La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35251
antopattin ha scritto:verderia, hai ragione anche tu...
però ho una domanda: ma con il desiderio di maternità che bussa è ancora possibile farsi una sana e pura spupazzata (pura mo' :lol: ) quando sappiamo che sono i giorni giusti?
Il pensiero ci sta, ok! Inutile negarlo.

E posso anche capire che dopo anni e anni di pillola, quando per una singola compressa dimenticata già ci vedevamo con un pupo in braccio, si possa "teorizzare" un calcolo del concepimento.
Ma, come detto, cosi non è! Quindi, stai serena, segui il tuo corpo finalmente libero dai dosaggi ormonali, e via! :D
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35252
sono solo 12 anni che mi imbottisco di pillola...e qualche giorno fà....ho fatto pure il test.....ve lo scrissi....avevo pasticciato con la pillola, un pò di nausea(era influenzina!) e già mi vedevo col pancione prima del tempo...panico!(+ che altro per i farmaci che si sarebbe preso l'eventuale bimbo)
....ci siamo ritrovati un mano un test negativo....ma anche se sapevamo...che le possibilità che fossi incinta...erano esigue.....eravamo entrambi un pò delusi e tristi......quindi...anticipiamo l'apertura dei cantieri.... :lol:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35253
ErinC ha scritto:sono solo 12 anni che mi imbottisco di pillola...e qualche giorno fà....ho fatto pure il test.....ve lo scrissi....avevo pasticciato con la pillola, un pò di nausea(era influenzina!) e già mi vedevo col pancione prima del tempo...panico!(+ che altro per i farmaci che si sarebbe preso l'eventuale bimbo)
....ci siamo ritrovati un mano un test negativo....ma anche se sapevamo...che le possibilità che fossi incinta...erano esigue.....eravamo entrambi un pò delusi e tristi......quindi...anticipiamo l'apertura dei cantieri.... :lol:
Evvai!!!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35255
antopattin ha scritto:fede, hai ragione e infatti razionalmente vedo solo stress in questo conteggio. è che ho fretta, nemmeno ansia la chiamerei.
e con questa fretta 100/100 c'entra il fatto che tra un mese compio 35 anni e mi colpevolizzo per aver tardato a centrare certe tappe personali (vabbé) e un po' mi prende anche l'ansia da prestazione per Lou che incredibilmente visto il carattere il mese scorso c'è rimasto veramente malissimo. non me ne ha parlato chiaramente ma l'ho intuito dalle domande che mi faceva, dai dubbi che si poneva. mi ha fatto una grande tenerezza... :roll: e in genere, più che intenerirmi, con lui o mi faccio grasse risate o m'inc@xx come una biscia :mrgreen:

verderia, hai ragione anche tu...
però ho una domanda: ma con il desiderio di maternità che bussa è ancora possibile farsi una sana e pura spupazzata (pura mo' :lol: ) quando sappiamo che sono i giorni giusti?
Anto, pensavo fossi molto più giovane :wink:
Comunque capisco che tu abbia fretta, e capisco anche cosa intendi per "tappe bruciate in ritardo", perchè anch'io ho realizzato la maggiorparte delle cose intorno ai 35 anni (tranne aver figliato) :wink:
Però non farti venire ansia già al secondo tentativo, altrimenti rischi di entrare in un loop dal quale poi è difficile uscire :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35261
erin, ti capisco e tuttavia penso che prima di partire in quarta con gli esami più specifici valga la pena farsi una bella chiacchierata presso un consultorio
anche io ho delle preoccupazioni in merito (se ne parlava qui tempo fa, in un altro topic) ma in un senso un po' diverso perché sono proiettate più che altro sulle modalità differenti tra me e il mio compagno di confrontarsi con certe eventualità. penso che un esperto possa aiutare a fare chiarezza anche sulla natura di certi timori e aiutarci a ridimensionarli, anche perché la diagnostica prenatale ha dei limiti, come ben saprai, tecnici e non solo. :wink:

cmq, sia quando sia: in bocca al lupo! XXXXXX

bubu, è sempre un piacere mostrare meno anni di quelli che si ha, anche virtualmente. :mrgreen:
(ecco, lo sapevo, mi sto ingrippando: "che si hanno" o "che si ha"? :? )
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35262
Verderia ha scritto:
samantha.l ha scritto:Buongiorno ragazze, ieri eco di controllo dell'ovulazione e sorpresa questo mese i follicoli dominanti sono 2, perciò se dovessero scoppiare e se succedesse "il miracolo" ci sarebbe la speranza dei gemelli :mrgreen: , ma diciciamo che è un pò troppo esteso come pensiero.
Ho parlato della IUI con la gine e mi ha smontato subito dicendomi che secondo lei per come sono messe le mie tube non ho molte possibilità, ma non so cosa pensare perchè nel post intervento mi è stato detto che una tuba è a posto mentre l'altra no, ma le i dice che secondo lei anche quella messa bene è un pò "contorta"...uff..vabbè stiamo a vedere....
oh Samy.... :( non ci capisco un tubo di tube.............
ma questo mese è quello della tuba giusta?
teoricamente NO :evil: (MA anche in questo caso loro sono discordi...boh)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35264
Cri ha scritto:
samantha.l ha scritto:Buongiorno ragazze, ieri eco di controllo dell'ovulazione e sorpresa questo mese i follicoli dominanti sono 2, perciò se dovessero scoppiare e se succedesse "il miracolo" ci sarebbe la speranza dei gemelli :mrgreen: , ma diciciamo che è un pò troppo esteso come pensiero.
Ho parlato della IUI con la gine e mi ha smontato subito dicendomi che secondo lei per come sono messe le mie tube non ho molte possibilità, ma non so cosa pensare perchè nel post intervento mi è stato detto che una tuba è a posto mentre l'altra no, ma le i dice che secondo lei anche quella messa bene è un pò "contorta"...uff..vabbè stiamo a vedere....


Vigi, caspita i spiace per la tua amica.

Stellina speriamo che anche la seconda gravodanza abbia i tempi della prima, e direi che ci sono tutte le premesse per prendersela con serenità
purtroppo il problema dell'endo non sono solo i focolai ma anche le eventuali aderenze per cui tui potresti avere le tube belle pulite internamente ma hanno delle aderenze per cui sembrano un GP della montagna e l'incontro spermatozoi-ovocita diventa improbabile (anche se non impossibile :wink: )
Ecco l'hai descritto proprio bene Cri
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine