La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#17791
e.....praticamente è immediato e nn deve star lì tot minuti come l'aerosol?

papri, a parte MAGARI STESSE NE LETTONE! e cmq......aveva iniziato già da qualche giorno a strillare quando la mettevamo giù.....
fin quando prendeva la poppata prima dormire, è andato tutto bene.
da quando nn la vuole più.....sembra che nn riesca a rilassarsi per poi dormire :(
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17792
ce l'ho ce l'ho ce l'ho!!! :lol: :lol: :lol:

preso il bimboneb col rinowash di serie :lol: :lol: :lol:


per il momento l'ha usato solo gianlu e devo dire che washia davvero!! :D


val: considera che questo è il periodo più tosto in assoluto.......sta bene seduto e inizia a muoversi(anche solo girandosi), poi il gattonamento, poi in piedi, poi si lascia ma sembra pinocchio......insomma ha una tensione muscolare da paura e la sera,detto in parole povere, le fa male tutto(muscoli intendo eh)...mettici anche chi ora ha la piena consapevolezza che tra le braccia di mamma e papà si sta da dio....se unisci le due cose capisciamme che in braccio si rilassa.....questo per dirti che anche se è dura, è tuuuuuuuuuutto nella norma e prima o poi passa :D
ari dai 9 ai 13 mesi è stata addormentata nel passeggino e poi travasata nel lettino... ora solo nel lettino....prima dei 9 mesi solo nella sdraietta, insomma un caos :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#17794
Tutta questa attrezzatura per l'aerosol io nn la conosco! pER Riccardo ho usato l'aerosol normale (penso ...ce l'avevo a casa di mamma da secoli) ...l'ultima volta ho avuto difficoltà perché lui la mascherina la teneva da solo...solo che giocava con l'interruttore!
Questo distanziatore nn l'ho proprio capito...lo spruzzi (tipo Bygon) nella stanza e ti curi respirando? Ho capito? Fico!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#17796
alessia275 ha scritto:Tutta questa attrezzatura per l'aerosol io nn la conosco! pER Riccardo ho usato l'aerosol normale (penso ...ce l'avevo a casa di mamma da secoli) ...l'ultima volta ho avuto difficoltà perché lui la mascherina la teneva da solo...solo che giocava con l'interruttore!
Questo distanziatore nn l'ho proprio capito...lo spruzzi (tipo Bygon) nella stanza e ti curi respirando? Ho capito? Fico!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
giuro sto rotolando dalle risate
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

MA NOOOOOOOO!!!!!!
Il medicinale si "spara" dentro al tubo in plexiglas che è collegato alla mascherina e il bambino deve respirare nella mascherina!

Se Giulio si facesse fare l'aerosol anch'io avrei fatto a meno di conoscere tutti sti marchingegni :evil:

Re: Piccoli Forummini crescono

#17797
val sinceramente no, io non la farei piangere....però sono cose molto molto personali eh!!
:wink:

alessia: oddio sto piangendo :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#17800
e provare le altewrnative tipo il passegino?!

io sono la persona meno indicata a dare consiglie perchè l'ho sempre assecondata :oops: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#17801
paprina ha scritto:e provare le altewrnative tipo il passegino?!

io sono la persona meno indicata a dare consiglie perchè l'ho sempre assecondata :oops: :oops:
il passeggino lo teniamo sulle scale....nn abbiamo l'ascensore....sarebbe uno sbattimento.
ma nn ti si svegliava la notte?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17802
valery ha scritto:
paprina ha scritto:e provare le altewrnative tipo il passegino?!

io sono la persona meno indicata a dare consiglie perchè l'ho sempre assecondata :oops: :oops:
il passeggino lo teniamo sulle scale....nn abbiamo l'ascensore....sarebbe uno sbattimento.
ma nn ti si svegliava la notte?
ehm si, ma tanto si sveglia anche ora :evil: :evil:
non si sveglia per stare in braccio o in passeggino ma perchè è quasi sempe tutta tappata e non respira bene :? :? :? :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#17805
AZZO RIDETE... :evil:

prima di vedere le foto anch'io avevo capito la stessa cosa.. (mi sembrava strano, ma l'idea mi attizzava comunque :mrgreen: )

ma qual'è il vantaggio? basta una respirata sola? se deve tenerlo più di 30 secondi è come l'aerosol...
Immagine


Immagine