La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#17926
alessia275 ha scritto:Valery io sono lúltima persona al mondo a poter dare consigli estetici, di moda...comunque questo abbigliamento mi sembra molto standard, carino in sé ma poco adatto ad una cerimonia (e rinfresco) di cui tu sarai la + baciata. La mia potrebbe essere un'opinione del tutto errata...
dici? è che io sono molto molto molto casual.....e quelle 2 cose eleganti che ho nn mi vanno più bene.
comprare qls di elegante adesso (che devo dimagrire).....mi girano un pò.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17927
valery ha scritto:
alessia275 ha scritto:Valery io sono lúltima persona al mondo a poter dare consigli estetici, di moda...comunque questo abbigliamento mi sembra molto standard, carino in sé ma poco adatto ad una cerimonia (e rinfresco) di cui tu sarai la + baciata. La mia potrebbe essere un'opinione del tutto errata...
dici? è che io sono molto molto molto casual.....e quelle 2 cose eleganti che ho nn mi vanno più bene.
comprare qls di elegante adesso (che devo dimagrire).....mi girano un pò.
:oops: ha ragione Alessia: troppo casual! um pantalone un po' più classico con twin set?? oppure vestitino in maglia stile impero....considera che comunque "tutti" ti "giudicheranno"...anche i posteri nelle foto :wink: ancora prebdo in giro mia madre e mio padre per il look sfoderato al mio battesimo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
omnia munda mundis

Re: Piccoli Forummini crescono

#17928
valery ha scritto:
alessia275 ha scritto:Valery io sono lúltima persona al mondo a poter dare consigli estetici, di moda...comunque questo abbigliamento mi sembra molto standard, carino in sé ma poco adatto ad una cerimonia (e rinfresco) di cui tu sarai la + baciata. La mia potrebbe essere un'opinione del tutto errata...
dici? è che io sono molto molto molto casual.....e quelle 2 cose eleganti che ho nn mi vanno più bene.
comprare qls di elegante adesso (che devo dimagrire).....mi girano un pò.
Val, io per il battesimo di Lorenzo mi sono comprata da Motivi un vestitino molto morbido, corto poco sopra il ginocchio, che ho indossato con coprispalle, collant di lana e scarpe con laccio alla caviglia e un po' di tacco.
Pure in quel caso faceva freddo, e pure io avevo ancora residui di pancia, però quel modello di vestito va benissimo perchè finchè la pancia c'è non si nota, e quando la pancia non c'è più... meglio :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#17930
Anch'io sono molto casual...se vedessi come vengo in ufficio!

ti capisco perché io odio fare shopping. Tanto devi comprare la nuova collezione...mica quella in saldo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#17932
ila te la dico come mi viene meglio: TI STA PRENDENDO PER IL KULO!!!

si esatto ti sta proprio prendendo in giro..............e quando lo fa non dovresti pensre "oddio poverino che pena" ma "brutto stronxetto" :evil:

lo ha fatto anche ari e lo fa ancora ogni tanto..........io non solo non ci rimango male ma mi inkaxxo anche perchè una 18mesenne non può prendermi per il kiulo :twisted: le dico che io me ne vado di là e quando ha finito possiamo parlrarne....ma che io non parlo con le scimmie urlatrici o con chi fa le scenette.....e me ne vado...............sembra funzionare :mrgreen:


val:vado controcorrente dicendo che secondo me vai bene così.........tanto gli occhi saranno tutti per becky :mrgreen: :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#17934
kimikalli ha scritto:... ancora prebdo in giro mia madre e mio padre per il look sfoderato al mio battesimo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Pare che quando sono nata (nel 74...magari é capitato anche a voi) andasse di moda battezzare direttamenete in clinica/ospedale...insomma ci sono delle foto di mia madre, poveretta... vestaglia, capelli arruffati, viso stanco....bah! Cmq sarà pure andato di modo ma io nn ho conosciuto nessun altro...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#17935
Io sono stata battezzata (1973) dopo un mesetto o due, ma mia madre mi dice sempre che si battezzava subito, in ospedale, nella cappella interna perchè si credeva che battezzando un neonato entro 24 ore dalla nascita si riscattasse un'anima dal purgatorio.

Mia zia l'ha fatto con mia cugina, ma non era presente perchè a letto, c'erano il marito, la sorella minore (madrina) e i due suoceri. Quando tornarono scoprì che a tradimento il marito aveva fatto battezzare la figlia col nome di sua madre, invece che con quello scelto in precedenza.


Val, le erbette non so cosa siano, cmq io facevo in due modi:
:arrow: cuocevo le verdure poi congelavo il brodo nei barattoli di vetro grandi (es. della marmellata) e le verdure frullate (e successivamente a pezzetti) nei barattoli degli omo
:arrow: lavavo tutte le verdure, le spezzettavo e le congelavo in sacchetti misti. Quando dovevo cucinare, un sacchetto nell'acqua e via. Sacchetti misti piccoli, da poche porzioni, per non dover poi ricongelare, ma solo conservare in frigo.

Anche noi abbiamo battezato B. in febbraio (a 3 mesi e mezzo), io ho preso un tailluer nero (già sfinisce) elasticizzato, con una maglietta da portare fuori dalla gonna, così mascherava un pochino la pancia. La gonna era giusta giusta, si stendeva, così poi,dimagrendo, ho potuto continuare a metterla e stava più comoda :wink:
Ultima modifica di Lorena il 16/02/11 18:04, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17936
Ah quindi nn é servito a niente il mio battesimo il 30 Maggio (essendo io nata il 27 erano passate ben + di 24 ore!)

Simpatico tuo zio, Lorena!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#17938
bollettino medico :shock:

da qualche gg come vi avevo detto.. mi ero accorta che tommy aveva un pò di raffreddore e un accenno di tossetta..
da ieri l'altro sera però è peggiorata e si è "ingrossata".
ho chiamato la ped che l'ha visitato ieri sera.
risultato: gola rossissima.. catarro e naso chiuso. niente di fondamentalmente preoccupante (nn ha nemmeno la febbre) ma per sicurezza mi ha segnato gli antibiotici. :( povero cucciolo.. così piccolino.. :(

pure io comincio ad avere gli stessi sintomi.. mi fa malissimo la gola e raffreddore potente.
spero di nn prendere la febbre che mi riduce sempre in uno stato pietoso.. :roll: ma nn è che mi senta tanto bene. :roll:

meno male che tommy prende volentieri la siringata di antibiotico :wink:
e da ieri mangia tutta tutta la pappa! :D
oggi ho integrato la crema di riso con crema multicerali.. mi pare che abbia gradito! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#17939
Consiglio shampoo: Andrea ha già parecchi capelli ma il giorno dopo il bagnetto sono super sporchi,ho provato sia weleda che babygoz eil risultato è quasi identico...voi che usate e qual'è il risultato?
Valery non so cosa consigliarti però come fisico stai benissimo!
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17940
Povero Tommy! Mi dispiace!

Jasmina, B. era una capellona, ma appena nata le i capelli con il babygella che usavo per il bagnetto, che facevamo un giorno sì e uno no. Lo shampoo ho cominciato ad usarlo più in là. Forse sono troppo forti, questi?
Immagine
Immagine