La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: casa....finalmente nostra....con PW

#106
grazie a te chiocciolina,nei prossimi giorni dovrei riuscire a fare delle foto decenti :roll:

ps:complimenti per la tua bella e luminosissima casa
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: casa....finalmente nostra....con PW

#107
capperugiola ha scritto:grazie a te chiocciolina,nei prossimi giorni dovrei riuscire a fare delle foto decenti :roll:
Perfetto...............attendiamo fiduciosi!! :P

ps:complimenti per la tua bella e luminosissima casa
Mille grazie :wink:
Casa Mi & Jè:
www.alfemminile.com/album/casamije PW: bequiet
Commenti (sempre graditi!) qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=87321

Re: casa....finalmente nostra....con PW-Nuove Foto-

#109
Capper che emozione, ti sembrerò stupida, ma è così!
Caspita :shock: I cambiamenti ci sono e si vedono!!!
Allora bellissimo il parquet e anche bell'effetto il doppio colore (hai fatto bene a farlo, è funzionale e bello) , abbinato al grigio chiarissimo delle pareti sta benissimo...ok colore termosifone, perfetto! e poi con quelle porte finestre...ha preso una bellissima luce!
La zona giorno-cucina mi piace tantissimo!!!
EvvAi...spigolo eliminato.. :D perchè il color moka? come trade -union con il colore della scala?
Secondo me con quei colori però sei riuscita a mascherare il marmo della scala, avrò la conferma una volta che avrete dipinto la ringhera (colore?)..
La porta del bagno come sarà?
Sposo a pieno l'idea della cornice a tutto vetro!
Ma che bello il bagno con le mattonelline bianche, perfetta ambientazione per la vasca! e se i sanitari sono quelli che ho intravisto mi piacciono molto !
L'unica cosa che non mi convince è l'assenza di un divano nella zona giorno, ma ne abbiamo già parlato per cui...
Che dire capper, fin qui avete fatto un ottimo lavoro! i colori sono quelli giusti, le combinazioni pure, belle e funzionali, e siete riusciti a modificare il tutto senza stravolgere troppe "strutture"...bravi, bravi!!!!

Re: casa....finalmente nostra....con PW-Nuove Foto-

#112
gemma ha scritto:Capper che emozione, ti sembrerò stupida, ma è così!
Caspita :shock: I cambiamenti ci sono e si vedono!!!
Allora bellissimo il parquet e anche bell'effetto il doppio colore (hai fatto bene a farlo, è funzionale e bello) , abbinato al grigio chiarissimo delle pareti sta benissimo...ok colore termosifone, perfetto! e poi con quelle porte finestre...ha preso una bellissima luce!
La zona giorno-cucina mi piace tantissimo!!!
EvvAi...spigolo eliminato.. :D perchè il color moka? come trade -union con il colore della scala?
Secondo me con quei colori però sei riuscita a mascherare il marmo della scala, avrò la conferma una volta che avrete dipinto la ringhera (colore?)..
La porta del bagno come sarà?
Sposo a pieno l'idea della cornice a tutto vetro!
Ma che bello il bagno con le mattonelline bianche, perfetta ambientazione per la vasca! e se i sanitari sono quelli che ho intravisto mi piacciono molto !
L'unica cosa che non mi convince è l'assenza di un divano nella zona giorno, ma ne abbiamo già parlato per cui...
Che dire capper, fin qui avete fatto un ottimo lavoro! i colori sono quelli giusti, le combinazioni pure, belle e funzionali, e siete riusciti a modificare il tutto senza stravolgere troppe "strutture"...bravi, bravi!!!!
Grazie Gemma,
io mi emozione nel leggere quello che tu mi scrivi :oops: il color moka mi piaceva mi sembra dia carattere ad una struttura difficile,la parete della scala la faremo grigio perla come quella della cucina,la ringhiera ancora non so....per il divano dispiace anche a me spero ci stiano 2 poltroncine...
Grazie ancora!

Grazie Kiwina!
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: casa....finalmente nostra....con PW-Nuove Foto-

#113
ok..mi ricordavo del problema scala-porta antibagno ;) però la casa non l'avevo vista!!
wow..intanto adoro quel color moka O_O non sembra neanche la stessa casa!
poi mi piacciono molto le finestre che hai nella zona giorno..e abbinate alla parete grigia ;) ottima scelta!
vedo poi una parete rossa :lol: :lol: :lol: non c'è neanche bisogno di commentarla XD
e trovo molto elegante la scelta delle piastrelle per il bagno ;)

bravi bravi..aspetto aggiornamenti :)
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Re: casa....finalmente nostra....con PW-Nuove Foto-

#114
Grazie Gemma,
io mi emozione nel leggere quello che tu mi scrivi :oops: il color moka mi piaceva mi sembra dia carattere ad una struttura difficile,la parete della scala la faremo grigio perla come quella della cucina,la ringhiera ancora non so....per il divano dispiace anche a me spero ci stiano 2 poltroncine...
Grazie ancora!
:oops: grazie a te!
No, no, il color moka mi piace e poi quelli che si intendono di arredamento dicono che le strutture particolari vanno esaltate, non nascoste..ergo...fatto benissimo!
Si, si, le poltroncine vanno benissimo!Sai per quelle anziane come me! :lol:

Non vedo l'ora (mica scema io) di vedere il resto...
Come dicevi in un altro 3d ci vuole solo pazenza , buon gusto e coraggio, a modificare una casa...spero di riuscirci anche io in fututo!!!

Re: casa....finalmente nostra....con PW-Nuove Foto-

#118
grazie ragazzi!

alis non penso di riuscire a traslocare prima di fine marzo/aprile...

Gemma non avevo letto,le porte saranno bianche piene laccate lucide,tranne quella del bagno che avrà il vetro antisguardo (che tecnicamente non so come si chiami) :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: casa....finalmente nostra....con PW-Nuove Foto-

#119
Ciao Cappe!
oooh, grazie per aver aggiornato l'album!!! :P
Belle le novità, sìsì, mi piacciono! Il parquet in soggiorno sembra un tappeto, è molto particolare l'effetto! Promosse appieno le modifiche strutturali e cromatiche al famoso spigolo della scala & dintorni: siete riusciti proprio ad esaltare e dare carattere ad un angolo di per sè "problematico"...bravi!!!
L'unica cosa che non mi convince è il grigio freddo della parete con le "finestrone", ma forse è per via della foto che lo fa proprio sembrare lilla. Ed ora sono curiosa di vedere il bagno bianco finito... :mrgreen:
Buon proseguimento, coraggio che siete a buon punto :wink:
Casa Mi & Jè:
www.alfemminile.com/album/casamije PW: bequiet
Commenti (sempre graditi!) qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=87321

Re: casa....finalmente nostra....con PW-Nuove Foto-

#120
Grazie chiocciolina, ho scelto quel grigio freddo perchè ho alcuni arredi in leno più parquet per terra ,non volevo diventasse tutto troppo caldo,grazie ancora x la visita
:wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa