La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#17986
Lorena ha scritto:
Dolores ha scritto:ma scusa lorena,anche se si bagnava il culetto...mica era in terrazza... potevi riposare, no? :roll:
E' rimasta bagnata per 15 minuti a scuola... e si è beccata il raffreddore... :evil:
ma come è possibile???? :shock: :shock:
io quando usciamo dalla piscina mi tocca lasciarle i capelli umidi xchè come mi avvicino al phon inizia a ululare... :oops:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17987
Non so se è stata una coincidenza, ma è successo così.
Hai visto una foto recente di B... che capelli ha? Se non sono asciutti alla perfezione il phon non lo spegnamo.

Oggi era seduta a cavalcioni sulle mie gambe, mi ha messo una mano nella maglietta e mi ha detto: quando nasce il fratellino beve il latte dalla sisotta (seno). Ed io: e chi te l'ha detto, questo? Me l'ha detto la televisione :shock:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17988
Lorena ha scritto: E' rimasta bagnata per 15 minuti a scuola... e si è beccata il raffreddore... :evil:
Se non ricordo male alla scuola di Bea se si bagnano non li cambiano e devono andare i genitori, giusto? Trovo la cosa piuttosto sconvolgente, poveri bimbi, lasciarli bagnati... ma vi hanno spiegato per quale motivo seguono questa procedura? Scusa, magari l'avevi già scritto e mi sono persa un pezzo... :oops:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#17989
E' una direttiva per tutelarli da denunce, mi pare di aver capito. Fatto sta che era la prima volta che si bagnava.
E' successo subito prima di pranzo che si sia appena bagnata le mutandine e i leggins (non si è fatta tutta la pipì addosso) ed una maestra, sapendo che nello zainetto cmq le metto le mutandine di ricambio, l'ha cambiata e mi ha avvisata di portare un pantalone. Tutto ok.

Il giorno seguente invece si è proprio fatta la pipì addosso, in bagno, già con la tuta abbassata (ci va sempre all'ultimo) e la maestra di turno, un'altra, anziana, si è limitata a telefonarmi. Quando sono arrivata (10-15 minuti dopo) c'era la bidella che la stava cambiando, aveva visto il giorno prima che nello zainetto c'erano le mutandine (mi aveva aiutato a metterle i pantaloni puliti, vista la panza) e ci aveva trovato, questa volta, pure un paio di leggins. Ma è stata una sua iniziativa, non della maestra. Per fortuna che avevo portato da casa i calzini, erano bagnati pure quelli.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17990
Lorena ha scritto:Non so se è stata una coincidenza, ma è successo così.
Hai visto una foto recente di B... che capelli ha? Se non sono asciutti alla perfezione il phon non lo spegnamo.
beh, bea ha una cofana in testa... pure la nana si difende bene, ma x fortuna son molto sottili e se ci passo l'asciugamano faccio il grosso.... il fatto è che proprio diventa una iena se attacco il phon :?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17991
Finalmente riesco a passare!
Vedo che tutti sono malandati...poveri cucciolini :(
Bea si sta riprendendo da e 3 giorni di febbrone e virus intestinale, ma si nota proprio che è più forte dell'anno scorso :) nonostante la febbre è sempre stata attiva... Oggi era in piena forma ma per sicurezza ormai la mando all'asilo lunedì.

Loremir un bacino a Tommy...vedrai con l'antibiotico la tosse passa presto :wink:

Anna73 non sono riuscita a scrivertelo prima: Rebecca è stupenda :D ho visto le foto insieme a Bea che ha detto che è bellissima 8) poi siamo andate avanti tutto il pomeriggio a vederele foto...continuava a chiedermi di vederle!

Televisione: a Beatrice non gliene importa niente...mi chiede i cartoni della pimpa o dei barbapapà ma se li guarda 30 secondi è tanto :twisted: con una madre teledipendente non mi aspettavo questo :lol:

Stellina che dolce Teresa :oops: è proprio tanto sensibile!

Lorena scusa ho capito bene...alla scuola materna di B. Non li cambiano se si bagnano? :shock:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17992
Lorena ha scritto:E' una direttiva per tutelarli da denunce, mi pare di aver capito. Fatto sta che era la prima volta che si bagnava...
Ecco non avevo visto che avevi già risposto!
Devo avere letto anche da qualche altra parte della questione denunce...ma a me sembra davvero una cosa assurda :evil: quindi se tu sei al lavoro e si fa la pipì addosso a metà mattina, in mancanza di un'anima pia che si permette di cambiarla...devi precipitarti a scuola?
Ma non farebbero prima a richiedere un'autorizzazione firmata ai genitori?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17993
Dopo giorni e giorni di latitanza eccomi qui!

Scrivere quello che sto per scrivere mi porta in uno stato emotivo in cui mai avrei pensato di stare... purtroppo il miracolo che è avvenuto con Emma non è successo per Delia!

La mia piccolina sta male, molto... da qui il motivo della latitanza.

Per routine abbiamo fatto gli esami del sangue ad 1 mese e da lì il "delirio" Delia ha l'emoglobina a 7... quindi è da trasfondere i medici le danno "fiducia" decidono di aspettare 1 settimana, nel mentre siamo a casa con le seguenti indicazioni:

- no seno, la piccola è troppo debole per tirare rischia di stancarsi troppo
- LA e latte materno tirato
- doveva essere dopo 1 settimana almeno 4 chili altrimenti significava che stava... non lo scrivo perché mi rifiuto di scriverlo!
- controllo feci e urine
- controllo del pallore

Ho fatto tutto quello che ho scritto, stando attenta anche alla grande con la febbre a 39 per 5 giorni, mi tiro il latte e alterno una poppata di latte materno e una di LA, in una settimana prende 400 grammi!

Torniamo al controllo mercoledì a me sembra che si sia ripresa ai medici anche... invece emoglobina a 5!!! Da trasfondere con urgenza... e da ieri è iniziato il nostro "calvario" è stata trasfusa... ora sta bene, il sangue le durerà 1 mese dicono i medici poi vediamo... potrebbe aver bisogno di 1 trasfusione al mese fino ad arrivare ai 4 anni per poi essere operata, potrebbe non averne bisogno più... insomma neanche loro sanno dirci qualcosa! Sicuramente ha la mia malattia ma io la prima crisi l'ho avuta a 6 anni non ad 1 mese... quindi forse è più "seria" della mia!

Il nostro stato emotivo e altanelante, cerchiamo di far star tranquilla Emma... ma spesso ho gli occhi lucidi quando vedo la sorellina... mio marito cerca di farmi forza... e sono convinta che insieme passerà anche questa!!!

Beh ho detto tutto... chiedo scusa comunque a tutti i voi perché non sono riuscita a seguire i piccolini malati e non, le future mammine, i compleanni... scusatemi ancora :oops: :oops: :oops:

Re: Piccoli Forummini crescono

#17994
picci ((((()))))

ho gli occhi lucidi!
ma scusa de che?!??!?!??! ma sei matta!!!!!!!
ci manca che con sti pensieri stai a pensare al forum!!!!!

sai che noi siamo qui quando hai bisogno!
e sai anche che ti si pensa, pure se nn passi!

ma delia com'è? nel senso......la vedi....moscia?
e tu hai qualcuno che ti può aiutare?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17995
Picci...ho i brividi...
cosa c'è da dire? Io sapevo e il pensiero mi martella, pensare alla piccolina e a cosa dovete affrontare, tutti e quattro. Ma so che sei una donna forte, hai una marito super in gamba, una bimba capace di elaborare la situazione e una piccola leoncina che troverà la forza necessaria per combattere.
Sono sicura che tutto prenderà la piega giusta, vedrai. Ti sono tanto tanto vicina, vi penso e prego per voi tutti. Un abbraccio immenso.
Sara
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17996
PICCI :( :( :( :( :(
Non ho parole...e leggendo quello che stai vivendo mi vergogno come una ladra di essermi lamentata dei miei stupidi insulsi problemi che ho con giulio.
Forse l'hai detto altre volte ma io non l'ho capito...se non sono indiscreta, di cosa soffrirebbe Delia? :oops:

Ti abbraccio fortissimo e prego perchè la piccola Delia migliori presto...

(((((((((())))))))))

Re: Piccoli Forummini crescono

#17997
Picci.
Ti abbraccio forte, e ti ammiro per come ne scrivi e per come la affronti.
Quando sono stata in ospedale con Alberto sono stata malissimo, vederlo così piccino, così indifeso mi ammazzava davvero, quindi immagino come ti puoi sentire. Spero tanto che vada tutto bene, forza!!!
Immagine

Immagine




---

Re: Piccoli Forummini crescono

#17999
Picci, non so bene di cosa stiamo parlando , ma capisco che state affrontando una prova durissima :cry: Vi abbraccio forte e vi penserò tanto ogni giorno : andrà tutto bene! un bacio alla piccola Delia ♥
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: Piccoli Forummini crescono

#18000
iladoc ha scritto:PICCI :( :( :( :( :(
Non ho parole...e leggendo quello che stai vivendo mi vergogno come una ladra di essermi lamentata dei miei stupidi insulsi problemi che ho con giulio.
Forse l'hai detto altre volte ma io non l'ho capito...se non sono indiscreta, di cosa soffrirebbe Delia? :oops:

soffre di sferocitosi ereditaria, una malattia rara che porta a crisi emolitiche!