La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
Aysia ha scritto:Ma Paprina, che pensieri!
ops.....beccata!! :oops: :oops: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#63
noi al tempo andammo a vedere anche Berloni...e la madison ci piacque ma nn ci fece impazzire (come del resto anche la parte restante della produzione Berloni)...sulla qualità nn posso esprimermi, x quanto ne posso capire io che sono tra i tanti che, credo, ha girato cme una trottola per negozi di arredamento prima di scegliere, mi parve di qualità discreta...senza lode e senza infamia...una cosa che a noi non piacque affatto fu la ripetizione del logo Berloni su tutti i rivestimenti interni...ma le fanno ancora così ????

A parte quello cmq nn ci colpì particolarmente.
Ciao, Ale

#64
Claudio_72 ha scritto:
Immagine
State bbboni....sennò ve stacco la spina del modem....
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
A me, me basta che nun me stacchi 'aa marmitta!!! :lol: :lol: :lol:

#66
Hey hey, vengo quì per dare un parere da diretta interessata e che ci trovo? Vi state scannando :lol: :lol: :lol: :lol: su sdrammatizziamo...

Ho letto sommariamente le offese gratuite e vi dico solo una cosa i coxxxxni e i maleducati ci sono dapperttutto e, a seconda del vostro temperamento potete ignorarli o mandarli a fancxxo...io sono per la seconda :lol: :lol: :lol: :lol:

Per tornare al topic io posso darvi la mia esperienza, senza basarmi su quelle altrui perchè ogni esperienza è una storia a sè. Ho sempre avuto un debole per la Berloni, anche perchè francamente fino a qualche anno fa conoscevo poco altro...quando ho fatto il preventivo per la mia cucina da Berloni, ancora non conoscevo questo forum, mi è sembrato di toccare il cielo con un dito :D ho incontrato persone competenti, la cucina che mi piace un sacco, senza però disdegnarne tante altre, ed ora sono contentissima della scelta fatta, perchè ogni giorno ne testo la qualità. Ho parlato con un'amica che aveva una Berloni da più di vent'anni, l'ha cambiata solo per un sfizio personale, ed ha preso un'altra Berloni. Credo che comunque l'essere soddisfatti nel tempo derivi anche da se stessi, da come la si tratta una cucina. Così come la soddifazione immediata dipende dal personale a cui ci si rivolge. Ed è per questo che consiglio alle mie amiche di acquistare una Berloni, e di acquistarla dove l'ho presa io, perchè sono convinta del risultato appunto! Forse qualcuno qui da della mia disavventura non ancora risolta sulla camera da letto. Ecco, lì probabilmente la qualità c'è, purtroppo mi è mancato il personale qualificato, ciò significa solo che devo cercare di trattarla ancora meglio e cercare quanto prima di farla sistemare da gente competente :wink:

Tutto qui :wink: io dico semplicemente UP :!: la Berloni :!: :!: :!:

#67
rcanova ha scritto:.... una domanda....: Ma voi ... non lavorate mai?? :-)
Vado a periodo......o non faccio nulla, o non so a chi dare i resti.........
Tu invece vedo che oggi hai da lavorare perchè non sei intervenuto per niente!!!!
Che te sei perso!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#68
rcanova ha scritto:.... una domanda....: Ma voi ... non lavorate mai?? :-)

bhè...si...ma oggi ci si diverte qui!! :mrgreen:
.......bhà!

#69
AlexB ha scritto:noi al tempo andammo a vedere anche Berloni...e la madison ci piacque ma nn ci fece impazzire (come del resto anche la parte restante della produzione Berloni)...sulla qualità nn posso esprimermi, x quanto ne posso capire io che sono tra i tanti che, credo, ha girato cme una trottola per negozi di arredamento prima di scegliere, mi parve di qualità discreta...senza lode e senza infamia...una cosa che a noi non piacque affatto fu la ripetizione del logo Berloni su tutti i rivestimenti interni...ma le fanno ancora così ????

A parte quello cmq nn ci colpì particolarmente.
Ciao, Ale
Sfortunatamente si e a dir la verità neanche a me piace. Ma tanto è internamente...

#70
Babby ha scritto:Hey hey, vengo quì per dare un parere da diretta interessata e che ci trovo? Vi state scannando :lol: :lol: :lol: :lol: su sdrammatizziamo...

Ho letto sommariamente le offese gratuite e vi dico solo una cosa i coxxxxni e i maleducati ci sono dapperttutto e, a seconda del vostro temperamento potete ignorarli o mandarli a fancxxo...io sono per la seconda :lol: :lol: :lol: :lol:

Per tornare al topic io posso darvi la mia esperienza, senza basarmi su quelle altrui perchè ogni esperienza è una storia a sè. Ho sempre avuto un debole per la Berloni, anche perchè francamente fino a qualche anno fa conoscevo poco altro...quando ho fatto il preventivo per la mia cucina da Berloni, ancora non conoscevo questo forum, mi è sembrato di toccare il cielo con un dito :D ho incontrato persone competenti, la cucina che mi piace un sacco, senza però disdegnarne tante altre, ed ora sono contentissima della scelta fatta, perchè ogni giorno ne testo la qualità. Ho parlato con un'amica che aveva una Berloni da più di vent'anni, l'ha cambiata solo per un sfizio personale, ed ha preso un'altra Berloni. Credo che comunque l'essere soddisfatti nel tempo derivi anche da se stessi, da come la si tratta una cucina. Così come la soddifazione immediata dipende dal personale a cui ci si rivolge. Ed è per questo che consiglio alle mie amiche di acquistare una Berloni, e di acquistarla dove l'ho presa io, perchè sono convinta del risultato appunto! Forse qualcuno qui da della mia disavventura non ancora risolta sulla camera da letto. Ecco, lì probabilmente la qualità c'è, purtroppo mi è mancato il personale qualificato, ciò significa solo che devo cercare di trattarla ancora meglio e cercare quanto prima di farla sistemare da gente competente :wink:

Tutto qui :wink: io dico semplicemente UP :!: la Berloni :!: :!: :!:
Cosa ne pensi della linea Madison? La tua è una cucina cassica o moderna?

#71
[/quote]

Sfortunatamente si e a dir la verità neanche a me piace. Ma tanto è internamente...[/quote]

Immagine
Immagine
Immagine
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#72
GRAZIE BABBY,
FINALMENTE QUALCUNO CHE MI DA UN PO DI CONFORTO.
pRIMA DI LEGGERE IL FORUM ERO CONTENTISSIMA DI ACQUISTARE UNA bERLONI CHE AVEVO PREFERITO A TUTTE LE ALTRE MARCHE.
dOPO AVER LETTO IL FORUM INVECE MI ERO TOTALMENTE DEMORALIZZATA.

pER CLAUDIO
IL FORNO è IL FEP76 36 IN CLASSE A PERò
MENTRE IL PIANO COTTURA è IL LC 755 AVD

#73
x Aria

scrivere maiuscolo equivale a gridare.....x favore scrivi minuscolo...

do un occhio alla Nardi e ti dico...
.......bhà!

#74
Dunque, io ho la Geo rovere naturale di cui vado fiera. La madison l'ho vista montata dal mio rivenditore, ora diventata mia amica, e mi piace molto, anche se preferisco di gran lunga il legno al laccato. Ma forse perchè sono stati azzeccatissimi gli abbinamenti quella che ho visto è bellissima.



Vorrei darvi solo un piccolissimo e personalissimo consiglio :wink:
Forse non siete tanto malvagi, ma dopo aver letto i vostri commenti capisco gli utenti che si sono offesi. Io non sto da moltissimo qui, ma vi assicuro che ognuno di questo forum merita rispetto, perchè lo da e perchè qui è una comunità oltre che un mucchio di parole sulla rete. Anche se alle volte siamo molto discordanti nei pareri, ma come ho già detto molto dipende dall'esperienza personale, uno dice ciò che ha nel suo bagaglio, e basta. Perciò se volete anche voi far parte di questa comunità, il che vi arricchirebbe molto come ha fatto con me, vi consiglio di uscire e rientrare presentandovi in maniera più dignitosa, per voi e per noi. Ce lo meritiamo tutti, no! :wink:

E poi ci giudicheremo a vicenda :wink:

Io posso solo dire che persone come Paprina o Aysia, con cui ho avuto il piacere di scambiare opinioni, non meritano affatto offese gratuite, altrimenti le @@ girano a tutti, no?
Ultima modifica di Babby il 14/12/05 17:16, modificato 1 volta in totale.

#75
aria83 ha scritto: IL FORNO è IL FEP76 36 IN CLASSE A PERò
MENTRE IL PIANO COTTURA è IL LC 755 AVD
non mi sembrano per niente male....il design mi sembra curato e ricercato...
il forno mi sembra esista solo in classe B

un consiglio....per il forno pirolitico il normale contratto da 3kw enel non basta....spesso chi lo ha (il forno) non usa l'autopulente perchè gli salta il contatore....
Vale la pena spendere per qualcosa che userai poco o per nulla?

mi fai sapere i prezzi dei duei che hai scelto??
.......bhà!