La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Mi hai tolto le parole bocca... o meglio... mi hai tolto i tasti dalla tastiera!!! :lol: :lol:

:twisted: Mica posso fare sempre il giustiziere :twisted:
(SCHERZO EH)

#3
Per oggi posso???mi girano un po' e mi sto sfogando........nel topic sfoghi non saprei che scrivere perchè non so neanche io perchè sono inkaxxata!!!

Dai posso posso posso(lo scrivo all'infinito finche non mi dite di si eh!!!!) :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
paprina ha scritto:Per oggi posso???mi girano un po' e mi sto sfogando........nel topic sfoghi non saprei che scrivere perchè non so neanche io perchè sono inkaxxata!!!

Dai posso posso posso(lo scrivo all'infinito finche non mi dite di si eh!!!!) :D :D :D
Puoi scrivere ciò che desideri, però i consigli ai meleducati no! Mi raccomando, si consiglino da soli!!!!! :?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#5
Aysia ha scritto:Puoi scrivere ciò che desideri, però i consigli ai meleducati no! Mi raccomando, si consiglino da soli!!!!! :?
Non mi ero accorta della bella risposta di aria nell'altro topic, altrimenti col cavolo che rispondevo!!! :D :D

Allora oggi mi sfogo e da domani faccio la brava!!! :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
aysia,
io non voglio assolutamente polemizzare.
Però sei stata tu a rispondermi maleducatamente.
io ho pensato che fosse un tuo parere come io avevo espresso il mio e ho lasciato stare.
Ma dopo questo nn ho scritto un topic "aysia è stata maleducata con me".
Perciò se esigete rispetto prima datene

#7
aria83 ha scritto:aysia,
io non voglio assolutamente polemizzare.
Però sei stata tu a rispondermi maleducatamente.
io ho pensato che fosse un tuo parere come io avevo espresso il mio e ho lasciato stare.
Ma dopo questo nn ho scritto un topic "aysia è stata maleducata con me".
Perciò se esigete rispetto prima datene
aria83 ha scritto:casa orribile nella scelta di qualsiasi cosa. secondo me ti manca proprio il gusto
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 636#158636
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#8
aria83 ha scritto:aysia,
io non voglio assolutamente polemizzare.
Però sei stata tu a rispondermi maleducatamente.
io ho pensato che fosse un tuo parere come io avevo espresso il mio e ho lasciato stare.
Ma dopo questo nn ho scritto un topic "aysia è stata maleducata con me".
Perciò se esigete rispetto prima datene

scusami...se posso vorrei dire la mia....
ho letto i tuoi post e posso dire che sei stata un po maleducata nel post della cucina di jcopy, quando si va o in questo caso si osserva la casa di qualcuno non è gentile criticarne i gusti se questi non combaciano con i tuoi!
Il buonsenso dice di tacere o evitare commenti se quello che vedi non ti piace....è meglio che mortificare gli altri con frasi fuori luogo come la tua,

cito "casa orribile nella scelta di qualsiasi cosa. secondo me ti manca proprio il gusto "

Ora, lei ha avuto il coraggio di far vedere a tutti casa sua e il suo gusto, se tu ha lo stesso coraggio mostraci la tua e mostraci i tuoi gusti, sempre che tu ne abbia!

Penso che anche io avrei reagito come Paprina ed altri a queste tue risposte..anzi se fossi stata a casa mia ti avrei messo alla porta!
.......bhà!

#9
aria83 ha scritto:aysia,
io non voglio assolutamente polemizzare.
Però sei stata tu a rispondermi maleducatamente.
io ho pensato che fosse un tuo parere come io avevo espresso il mio e ho lasciato stare.
Ma dopo questo nn ho scritto un topic "aysia è stata maleducata con me".
Perciò se esigete rispetto prima datene
Asya ha 1617 messaggie tu 5.....secondo te i forummisti abituali sanno meglio chi è asya(e quindi il tono e il modo delle sue parole) o sanno meglio chi è aria(che al secondo post scrive che un forummista ha pessimi gusti in fatto di arredamento)???
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
paprina ha scritto:
aria83 ha scritto:aysia,
io non voglio assolutamente polemizzare.
Però sei stata tu a rispondermi maleducatamente.
io ho pensato che fosse un tuo parere come io avevo espresso il mio e ho lasciato stare.
Ma dopo questo nn ho scritto un topic "aysia è stata maleducata con me".
Perciò se esigete rispetto prima datene
Asya ha 1617 messaggie tu 5.....secondo te i forummisti abituali sanno meglio chi è asya(e quindi il tono e il modo delle sue parole) o sanno meglio chi è aria(che al secondo post scrive che un forummista ha pessimi gusti in fatto di arredamento)???
Immagine
Immagine
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#11
Aysia ha scritto:
Immagine
Immagine
che bello!!io pure c'ho l'applauso!!!
:D :D :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
paprina ha scritto: Asya ha 1617 messaggie tu 5.....

1617 ?? che Spammona....:mrgreen:

e su 1617 messaggi nessuno sa ancora quanti anni ha?? :shock:

:lol:
.......bhà!

#13
Claudio_72 ha scritto:
paprina ha scritto: Asya ha 1617 messaggie tu 5.....

1617 ?? che Spammona....:mrgreen:

e su 1617 messaggi nessuno sa ancora quanti anni ha?? :shock:

:lol:
Ma? Claudioooooooooooooooooooo!!!!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#14
Claudio_72 ha scritto:1617 ?? che Spammona....:mrgreen:

e su 1617 messaggi nessuno sa ancora quanti anni ha?? :shock:

:lol:
hahahahahahahahahahaha!!
ma te sei fissato....vebbè te lo dico io.....aysia ha 85 anni.....ma ben portati!!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)