La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
libra ha scritto:
Aysia ha scritto:Sei felice? Anche io con te! :lol:
perchè lo chiedi??
certo che sono felice!!! ho preso quello che mi piaceva!!
Perchè per me la felicità è anche nelle piccole cose, ed è bello anche con dividerla no?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#17
Aysia ha scritto:
libra ha scritto:
Aysia ha scritto:Sei felice? Anche io con te! :lol:
perchè lo chiedi??
certo che sono felice!!! ho preso quello che mi piaceva!!
Perchè per me la felicità è anche nelle piccole cose, ed è bello anche con dividerla no?
pensavo fosse sarcastico! :oops:
scusa ma non avevo afferrato ol tono!! :wink:

#18
Belle, soprattutto mi piacciono i bastoni... ma per aprire devoi tirare dalla tenda o c'è la cordicella di lato come per i binari?
Immagine
Immagine

#19
Lorena ha scritto:Belle, soprattutto mi piacciono i bastoni... ma per aprire devoi tirare dalla tenda o c'è la cordicella di lato come per i binari?
ci sono i bastoncini trasparenti di plastica essendo tutte e due 2 portefinestre le tende sono divise al centro.

#20
libra ha scritto:
Lorena ha scritto:Belle, soprattutto mi piacciono i bastoni... ma per aprire devoi tirare dalla tenda o c'è la cordicella di lato come per i binari?
ci sono i bastoncini trasparenti di plastica essendo tutte e due 2 portefinestre le tende sono divise al centro.
Bene, quindi non devi afferrare le tende... sono ancora più belli!
Ma solo i bastoni quanto costano?
Immagine
Immagine

#21
Lorena ha scritto:
libra ha scritto:
Lorena ha scritto:Belle, soprattutto mi piacciono i bastoni... ma per aprire devoi tirare dalla tenda o c'è la cordicella di lato come per i binari?
ci sono i bastoncini trasparenti di plastica essendo tutte e due 2 portefinestre le tende sono divise al centro.
Bene, quindi non devi afferrare le tende... sono ancora più belli!
Ma solo i bastoni quanto costano?
dovrei controllare, non ho mai guardato bene il dettaglio.
poi stasera ti sò dire.

#23
x mottura: tenda doppia per porta finestra in acciaio satinato, circa 350 euro. Questo solo i bastoni, supporto e due puntaili.
scartato, in questo periodo non è il caso.

visti quelli di ikea: non mi piaevano

andati da castorama: circa 140 euri, se non erro. sicuramente non pochi e non paragonabili alla qualità di mottura, ma non potevamo fare altro.

per la cronaca: supporti già montaiti con appena due (dico DUE) ore di lavoro per due (Dico DUE) tasselli. Un record! E ci abbiamo lavorato in DUE :roll: :evil: :evil:

tutto questo tessuto escluso.

p.s. belle le tue tende, complimenti
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#24
libra ha scritto:
AlexB ha scritto: Esticaz...1500 euro però x tutte le tende e bastoni di casa...nn solo x un ambiente, giusto ?

Cmq si immagino i prezzi...dico immagino perchè noi non volevamo sinceramente spendere un botto ANCHE per le tende..al Castorama abbiamo vizto questa e ci è piaciuta e traaaac...l abbiamo comprata...è grezza (nel senso che va appunto rifinita, bisogna anche fare le asole per farci passare il bastone..ha solo il filo a piombo e basta)...xò con la macchina da cucire lei mi ha detto che nn ci metterà tantissimo...boh! Confido in lei per ste cose... :D ...Cmq nel ns ambiente (dove ci sono componenti sul rosso e altri sull arancione) credo che i colori caldi di questa tenda ci staranno bene. Ciao, Ale
all'inizio volevo fare anche io così (ne ho viste un sacco di belle!), ma alla fine mi sono fatta conviancere a prendere subito quelle buone, cmq le tende sono solo quelle della sala e camera da letto!! :lol:
Io ho speso 2.100 per due doppie in sala, due a pacchetto nelle camere e due semplici per la cucina. Comunque sul prezzo incide molto il tessuto. Alla fine ho scelto un buon cotone per quasi tutte le soluzioni. Solo in camera, siccome per la tenda a pacchetto non è necessaria tantissima stoffa, mi sono permessa un tessuto tipo organza :roll:

#27
libra ha scritto:
Lorena ha scritto: Ma solo i bastoni quanto costano?

tutti e due circa 900 euro.
Grazie. Una bella cifra!
Immagine
Immagine

#28
Mi unisco al coro: veramente belle, sia le tende che i bastoni.
Ho sempre più voglia di metterle anch'io ma mi tocca aspettare ancora un po' :cry:

#29
Libra la tua casa diventa sempre più bella....
tanto tanto tepore...quanto mi guarderei un film di cartoni animati natalizi su quel divanone con la copertona di pile e ovviamente la cioccolata calda fumante...gnam gnam ...io adoro il Natale con tutte le lucette!!! ok ci saranno anche tanti sprechi però è così bello.....


belle anche le tende
vorrei avere il tuo coraggio e spenderli sti soldi per qualcosa di così bello!!!
ma mi sa che sono impaurita e ho paura di stufarmi subito delle cose!!!

#30
belle, l'ultima foto della sala è proprio splendida, si vede il cangiante e sta' benissimo con il colore alluminio del bastone (poi sono sempre attratta da alluminio e acciaio :P ).
per capire (scusa, non voglio farti i conti in tasca) due bastoni 900, quindi 2 tende 600?
mi sapresti dire le dimensioni delle tende?
(almeno mi faccio un'idea)