La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

madison di berloni

#1
Salve,
sto per acquistare una cucina madison di berloni in laminato rovere,
la mia cucina è angolare per un totale di quattro metri di lunghezza.
Ho inserito all'interno piano cottura di cristallo nardi, forno elettronico nardi, lavello in fragranite franke e frigo e lavastoviglie rex.
Potreste darmi consigli sulla cucina in generale e anche sui singoli elettrodomestici se ne avete esperienze positive o negative.
P.s. il costo della cucina si aggira sui 5.500

#2
Ciao Aria83,
complimenti per la cucina. Ti dirò che il rapporto qualità-prezzo della medison è un livello superiore rispetto altre case come Val Cucine oppure boffi (che poi vai a pagare soltanto il nome). Perchè non metti anche i codici degli elettrodomestici? Mi piacerebbe confrontarli.
Ciao

#3
se non ricordo male, non si parla benissimo di berloni(fanno pagare molto il nome)....se fai un cerca nel forum, ti chiarirai meglio le idee........
:D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
Diciamoci la verità, su questo forum si dicono tante cose ... perchè c'è troppa libertà di parola. Questo accade perchè a monte non c'è una conoscenza materiale bensì si parla soltanto per sentito dire. Questo è sbagliatissimo, infatti, proprio per questo il forum la maggior parte delle volte non da una risposta a tutte le domande che vengono fatte. Ad esempio paprica o come ti chiami nessuno ti ha detto di rispondere, perchè aria83 cercava un consiglio da persone che avevano acquistato questo prodotto per sapere come potrebbe essere. Quindi cara paprika o come ti chiami parla per esperienza e non parlare per le cose che si scrivono su questo forum perchè sappiamo leggere anche noi.
Grazie
Ultima modifica di biscione il 14/12/05 15:22, modificato 2 volte in totale.

#5
biscione ha scritto:Diciamoci la verità, su questo forum si dicono tante "censured" ... perchè c'è troppa libertà di parola.

Ad esempio paprica o come ti chiami nessuno ti ha detto di rispondere, perchè aria83 cercava un consiglio da persone che avevano acquistato questo prodotto per sapere come potrebbe essere. Quindi cara paprika o come ti chiami parla per esperienza e non parlare per le cazzate che si scrivono su questo forum perchè sappiamo leggere anche noi.
si, forse abbiamo proprio bisogno di un moderatore, perchè c'è troppa libertà di scrivere in modo maleducato come hai appena fatto tu..........



ma che succede oggi???? Un giorno di ordinaria follia???? :roll:

#6
biscione ha scritto:Diciamoci la verità, su questo forum si dicono tante "censured" ... perchè c'è troppa libertà di parola. Questo accade perchè a monte non c'è una conoscenza materiale bensì si parla soltanto per sentito dire. Questo è sbagliatissimo, infatti, proprio per questo il forum la maggior parte delle volte non da una risposta a tutte le domande che vengono fatte. Ad esempio paprica o come ti chiami nessuno ti ha detto di rispondere, perchè aria83 cercava un consiglio da persone che avevano acquistato questo prodotto per sapere come potrebbe essere. Quindi cara paprika o come ti chiami parla per esperienza e non parlare per le cazzate che si scrivono su questo forum perchè sappiamo leggere anche noi.
Grazie

Prima cosa datti una calmata.
Seconda cosa, ma come ti permetti di dire che su questo forum si scrivono caxxate......ma che sei per poterlo giudicare.
Paprica o come ti chiami dillo a tua sorella......prima di scrivere dovresti connettere il cervello........la testa non serve solo per separare le orecchie ricordatelo.
E tu chi saresti per esprimere giudizzi su Berloni???Un rivenditore Berloni magari???
Ma per favore......almeno stai zitto.
Sarà stato scritto un milione di volte che la maggior parte delle persone che scrivono, non sono esperti ma appassionati e riportano pareri personali.i pochi esperti del settore, consigliano senza farzi influenzare dalle marche che trattano(non come qualcuno di mia conoscenza)....ed è per questo che gli ho detto di fare un cerca nel forum
Quindi BISCIONE(e prendi per il kulo il mio nick) leggi......e connetti il cervello la prossima volta, prima di rispondere a me o a chiunque altro, in un modo del genere
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
Mercury ha scritto:si, forse abbiamo proprio bisogno di un moderatore, perchè c'è troppa libertà di scrivere in modo maleducato come hai appena fatto tu..........



ma che succede oggi???? Un giorno di ordinaria follia???? :roll:
ma allora te ne sei accorta pure tu......io è la seconda volta chem i scanno oggi......e non è mai successo da quando sono iscritta
Vabbè che oggi mi girano di mio.....ma me le tirano fuori gratis
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
biscione ha scritto:Ad esempio paprica o come ti chiami nessuno ti ha detto di rispondere, perchè aria83 cercava un consiglio da persone che avevano acquistato questo prodotto per sapere come potrebbe essere.
Caro Piccione o come ti chiami, non ti viene forse in mente che in quei commenti di cui parlava paprina ci siano esperienze dirette di persone che hanno acquisitato la berloni?

#9
simo76 ha scritto:Caro Piccione o come ti chiami, non ti viene forse in mente che in quei commenti di cui parlava paprina ci siano esperienze dirette di persone che hanno acquisitato la berloni?
Piccione!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Esperienze dirette di poveri cretini che non sanno niente di arredamento???
Ma scusa come ti pevmetti......guvda che chiamo il FLavio e gli dico di non favti entvave più al billionave!!!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
paprina ha scritto:
Mercury ha scritto:si, forse abbiamo proprio bisogno di un moderatore, perchè c'è troppa libertà di scrivere in modo maleducato come hai appena fatto tu..........
ma che succede oggi???? Un giorno di ordinaria follia???? :roll:
ma allora te ne sei accorta pure tu......io è la seconda volta chem i scanno oggi......e non è mai successo da quando sono iscritta
Vabbè che oggi mi girano di mio.....ma me le tirano fuori gratis
Ammazza se me ne sono accorta :shock:
Io capisco il discutere ed il confrontarsi, è lo scopo del forum, ma le offese gratuite no :evil:

Se si è qua bisognerebbe comportarsi in maniera civile, nessuno costringe Biscione a restare se trova poco validi i pareri degli altri. E' una polemica sterile.

#11
Mercury ha scritto:
paprina ha scritto:
Mercury ha scritto:si, forse abbiamo proprio bisogno di un moderatore, perchè c'è troppa libertà di scrivere in modo maleducato come hai appena fatto tu..........
ma che succede oggi???? Un giorno di ordinaria follia???? :roll:
ma allora te ne sei accorta pure tu......io è la seconda volta chem i scanno oggi......e non è mai successo da quando sono iscritta
Vabbè che oggi mi girano di mio.....ma me le tirano fuori gratis
Ammazza se me ne sono accorta :shock:
Io capisco il discutere ed il confrontarsi, è lo scopo del forum, ma le offese gratuite no :evil:

Se si è qua bisognerebbe comportarsi in maniera civile, nessuno costringe Biscione a restare se trova poco validi i pareri degli altri. E' una polemica sterile.
Si ma anche la sua compare Aria83 non è da meno, basta vedere i suoi precedenti interventi :x
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#12
Mercury ha scritto: Ammazza se me ne sono accorta :shock:
Io capisco il discutere ed il confrontarsi, è lo scopo del forum, ma le offese gratuite no :evil:

Se si è qua bisognerebbe comportarsi in maniera civile, nessuno costringe Biscione a restare se trova poco validi i pareri degli altri. E' una polemica sterile.
Ammazza??? a furia di stare a roma stai immagazinando temini non troppo alto atesini :D

La cosa che mi da più fastidio è che finchè mi si dice che ho detto una cosa stupida ci posso anche stare, ma se mi si dice che sono stupida io allora non ci sto!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
Aysia ha scritto:Si ma anche la sua compare Aria83 non è da meno, basta vedere i suoi precedenti interventi :x
me ne sono accorta dopo la prima risposta che le ho dato.....altrimenti non credo che me la sarei filata.......cmq da oggi ho deciso che non rispondo più agli ospiti.......per quanto possano essere educati, sono sempre anonimi....mi sono rotta di parlare con tremila ospiti e non sapere se è la stessa persona.Tanto per loro non sarà una gran perdita :D
Ultima modifica di paprina il 14/12/05 14:26, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
forse si è espresso solo male ma in fondo secondo me biscione ha ragione.
Prima di postare avevo gia letto tutto quello che c'era da leggere su berloni.
Io volevo un consiglio su quella cucina in particolare e quegli elettrodomestici, e se insieme rendono il prezzo che mi hanno chiesto.
Non ritengo giuste tutte queste polemichee.

#15
aria83 ha scritto:forse si è espresso solo male ma in fondo secondo me biscione ha ragione.
Prima di postare avevo gia letto tutto quello che c'era da leggere su berloni.
Io volevo un consiglio su quella cucina in particolare e quegli elettrodomestici, e se insieme rendono il prezzo che mi hanno chiesto.
Non ritengo giuste tutte queste polemichee.
Mettiamo in chiaro una cosa.......la cosa più importante nella vita di tutti i giorni(internet compreso) è il rispetto per il prossimo. Io porto rispetto a tutti, ma se tu o biscione o chiunque altro mi offende, con me ha chiuso.

Cmq proprio perchè ti eri letta i pareri, cosa ti saresti aspettata come risposta????wow che bella, comprala immediatamente.
Personalemente ti ho risposto quello che mi sentivo di dirti....siamo in un paese libero e democratico(alemno così dicono)e se non ti ho risposto come avresti voluto non prendere in considerazione quello che ho scritto e aspetta che risponda qualcun altro
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)