La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35206
Chissà...magari...ma il maritino ha mille dubbi....primo fra tutti che se nn riesce in breve (e nn ci sta riuscendo) a trovare un altro lavoro a Roma e dintorni, a Dicembre lo mandano a Firenze...che nn é una distanza insormontabile, ma nn ci permetterebbe cmq di vivere tutti e 3 o magari 4 insieme...( l'esperienza separata lábbiamo già fatta e c'é bastata...)
Poi ci sono tutte le altre pixxe mentali del topic M'AMA nn M'AMA o come si chiama...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35207
Aggiungo che mi sono ripromessa di nn forzarlo nel minimo modo perché lo vedo che nn é proprio sereno e nn voglio aggiungergli preoccupazioni. Tempo davanti nn ne abbiamo moltissimo, io da figlia unica sono stata e sto veramente male, ma ora la priorità é il maritino
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35208
stellina ha scritto:Ieri sera abbiamo stabilito con il marito che prenderò la pillola anche il mese di Marzo e poi...via alle danze!!! :D :D :D
Però questa volta voglio prenderla con calma e godermi anche la caccia, per Teresa ero entrata subito nel trip degli stick :roll:
Evviva!!! :D :D

(Mi raccomando, ricordati di cominciare a prendere l'acido folico :wink:)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35210
La vedo molto dura luna...il suo lavoro (dopo 6/7 anni che lavori ormai il tuo lavoro nn può cambiare radicalmente) é legato per definizione ad aziende medio/grandi e al momento, vista anche la situazione economica e politica dell'Italia, di grandi opere ce ne sono proprio poche... vabbé sono un po' OT
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35211
Certo Luna! Devo passare in farmacia infatti! Lo danno sempre senza ricetta vero?

Alessia provo a descriverti come mi sento io: ho il terrore di non riuscire a gestirli, visto che durante la settimana dal risveglio all'ora di cena è tutto sulle mie spalle. A mio marito hanno aumentato le responsabilità a lavoro,e questo è un bene perchè dovrebbero aumentare anche le entrate, ma il suo orario ne risente. Lui dice che è solo ora perchè deve assestarsi, ma vedremo. Paura di come prenderà la novità Teresa che è attaccatissima a me.
A volte la mattina quando sistemo lei (e sono in ritardo) penso che se ne avessi due non so come farei.
Però so per certo che voglio dare un fratellino o una sorellina alla mia Teresa perchè voglio che crescano insieme. Mio marito a questo giro è più pronto di me.
Apriamo i cantieri ma il top per me sarebbe rimanere incinta durante l'estate.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35214
oggi sono un po' giù, ma non per me... la mia migliore amica è incinta... tutto bene su quel fronte, ma è il marito a stare male... niente di grave, per fortuna,ma scocciature che lo terranno fermo dal lavoro per almeno due mesi e quando sei in proprio può essere un problema molto serio, poi il suocero che sta male, la cognata in piena crisi post partum che non fa altro che piangere, a lavoro che no n va benissimo, la macchina che li ha abbandonati all'improvviso... insomma, oggi l'ho vista veramente a terra e mi dispiace perchè sta avendo una gravidanza splendida e dovrebbe godersi ogni momento e invece era lì con le lacrime agli occhi e il faccino triste... il marito poi non è un tipo che aiuta ma va subito in confusione e ogni fesseria diventa una tragedia e avrei voglia di fargli notare che a casa ha una moglie incinta e magari smetterla di fare il bambino viziato non sarebbe male... perchè alla fine sono problemi risolvibili, ma li sta rendendo enormi...

scusate l'OT, non c'entra niente... tanto per parlare...

Brave alle nuove gallinelle! il secondo giro sembra essere più facile per tutte, quindi auguro una breve permanenza in questo topic!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35215
stellina ha scritto:Ieri sera abbiamo stabilito con il marito che prenderò la pillola anche il mese di Marzo e poi...via alle danze!!! :D :D :D
Però questa volta voglio prenderla con calma e godermi anche la caccia, per Teresa ero entrata subito nel trip degli stick :roll:

ehi!! un grosso grosso in bocca al lupo!! :D
ti conviene prenderla con calma, se ti capita come a Lunetta per il secondo giro hai giusto quei 15/20 giorni per abituarti all'idea :D :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35217
Grazie donne!!!
Ho una paura matta! Però al contrario di qualche mese fa comincio a sentire quel "fregolino" alla bocca dello stomaco quando ci penso, quell'emozione all'idea di una nuova vita dentro di me...e piano piano l'impazienza di iniziare si sta facendo strada :D
Chiaretta, ci scommetto che io dopo tutte le mammine bis one shot che ci sono state, sarò l'eccezione! Ma questo non mi preoccupa minimamente, arriverà quando vorrà e sarà il benvenuto/a :D
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35218
Lanternarossa ha scritto:notizie di stelli??
è un pò che non leggo suoi post!
piccola fatti viva....
mi accodo alla richiesta :D
stellina ha scritto:Però questa volta voglio prenderla con calma e godermi anche la caccia, per Teresa ero entrata subito nel trip degli stick
stellina, quanto tempo avete cercato prima che arrivasse Teresa? :oops:
se posso chiedere :oops:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35220
Stellina, congratulazioni per la riapertura della stagione di caccia....e che sia divertente e proficua!!

Già...Stelliiiiiiiiiii!! dove sei finita? nessuno ha il suo cell??

io stamattina a sopresa...rosso!!! ho fatto i conti, 24 giorni....troppo pochi?
io avevo cercato di fregarle ingorandole completamente, ma non ha funzionato :(
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;