La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ma io non ci sono
Immagine
Immagine
vabbè.....tantissimi auguri anche a te.....un bacio grande!!!!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
paprina .. non piangere .. è che ci conosciamo poco ... poi la moto te la sei già comperata da sola ... :wink: :D

#19
anouk ha scritto:paprina .. non piangere .. è che ci conosciamo poco ... poi la moto te la sei già comperata da sola ... :wink: :D
puoi sembre regalarle un.... biscione....
pare che ne faccia collezione... :mrgreen:
colazione da Tiffany

#20
anouk ha scritto:paprina .. non piangere .. è che ci conosciamo poco ... poi la moto te la sei già comperata da sola ... :wink: :D
ma se me ne regali un'altra non ci rimango male.......anzi, vosto che ci siamo MV Agusta F4!!!
Assie
:wink: :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
BRUSSELLA ha scritto:puoi sembre regalarle un.... biscione....
pare che ne faccia collezione... :mrgreen:
Immagine

bleah!!!!!!!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23
NOOOOOOO

Mi sto commuovendo! Anouk, non credo di riuscire a rappresentare la sensazione che mi ha dato questo tuo pensiero.
Quindi ti ringrazio e ti mando un bacione augurandoti un 2006 ricco di belle cose.

P.S.: La misura è spropositata :oops:

#25
ah! dimenticavo ... complimenti per gli addobbi!!! mi piace molto la ghirlanda esterna e anche l'albero è semplice e vivace! :wink:

e poi Lucy natalizia è uno spettacolo!!! :D



... ora però, dopo tutti questi complimenti, mi merito anch'io un regalino!!! :wink: :oops:

#29
io non sono troppo nuova e continuo a non esserci!!!uffi :cry:
mi fate sentire una renna dell'alta manciuria a pelo corto!!!! :?
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#30
Anche a me non fanno regali, hanno visto la mia foto (mentre lavo i piatti) e non
mi considerano più ... :cry: :cry: :cry:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia