagial sta bene, o almeno :roll: due gg. fa stava bene 8) :lol:
Immagine

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2019
Rouge84 ha scritto:se non sbaglio loredana ha iniziato a lavorare un po lontana mentre kiwina sta bene ma è un po presa in questo momento.... (correggetemi pure se sbaglio :oops: )
ma ci mancateeeeeeeeeeeee ragazeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D
Ciao ragazzi, eccomi qua!!!scusate se ogni tanto vi faccio preoccupare :oops:
Con gli orari sballati del nuovo lavoro ho purtroppo poco tempo libero, uff...mi dispiace tanto!!!!!!
Vi penso sempre e V.V.T.B :oops:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2020
Loredana ha scritto:
Rouge84 ha scritto:se non sbaglio loredana ha iniziato a lavorare un po lontana mentre kiwina sta bene ma è un po presa in questo momento.... (correggetemi pure se sbaglio :oops: )
ma ci mancateeeeeeeeeeeee ragazeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D
Ciao ragazzi, eccomi qua!!!scusate se ogni tanto vi faccio preoccupare :oops:
Con gli orari sballati del nuovo lavoro ho purtroppo poco tempo libero, uff...mi dispiace tanto!!!!!!
Vi penso sempre e V.V.T.B :oops:
eccola!!!!!!

passa ogni tanto a trovarci :wink:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine