La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18873
karin ha scritto:
si ma che bastardi !!! :evil: immagino che andare la' su tutte le furie non servirebbe allo scopo ma almeno ti sfoghi per bene...
Infatti la cosa che più mi fa star male è il fatto che mi hanno continuamente detto che era tuttttttttooooo a posto...e invece no! :twisted:
Uff...non posso neanche arrabbiarmi con la mia consulente perchè mi ha chiamato con una voce talmente triste che ho capito quanto fosse una sorpresa pure lei :roll:

Valery...in qualche modo ce la dovrei fare...ma è davvero una gran rottura......non è mia abitudine andare a mendicare :oops:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18874
etamina ha scritto:
karin ha scritto:
si ma che bastardi !!! :evil: immagino che andare la' su tutte le furie non servirebbe allo scopo ma almeno ti sfoghi per bene...

Valery...in qualche modo ce la dovrei fare...ma è davvero una gran rottura......non è mia abitudine andare a mendicare :oops:
si immagino sopratutto dopo che uno si era gia fatto i conti in altro modo...

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18876
karin ha scritto:
etamina ha scritto:
karin ha scritto:
si ma che bastardi !!! :evil: immagino che andare la' su tutte le furie non servirebbe allo scopo ma almeno ti sfoghi per bene...

Valery...in qualche modo ce la dovrei fare...ma è davvero una gran rottura......non è mia abitudine andare a mendicare :oops:
si immagino sopratutto dopo che uno si era gia fatto i conti in altro modo...
eccola li...hai centrato il punto....avevamo un piano ben preciso su tutto...e ora va a farsi benedire!! :twisted:
Noi qualche soldino da parte ce l'abbiamo, ma già 7000 vanno via per il notaio, 12.000 li abbiamo dati di caparra ai venditori...insomma, ma quant soldi devono avere due ventenni al giorno d'oggi??????????

Valery...mi sa proprio che ci toccherà raccimolarli in giro....fortunatamente poi dovrebbero darci (separatamente al mutuo) il fido per la ristrutturazione...ma resta il fatto che è orribile partire già con un debito per il debito :cry: :cry: :cry:

GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR CHE NERVIIIIII
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18878
verovero ha scritto:
aleale ha scritto:
etamina ha scritto:Beh...mi presti 20.000 eurini? :lol: :lol:
Rido per non piangere :cry:

Vero delle la banconota da 20.000 :mrgreen:

seeee.....
facevo la crociera del giro del mondo.... :lol: :lol:
beh...ma poi te li ridò :mrgreen: ...anzi và, dimmi dove le stampano stè banconote che vado a fare una rapina! :twisted:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18881
Vabbè dai mi sfogo pure io....Eta mi spiace....che rotture di palle.....

Oggi ho visto la figlia dell'impresario che ci ha costruito casa, mi serviva una firma...mi ha detto che è arrivata la prima bolletta Enel del contatore del nostro cantiere (perchè siamo ancora col contatore di cantiere dell'impresa... :( ). 800 euro caxxo:shock: .

Non ce la faccio più a battagliare con l'Enel......se un'impresa privata lavorasse così sarebbe già falllita.

E oggi vado a sentire un geometra "esterno" per vedere un pò se tutti i soldi che abbiam pagato per l'allacciamento sono effettivamente dovuti da noi o in parte son della lottizzazione....non ne posso più...... :|
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18883
Verderia, Luna, Bubu..grazie del sostegno :cry:
Purtroppo avevo sentito anch'io queste voci sulle banche e su questi specifici comportamenti...ma a sto' punto....chiedo l'indennizzo per danni morali!! :twisted: :twisted: :lol:
Dire che me la sto sudando la casa è dire poco...non ne va mai una giusta...ormai son passati 4 anni....e la devo ancora comprare! :shock:
Non voglio neanche immaginare cosa salterà fuori durante la ristrutturazione :roll:

Pan...hai le tue belle gatte da pelare pure tu eh :roll:
toh...te ne do' una già a posto :mrgreen:
Immagine
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18884
bubu ha scritto:chissà perchè si comportano così le banche, mi piacerebbe proprio saperlo :roll:

io lo dico sempre che piuttosto la casa me la compro tra 20 anni, ma in contanti!! :roll:
Guarda....piacerebbe saperlo pure a me! :twisted:
Ho tutte le coperture di questo mondo, millemila firme, investimenti messi a garanzia...eppure rompono!!
E dire che fino a 2-3 anni fa davano mutui al 120% anche agli stranieri non in regola...e ora a pagarne le conseguenze sono io :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.