La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
aria83 ha scritto:casa orribile nella scelta di qualsiasi cosa. secondo me ti manca proprio il gusto
Un mavaffa.... è di tuo gusto? :twisted: :twisted: :evil: :evil:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#48
aria83 ha scritto:casa orribile nella scelta di qualsiasi cosa. secondo me ti manca proprio il gusto
guarda un po' ... non mi pare di averti aperto la porta... sei passato dalla finestra?

#49
belli i soffitti della tua casa ,sembra molto luminosa

mi piace tantissimo la disposizione della cucina ,anche se purtroppo l'apertura del frigo ti impiccia un po' con la finestra ..ma non importa :wink:

mi piace molto anche come hai piastrellato le pareti della cucina
belle le piastrelline della cucina che marca e modello sono?? ad un certo punto hanno anche un inserto a che altezza?

il bagno mi piace ma forse io sarei salita un po' con la piastrella verde del pavimento sulle pareti

l'unica cosa che non mi piace e' lo zoccolino dei pavimenti ,stacca troppo

mi parli un po' dello scaldasavviette?marca ,dimensione ,costo??

#50
jcopy ha scritto:
aria83 ha scritto:casa orribile nella scelta di qualsiasi cosa. secondo me ti manca proprio il gusto
guarda un po' ... non mi pare di averti aperto la porta... sei passato dalla finestra?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
pssss!!!è pasata dallo spioncino!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#51
ho visto solo ora le foto...

devo dire che secondo me ti viene fuori una casa veramente carina....bella la finestra con l'arco e il muretto in cucina...

non sono d'accordo con chi dice (invidiosa ...magari vive in tenda) che non hai gusto....
Sarei felice di vedere le foto della tua casa terminata.....auguri!! :wink:
.......bhà!

#54
mI SCUSO UFFICIALMENTE CON JCOPY.
iO LE FOTO DELLA TUA CASA NON LE HO PROPRIO VISTE, AMMETTO.
sOLO VISTO CHE AVEVO IN MENTE DI ACQUISTARE DEGLI ELETTRODOMESTICI NARDI E REX NON MI ERA PIACIUTO IL MODO IN CUI LI AVEVA CLASSIFICATI.
vOLEVO SOLO FARTI CAPIRE CHE SIGNIFICA ESSERE ENTUSIASTA DI UNA COSA E VEDERTELA SMONTATA NEL MODO IN CUI HAI FATTO TU PER GLI ELETTRODOMESTICI.
fORSE HO SCELTO IL MODO SBAGLIATO DI PRESENTARMI, è VERO.
pERCIò MI SCUSO.
pERò NON è GIUSTO ATTACCARE UNA PERSONA A UN SUO MESSAGGIO IN TAL MODO.

#55
aria83 ha scritto:mI SCUSO UFFICIALMENTE CON JCOPY.
iO LE FOTO DELLA TUA CASA NON LE HO PROPRIO VISTE, AMMETTO.
sOLO VISTO CHE AVEVO IN MENTE DI ACQUISTARE DEGLI ELETTRODOMESTICI NARDI E REX NON MI ERA PIACIUTO IL MODO IN CUI LI AVEVA CLASSIFICATI.
vOLEVO SOLO FARTI CAPIRE CHE SIGNIFICA ESSERE ENTUSIASTA DI UNA COSA E VEDERTELA SMONTATA NEL MODO IN CUI HAI FATTO TU PER GLI ELETTRODOMESTICI.
fORSE HO SCELTO IL MODO SBAGLIATO DI PRESENTARMI, è VERO.
pERCIò MI SCUSO.
pERò NON è GIUSTO ATTACCARE UNA PERSONA A UN SUO MESSAGGIO IN TAL MODO.
ti posso capire....anche se non condivido il tuo modo di fare...un po da bambina non trovi?
un consiglio:
ricorda che il parere del singolo conta poco....raccogli i pareri di tanti, magari gira un po di rivenditori e vedi cosa ti dicono...
Io so che i nardi non sono male....molto design....devi valutare se vicino a te c'è un centro assistenza, in modo da non dover fare i salti mortali in caso di guasto!
Se mi posti i codici ti posso aiutare....nel mio piccolo mi sto facendo una cultura!
.......bhà!

#57
aria83 ha scritto:mI SCUSO UFFICIALMENTE CON JCOPY.
iO LE FOTO DELLA TUA CASA NON LE HO PROPRIO VISTE, AMMETTO.
sOLO VISTO CHE AVEVO IN MENTE DI ACQUISTARE DEGLI ELETTRODOMESTICI NARDI E REX NON MI ERA PIACIUTO IL MODO IN CUI LI AVEVA CLASSIFICATI.
vOLEVO SOLO FARTI CAPIRE CHE SIGNIFICA ESSERE ENTUSIASTA DI UNA COSA E VEDERTELA SMONTATA NEL MODO IN CUI HAI FATTO TU PER GLI ELETTRODOMESTICI.
fORSE HO SCELTO IL MODO SBAGLIATO DI PRESENTARMI, è VERO.
pERCIò MI SCUSO.
pERò NON è GIUSTO ATTACCARE UNA PERSONA A UN SUO MESSAGGIO IN TAL MODO.
Le polemiche non mi interessano e non credo di dovere dare giustificazioni a te, visto che ho già espresso chiaramente le mie opinioni nel topic in questione.
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=8828
Oltretutto non credo nemmeno che tu abbia letto tutti i commenti del topic, altrimenti avresti notato che la classifica è stata stilata con i suggerimenti di molte persone del forum, che hanno espresso la loro opienione su Nardi così come potevi fare tu (ma forse ieri lo hai anche fatto...). Personalmente l'avevo esclusa dalla classifica.

Non puoi pretendere che i tuoi atteggiamenti infantili siano ben accetti. Dici "NON è GIUSTO ATTACCARE UNA PERSONA A UN SUO MESSAGGIO IN TAL MODO" ma poi te ne esci con un commento come quello che hai scritto perchè "NON MI ERA PIACIUTO IL MODO IN CUI LI AVEVA CLASSIFICATI"...pensaci.

#58
GRAZIE PER AVERMI CAPITO, ALMENO TU.
TE LI SCRIVO NEL MIO TOPIC I CODICI, MAGARI SE TI VA MI RISPONDI Là.

#59
people ha scritto:belli i soffitti della tua casa ,sembra molto luminosa

mi piace tantissimo la disposizione della cucina ,anche se purtroppo l'apertura del frigo ti impiccia un po' con la finestra ..ma non importa :wink:

mi piace molto anche come hai piastrellato le pareti della cucina
belle le piastrelline della cucina che marca e modello sono?? ad un certo punto hanno anche un inserto a che altezza?

il bagno mi piace ma forse io sarei salita un po' con la piastrella verde del pavimento sulle pareti

l'unica cosa che non mi piace e' lo zoccolino dei pavimenti ,stacca troppo

mi parli un po' dello scaldasavviette?marca ,dimensione ,costo??
Ciao People, grazie per i complimenti!
Per il frigo in affetti non avevamo alternative.
Le piastelle della cucina sono formato 20x20 finto 10x7,5. C'è una greca lineare composta da diversi tipi di marmo sulle tonalità del marrone e tasselli in vetro di murano.
Per maggiori dettaglie e info sullo scaldasalviette (proposto dall'impresa) devo guardare a casa e sul posto... ti saprò dire prossimamente.

Lo zoccolino e le porte sono scure perchè amiamo molto i contrasti cromatici... ma chiaramente è soggettivo!
Ultima modifica di jcopy il 15/12/05 1:44, modificato 1 volta in totale.

#60
aria83 ha scritto:mI SCUSO UFFICIALMENTE CON JCOPY.
iO LE FOTO DELLA TUA CASA NON LE HO PROPRIO VISTE, AMMETTO.
sOLO VISTO CHE AVEVO IN MENTE DI ACQUISTARE DEGLI ELETTRODOMESTICI NARDI E REX NON MI ERA PIACIUTO IL MODO IN CUI LI AVEVA CLASSIFICATI.
vOLEVO SOLO FARTI CAPIRE CHE SIGNIFICA ESSERE ENTUSIASTA DI UNA COSA E VEDERTELA SMONTATA NEL MODO IN CUI HAI FATTO TU PER GLI ELETTRODOMESTICI.
fORSE HO SCELTO IL MODO SBAGLIATO DI PRESENTARMI, è VERO.
pERCIò MI SCUSO.
pERò NON è GIUSTO ATTACCARE UNA PERSONA A UN SUO MESSAGGIO IN TAL MODO.
Immagine
Immagine
Immagine
giuro che non è ironico :D
Cmq io ho preso quasi tutto rex(a parte il frigo perchè non lo facevano frande come lo volevo io) e mi madre sta cercando di boicottare la sua lavastovilgie rex perchè la ha da quasi 10 anni e funziona benissimo(ma la vorrebbe in acciaio) e non riesce neanche boicottandola.
Non prendere i consigli e le critiche come oro colato....traine spunto per guardarti intorno.......il mi opost su berloni era solo per dirti di guardare un'altra marca(magari gatto visto che se ne parla molto bene, non da me ma dagli esperti) e confrontarla.................people si dovrebbe sparare per quante gliene sono state dette sulla veneta....e anche picci e non ricordo chi altro.......ma a picci, proprio ieri è stata consegnata una veneta ed è strafelice.
:D :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)