La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#17912
valery ha scritto:
Yuri ha scritto:allora non ho capito...non sono le verdure per il brodo vegetale che hai in abbondanza?
si, appunto.
valery fai il pentolone industriale di brodo e poi congelalo!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#17914
Mouse44 ha scritto:
valery ha scritto:
Yuri ha scritto:allora non ho capito...non sono le verdure per il brodo vegetale che hai in abbondanza?
si, appunto.
valery fai il pentolone industriale di brodo e poi congelalo!
il fatto è che ho 3 carote, 2 zucchine, 4 patate e 20kg di erbette.....

ma se ne lavo un pò e le surgelo così....nn va bene?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17915
valery ha scritto:che succede ila?
urla.
mi pianta delle bizze per niente roba da non saper che fare.
Ora ha imparato a buttarsi a terra quando fa le bizze...
Al nido mi hanno detto che lì è buonissimo e di ignorarlo visto che è solo un modo per attirare la mia attenzione, infatti queste scene madri le fa solo con me.
Solo che veramente mi si spezza il cuore a vederlo piangere in quel modo...
La cosa che mi lascia allibita è che all'improvviso gli passa tutto e torna ad essere un bambino da favola (ieri sera dopo aver cenato si è fatto cambiare tranquillo, ha giocato, poi ci simo messi insieme sul divano con un plaid e si è addormentato in 5 secondi :shock: )

Io non ci capisco una cippa, giuro.


:arrow: Val, con le erbette (immagino siano bieta, spinaci o lattuga) io di solito faccio così: le scotto in acqua bollente per un paio di minuti, poi le strizzo e le metto via a palline piccole.
Quando fai il brodo prendi una pallina e la metti a bollire assieme a carota patata e zucchine :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#17917
Ila ci farai poco con i nostri complimenti per la tua tanta pazienza....ma ti ammiro tanto


Valery scusa...le erbette per me sono sedano e prezzemolo...oppure tu hai la verdure? Bieta e insalata, spinaci e via dicendo?
Se sono davvero 20 kg riempiresti il freezer dei gelati, nn quello di casa, ma poi nn faresti + brodo per mesi! Cmq io uscirei a comprare patate e carote e zucchine e quello che vuoi e farei il pentolone!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#17919
alessia275 ha scritto:Valery scusa...le erbette per me sono sedano e prezzemolo...oppure tu hai la verdure? Bieta e insalata, spinaci e via dicendo?
Se sono davvero 20 kg riempiresti il freezer dei gelati, nn quello di casa, ma poi nn faresti + brodo per mesi! Cmq io uscirei a comprare patate e carote e zucchine e quello che vuoi e farei il pentolone!
no, nn sono sedano e prezzemolo. proprio erbette. cioè.....mio papà al mercato ha chiesto un mazzo di erbette.
20 kg era ironico. è che sono molte rispetto al resto della verdura che ho....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17921
Dolores ha scritto:val ma fai ancora il brodo separato dalle verdure??

fallo normale con verdure+un po' di erbette e frulla tutto...
e le alte erbette cuocile e congelale a pallina x farci il risottino o la frittata quando sara' il momento (o x voi :wink: )
no...no.....ora frullo tutto insieme.
farò come dici tu :wink:

grazie
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17922
valery ha scritto:nn so dove chiedere.....
che dite se per il battesimo mi metto stivali marroni scamosciati, pantaloni grigi tipo leggins, maglione marrone lungo.
troppo casual?

il sentimento si metterà jeans e giacca, di quelle tipo....di vellutino.....
da sola, col lampadario del cavolo che c'è in cameretta e con la pischelletta che rognava.....qst è il massimo di foto che son riuscita a fare.....
nn quotate che poi tolgo. ma.....che ne dite?
ci metterei una bella collanina sbarluccicosa.

che poi pensavo.....in chiesa starò col cappotto. anche se è riscaldata....nn credo farà "caldo"
Ultima modifica di valery il 17/02/11 17:43, modificato 1 volta in totale.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17923
lunapiena2 ha scritto:
iladoc ha scritto:
valery ha scritto:che succede ila?
urla.
mi pianta delle bizze per niente roba da non saper che fare.
Ora ha imparato a buttarsi a terra quando fa le bizze...
Al nido mi hanno detto che lì è buonissimo e di ignorarlo visto che è solo un modo per attirare la mia attenzione, infatti queste scene madri le fa solo con me.
Solo che veramente mi si spezza il cuore a vederlo piangere in quel modo...
La cosa che mi lascia allibita è che all'improvviso gli passa tutto e torna ad essere un bambino da favola (ieri sera dopo aver cenato si è fatto cambiare tranquillo, ha giocato, poi ci simo messi insieme sul divano con un plaid e si è addormentato in 5 secondi :shock: )

Io non ci capisco una cippa, giuro.
Ila sono capricci, solo esclusivamente capricci.
Lascialo piangere, anche sdraiato a terra, digli "quando hai finito vieni di là a chiedermi scusa"....e vai via...ma non farti intenerire....e fai capire a tutti di fare così (papà, nonni, zie, ecc...).

Una volta mi sono incacchiata con mia suocera che è andata a sollevare da terra la bimba che stava facendo i capricci per rincuorarla e cedere al suo capriccio...miiiiiiiiiiiiiiiiii l'avrei sbranata :evil: :evil:
Grazie Luna :wink:
spero di riuscire a sopportare :oops:

Re: Piccoli Forummini crescono

#17924
Anche Teresa, a spot, fa degli show del genere...e spesso capita in luoghi o situazione in cui non puoi lasciarla lì finchè non l'abbozza (a casa facciamo così anche noi se capita). L'ultima volta era con mia mamma e si è seduta bizzosa in mezzo alle strisce pedonali :shock: mia mamma l'ha portata via di peso mentre si divincolava tutta...quando me l'ha portata era ancora sconvolta, non le era mai capitato che fosse con lei in queste "occasioni" :lol: .
Sono momenti...io penso che se capita a fasi non c'è da preoccuparsi...nel senso, gli va fatto capire che non si fa eccetera eccetera, ma anche capire noi che le bizze fanno parte del "pacchetto". Quindi tamponare e passare oltre.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17925
Valery io sono lúltima persona al mondo a poter dare consigli estetici, di moda...comunque questo abbigliamento mi sembra molto standard, carino in sé ma poco adatto ad una cerimonia (e rinfresco) di cui tu sarai la + baciata. La mia potrebbe essere un'opinione del tutto errata...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre