La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La libreria del forum

#2356
""Tiffany Trott ha 37 anni, è carina, disponibile e simpatica.
la sua vita sentimentale però è un vero disastro. almeno fino a ora...già, perchè adesso ha deciso di cambiare metodo, e per trovare l'uomo giusto è disposta a tutto, o quasi. Desolanti appuntamenti al buio, annunci personali, agenzie matrimoniali e disastrose vacanze al club med: tiffany non si risparmia niente pur di trovare un adone amante del tennis e nemico del golf. e l amissione sembrerebbe anche possibile, ma osservando le amiche sposate alle prese con mariti e figli, tiffany finisce col chiedersi sempre più spesso se il matrimonio con tutti gli annessi e connsessi sia proprio ciò che desidera...
ritmo serrato, battute a raffica e una protagonista di cui ci si affeziona asuon di risate fanno da sfondo a questa commedia "romantica" dedicata a tutte le donne single e non... ""


:wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: La libreria del forum

#2357
Rapida incursione fuori tema per dire solo che se state leggendo Carofiglio e l'avvocato Guerrieri si cucina le polpettine col petto di pollo bollito...
beh, non fatevi tentare dal provarle: non scivolano giù neanche camuffate da canederli :cry:
- Aspettando Godot -

Re: La libreria del forum

#2358
vero dev'essere carino il libro :lol:

@ Cla...io le polpettine di pollo non me le ricordavo....solitamente lui cucina cose molto più appetitose!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: La libreria del forum

#2360
:x non comprate "Che la festa cominci " di Ammaniti, me lo hanno prestato.

:mrgreen: che stron@ata! :lol: :lol: ci poteva fare un fumetto con questa storia.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: La libreria del forum

#2362
DIERRE ha scritto::x non comprate "Che la festa cominci " di Ammaniti, me lo hanno prestato.

:mrgreen: che stron@ata! :lol: :lol: ci poteva fare un fumetto con questa storia.
Ma no, io mi sono divertita! Certo, alla fine parte clamorosamente per la tangente, ma ero preparata e non ci sono rimasta male!
Immagine

Immagine




---

Re: La libreria del forum

#2363
Sono andata qualche pagina indietro e non è stato nominato, però non me ne vogliate perchè non seguo molto questo topic quindi magari me lo sono persa...
"una sposa conveniente" di elsa chabrol
parla di un gruppo di ultra-ultra 70enni di un paese di montagna che cerca moglie per il ragazotto del paese...Ho riso tantissimo! ci sono dei personaggi trooopppo comici!
Consigliatissimo!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: La libreria del forum

#2365
Le ho mai raccontato del vento del nord?
No, ma lasci stare, io son più da libeccio.
Di questo libro (un epistolario "moderno", composto dai messaggi di posta elettronica che due perfetti sconosciuti si scambiano, all'inizio per errore, poi per amicizia e curiosità, infine per ammmore) salvo: le prime tre pagine (il pretesto, l'errore nell'indirizzo email) e le ultime due.
Tutto il resto è noia, fuffa, banalità - si passa dal gioco all'amore nel giro di tre email, ma che scherziamo?!
Bah. Non credo sia questo il libro di cui parlava così entusiasticamente elastigirl nel suo blog. O almeno spero.
Immagine

Immagine




---

Re: La libreria del forum

#2366
abigaille ha scritto:Le ho mai raccontato del vento del nord?
No, ma lasci stare, io son più da libeccio.
Di questo libro (un epistolario "moderno", composto dai messaggi di posta elettronica che due perfetti sconosciuti si scambiano, all'inizio per errore, poi per amicizia e curiosità, infine per ammmore) salvo: le prime tre pagine (il pretesto, l'errore nell'indirizzo email) e le ultime due.
Tutto il resto è noia, fuffa, banalità - si passa dal gioco all'amore nel giro di tre email, ma che scherziamo?!
Bah. Non credo sia questo il libro di cui parlava così entusiasticamente elastigirl nel suo blog. O almeno spero.
abi, non era quello! (quello consigliato da elasti è forse anche peggio: "un giorno" di nicholls), se lo vuoi leggere non comprarlo, ti do il mio!! e tu mi presti questo, che mi intriga perchè una cosa del genere mi capitò nel 1997 (si partì dall'indirizzo e-mail scritto male, il mio aveva una s in più del suo e le mie amiche per errore scrivevano a lui... finchè non le contattò per poi scrivere a me) fu una storia breve ma ne ho un ricordo bellissimo :mrgreen:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: La libreria del forum

#2368
abigaille ha scritto:Le ho mai raccontato del vento del nord?
No, ma lasci stare, io son più da libeccio.
Di questo libro (un epistolario "moderno", composto dai messaggi di posta elettronica che due perfetti sconosciuti si scambiano, all'inizio per errore, poi per amicizia e curiosità, infine per ammmore) salvo: le prime tre pagine (il pretesto, l'errore nell'indirizzo email) e le ultime due.
Tutto il resto è noia, fuffa, banalità - si passa dal gioco all'amore nel giro di tre email, ma che scherziamo?!
Bah. Non credo sia questo il libro di cui parlava così entusiasticamente elastigirl nel suo blog. O almeno spero.

:roll:
l'avevo messo nella mia wish list.. :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: La libreria del forum

#2369
chiaretta ha scritto:
Rouge84 ha scritto: O quello sull'ammore ( l'ultima riga Delle favole)? Nel caso no, aspetto che qualcuno capisca l'antifona e me lo regali!!!
questo!!
lo prendo? non l'ha letto nessuno?
Mi sono fatta violenza per arrivare in fondo.
Diciamo che mi piace ricordarlo come l'autore del Buongiorno.

Ma io sono innamorata del direttore Calabresi e credo questo offuschi il mio giudizio sul vice.
- Aspettando Godot -

Re: La libreria del forum

#2370
abigaille ha scritto::lol: :lol: :lol:
ok avevo capito male, via
che faccio, te lo porto quando ci vediamo? :mrgreen:

ieri sera, dopo l'ultima puntata della prima serie di romanzo criminale (Freddo, I love you), ho cominciato "accabadora". Promette molto bene.
ma portali pure tutti e due!! :lol: :lol:
accabadora mi ispira assai :D

alla fine - quando ormai avevo optato per un altro regalo - l'ultima riga delle favole è arrivato a me per s. valentino (ma le rece su anobii sono terrificanti!)
Ora sono indecisa tra iniziare questo e leggermi Solar (adoro mc ewan).
Ho finito xy. Veronesi scrive sempre bene, eh, ma la trama mi ha lasciata profondamente insoddisfatta.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo