La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
EWOK ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Attenzione perchè esistono pc in cristallo e in vetroceramica (sempre con cottura a gas e griglie). Quelli in vetroceramica costano di più, ma dicono che siano più facili da pulire e qualitativamente superiori.
Lo so però quello che avevo visto io ( e che aveva un prezzo alla mia portata) era in cristallo!!! bellissimo da vedere però forse un po' difficile da pulire!!!

Io avevo sentito che scholthes faceva anche i lavelli però non riesco a trovarli da nessuna parte... nessuno di voi conosce qualche sito con foto?
Devi guardare la linea professionale... :wink:

#17
EWOK ha scritto: si ma foster fa solo i 4 fuochi! :cry:
il mio foster:sono 5!!
Immagine
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#18
Franco ha scritto:
EWOK ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Attenzione perchè esistono pc in cristallo e in vetroceramica (sempre con cottura a gas e griglie). Quelli in vetroceramica costano di più, ma dicono che siano più facili da pulire e qualitativamente superiori.
Lo so però quello che avevo visto io ( e che aveva un prezzo alla mia portata) era in cristallo!!! bellissimo da vedere però forse un po' difficile da pulire!!!

Io avevo sentito che scholthes faceva anche i lavelli però non riesco a trovarli da nessuna parte... nessuno di voi conosce qualche sito con foto?
Devi guardare la linea professionale... :wink:
ho guardato ma non c'è nulla!!!! :(
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#19
Io ho i PC in vetroceramica della Sholtes, uno a induzione e uno a gas.
Per pulirli si fa presto, anche se dovo trovare ancora il prodotto ottimale x farli brillare bene, l'unica pecca e' la polvere che si vede di piu' ma e' 1000 volte meglio che l'odioso acciaio!!! :wink: :wink: E poi ci ho fatto caso solo il primo giorno :x , poi basta... :wink:
Io proprio non lo sopportavo... meglio un alone sul vetro che le righe e l'opaco sull'acciaio! Cmq e' questione di gusti ovviamente...
Poi x me la figata e' pulire quello ad induzione, piastra liscia, spruzzo, carta da cucina e via in un secondo!!!
Poi ho fatto bollire l'acqua x il the... 15 secondo giuro!!!
Altre cose non le ho acnora cucinate, perche' me l'hanno smontato subito ma vi aggiorno appena possibile!
Come lavello ho il sottotop della Foster: quello e' una vera figata!!! Passare la spugna sul top e buttare tutto dentro senza avere bordini e rialzi e' il massimo... poi anche li' non c'e' l'acciaiod el bordo da pulire e quello dentro non si vede... una vera genialata! Ovviamente se non vi piace pulire l'acciaio..

#20
Ciao, anch'io avevo il dubbio cristallo o vetroceramica o acciaio , alla fine ho optato per l'acciaio perche' credo che sia meno delicato.
Alla fine metterò questi:
Immagine
e
Immagine
Credo che siano Filop
Lacedemone

#21
lacedemone ha scritto:Ciao, anch'io avevo il dubbio cristallo o vetroceramica o acciaio , alla fine ho optato per l'acciaio perche' credo che sia meno delicato.
Alla fine metterò questi:
Immagine
e
Immagine
Credo che siano Filop
caspita questi sono veramente belli!!!!
ma costano tanto?
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#22
Dolores ha scritto:Io ho i PC in vetroceramica della Sholtes, uno a induzione e uno a gas.
Per pulirli si fa presto, anche se dovo trovare ancora il prodotto ottimale x farli brillare bene, l'unica pecca e' la polvere che si vede di piu' ma e' 1000 volte meglio che l'odioso acciaio!!! :wink: :wink: E poi ci ho fatto caso solo il primo giorno :x , poi basta... :wink:
Io proprio non lo sopportavo... meglio un alone sul vetro che le righe e l'opaco sull'acciaio! Cmq e' questione di gusti ovviamente...
Poi x me la figata e' pulire quello ad induzione, piastra liscia, spruzzo, carta da cucina e via in un secondo!!!
Poi ho fatto bollire l'acqua x il the... 15 secondo giuro!!!
Altre cose non le ho acnora cucinate, perche' me l'hanno smontato subito ma vi aggiorno appena possibile!
Come lavello ho il sottotop della Foster: quello e' una vera figata!!! Passare la spugna sul top e buttare tutto dentro senza avere bordini e rialzi e' il massimo... poi anche li' non c'e' l'acciaiod el bordo da pulire e quello dentro non si vede... una vera genialata! Ovviamente se non vi piace pulire l'acciaio..
posso rivedermi le foto della tua cucina Dolores? ora mi hai incuriosito :D
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#26
io ne ho fatta una sola x guadagnare spazio sul top.
Se devo lavare le pentole metto un canovaccio sul piano e le poggio sopra, piatti bicchieri e posate li metto nel pensile.
Poi con la lavastoviglie (che non ho ancora usato...) sara' anche meglio.
Cmq se ne possono mettere anche 2 penso..

#27
EWOK ha scritto:
lacedemone ha scritto:Ciao, anch'io avevo il dubbio cristallo o vetroceramica o acciaio , alla fine ho optato per l'acciaio perche' credo che sia meno delicato.
Alla fine metterò questi:
Immagine
e
Immagine
Credo che siano Filop
caspita questi sono veramente belli!!!!
ma costano tanto?
Il prezzo non lo conosco ancora , te lo diro , spero non sia tanto diverso dai vari electrolux foster etc. etc..
Domani sera vado a firmare il contratto ...
Lacedemone

#29
Dolores ha scritto:io ne ho fatta una sola x guadagnare spazio sul top.
Se devo lavare le pentole metto un canovaccio sul piano e le poggio sopra, piatti bicchieri e posate li metto nel pensile.
Poi con la lavastoviglie (che non ho ancora usato...) sara' anche meglio.
Cmq se ne possono mettere anche 2 penso..
io avrei preso quello a 2 vasche sotto top solo che le due vasche sono divise dall'acciaio senza il pezzo di top sopra!!! in pratica c'è un unico foro e non due separati... non so se sono riuscita a spiegarmi!!!
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#30
EWOK ha scritto:fammi sapere!!! sono bellissimi!!! ora sono ancora più in crisi...
facendo una ricerca nella rete , missà che il prezzo e' elevatino, :( Un sito tedesco lo da a 891 euro il PC.

Spero che in italia costi meno.
Ti faro' saperre!
Ciao!
Lacedemone