La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Link firma.

#31
Steve1973 ha scritto: E' proprio questo il motivo.
Gli unici ticker che funzionano sono quelli non modificati nel passaggio di piattaforma, perchè questa nuova non è abilitata ai BBcode
nuoooooooo :cry: :cry: non lo sapevo XD XD XD
eh vabè...u.u almeno ora so il perchè!
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Re: Link firma.

#32
Scusate se arrivo solo ora ma quindi...se dovessi modificare il ticker non riuscirei più ad inserirlo?
Nemmeno se ne metto uno nuovo HTML?(Non ci capisco niente di queste robe eh..........)
Immagine

Re: Link firma.

#33
piritunzi ha scritto:Scusate se arrivo solo ora ma quindi...se dovessi modificare il ticker non riuscirei più ad inserirlo?
Nemmeno se ne metto uno nuovo HTML?(Non ci capisco niente di queste robe eh..........)
mi accodo alla richiesta di Piri.
Quando scadrà il mio ticker, ci sarà un modo per inserirne uno nuovo? :)
Immagine
Immagine

Re: Link firma.

#34
Verderia ha scritto: Quando scadrà il mio ticker, ci sarà un modo per inserirne uno nuovo? :)
se ho capito bene....tempo di no :( :(
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Re: Link firma.

#35
caspita nemmeno a me funziona più la firma, l'ho modificata ed ora non va più.
Ma non si può attivare il BBcode in firma come prima?
Alfeo Arredo Bagno: [url=http://alfeoarredobagno.it]Rubinetteria bagno[/url] e [url=http://alfeoarredobagno.it/Sanitari/Vedi-tutti-i-prodotti.html]Sanitari[/url] di qualità a prezzi convenienti

Re: Link firma.

#36
Io chiedo una cosa "tecnica".

Leggo spessissimo questo forum dal cellulare, e i link in firma, specialmente degli album, sballano la pagina allargano il messaggio dell'utente tanto che diventa veramente difficile leggerlo... sarebbe bello che ognuno se li accorciasse (che so facendo una scritta cliccabile o un link a tinypic) in modo che il forum e i loro messaggi risultino perfettamente leggibili.

Re: Link firma.

#40
È il prossimo punto in agenda :wink:
Sistemata la lentezza e i problemi di connessione ora si passerà alle cose più ludiche come questa

Ne ha parlato proprio oggi con l'assistenza IT del forum