La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3736
domandina: dove dormono i vostri bimbi per i riposini durante il giorno? parlo ovviamente di bimbi che non ci stanno più nella navicella....
Il problema si pone perchè l'amica che mi ha prestato la sdraietta me l'ha chiesta indietro . In effetti Maggie ha superato i 9kg ma nella sdraietta ce la mettiamo ancora per qualche pisolino ... per esempio stanotte è stata sveglia 1 ora e mezza, stavo per appenderla al muro come un quadro :evil: poi Hello, l'ha presa e l'ha portata giù in sala, messa sulla sdraietta, si è addormentata di botto :evil: riportata su, messa a letto, ha tirato mattina.....
io non ho il coraggio di restituire la santissima sdraietta!!!! ma come faccio? :roll:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3738
Papri ottimo per i ciucci...li ordino subito!

Abigaille bello il mini pliko...non lo conoscevo! io pensavo di prendere un red castle

Immagine


Uploaded with ImageShack

oppure un mila bebé confort

Immagine


Uploaded with ImageShack

ma ora inserisco nella lista anche questo :wink:
voi che ne dite? consigli? Preferenze?

viola dorme nel lettino anche per il pisolino (a volte anche sul lettone :roll: se rimango accanto a lei però...)
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3739
valery ha scritto:v
il bimbo dei miei amici si addormenta spesso sul seggiolone......
hai mai provato?
ho lo Stokke :lol: comunque, a volte magiando Maggie si addormenta pure su quello, con la fronte appoggiata al tavolo :lol: prima o poi la fotografo....
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3740
Hella ha scritto:
valery ha scritto:v
il bimbo dei miei amici si addormenta spesso sul seggiolone......
hai mai provato?
ho lo Stokke :lol: comunque, a volte magiando Maggie si addormenta pure su quello, con la fronte appoggiata al tavolo :lol: prima o poi la fotografo....
scusa, me ne ero dimenticata..... :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3741
hella avevo il tuo steso problema.............abbiamo anche pensato per un periodo di prendere una seconda sdraietta di quelle fino a 18 kili :lol: :lol: :lol:

però abbiamo resistito e l'abbiamo abituata al lettino anche per il pomeriggio...............o al passeggino :wink: :D



yuri sul sito dei ciucci hanno anche il red castle......è la prima volta che lo sento però mi piace molto per il peso...........il bebeconfort invece uqanto costa e quanto pesa?? :D

jndiana hai ragione(anche per la storia dei 5-6enni)....ok mi tocca pensare seriamente alla spesa.

mi tenete aggiornata sui vostri acquisti così mi faccio un'idea??
io parto da un nomad che è leggerissimo(6,5kili) quindi non posso pensare di prendere un superleggero da 7kili(come il chicco liteway che mi ispira per il prezzo...99€).
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3744
Hella ha scritto:umpf, mi secca metterla vestita nel lettino
e sopra non posso mettercela perchè ci dorme il gatto ....non infierite! :evil:

neanche io la metto sotto le lenzuola............ho una copertina in cotone con cui copro il llettino quando la metto il pomeriggio e una seocnda copertina per coprirla..........tnaot se è vestita basta solo una copertina leggera :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3745
Hella ha scritto:domandina: dove dormono i vostri bimbi per i riposini durante il giorno? parlo ovviamente di bimbi che non ci stanno più nella navicella....
Il problema si pone perchè l'amica che mi ha prestato la sdraietta me l'ha chiesta indietro . In effetti Maggie ha superato i 9kg ma nella sdraietta ce la mettiamo ancora per qualche pisolino ... per esempio stanotte è stata sveglia 1 ora e mezza, stavo per appenderla al muro come un quadro :evil: poi Hello, l'ha presa e l'ha portata giù in sala, messa sulla sdraietta, si è addormentata di botto :evil: riportata su, messa a letto, ha tirato mattina.....
io non ho il coraggio di restituire la santissima sdraietta!!!! ma come faccio? :roll:
Beatrice quando non ci stava più nella culla l'ho mesa nel lettino, per i pisolini di giorno tenevo un po' su le tapparelle in modo che entrasse un filino di luce...ho sempre avuto la paura che scambiasse il giorno con la notte :lol:
Nella sdraietta si sarà addormentata una sola volta...ma lei non l'ha mai amata molto, ha iniziato a starci volentieri quando ho alzato l'inclinazione e si poteva guardare per bene in giro :wink:
Io fossi in te comprerei una sdraietta... noi l'abbiamo usata moltissimo fino a fine estate quindi fino ai 9 mesi circa ;)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3746
paprina ha scritto:
Hella ha scritto:umpf, mi secca metterla vestita nel lettino
e sopra non posso mettercela perchè ci dorme il gatto ....non infierite! :evil:

neanche io la metto sotto le lenzuola............ho una copertina in cotone con cui copro il llettino quando la metto il pomeriggio e una seocnda copertina per coprirla..........tnaot se è vestita basta solo una copertina leggera :D
Quoto Papri :wink: stavo per scrivere la stessa cosa!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3747
Jndiana ha scritto: Io fossi in te comprerei una sdraietta... noi l'abbiamo usata moltissimo fino a fine estate quindi fino ai 9 mesi circa ;)
Solo che Maggie ha già 10 mesi! Ora mi studio le sdraiette fino a 18kg , anche se speravo proprio di eliminare la sdraietta dall'arredo della sala! :evil:
Oggi la mia amica mi ucciderà: non ho ancora lavato il rivestimento della sua sdraietta e non posso restituirla :oops: e poi.... uno dei giochini della barra è il preferito di Margherita.... :oops:

Sul lettino c'è un copriletto per il gatto (se mi ricordo di metterlo :oops: )
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3749
paprina ha scritto: mi tenete aggiornata sui vostri acquisti così mi faccio un'idea??
io parto da un nomad che è leggerissimo(6,5kili) quindi non posso pensare di prendere un superleggero da 7kili(come il chicco liteway che mi ispira per il prezzo...99€).
il mini pliko che abbiamo preso noi pesa sui 5,7/6 chili. pagato in negozio 145,00 euro, senza accessori (che sono la copertura trasparente per la pioggia e il copertone da clara seseman invernale).
Immagine

Immagine




---

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3750
oggi mando mamma in avanscoperta per il pliko visto che vuole regalarlo a mia cugina.........tu hai quello nero a righe colorate vero?? :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)