La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35266
ErinC ha scritto:Salve cacciatrici!
avrei qualche domanda da farvi....voi di sicuro ne sapete qualcosa....

la questione screening genetico della coppia.
che io sappia, ne nella mia famiglia nè in quella di G ci sono state malattie genetiche, quindi non ci consideriamo una coppia a rischio. Ma anche se...in teoria, non lo siamo....è possibile farlo...magari tramite SSN? o lo possono fare solo chi è a rischio?
quali malattie genetiche sono analizzate dallo screening? a chi bisogna rivolgersi? proprio medico, o prima ad un centro? :?:

io e G abbiamo parlato dell'apertura dei cantieri.....ancora3 blister di pillola...e poi...per il ponte del 2 giugno si apriranno i cantieri...! :oops: :D :D :D

naturalmente inizieremo very easy....senza stick e misurazione della temperatura....e poi si vedrà....
Lo può fare chiunque tramite SSN, nemmeno noi abbiamo malattie in famiglia, ma siamo obbligati a farlo l'esame, fatti fare l'impegnativa dal medico.

In bocca al lupo per l'apertura dei cantieri
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35267
antopattin ha scritto:fede, hai ragione e infatti razionalmente vedo solo stress in questo conteggio. è che ho fretta, nemmeno ansia la chiamerei.
e con questa fretta 100/100 c'entra il fatto che tra un mese compio 35 anni e mi colpevolizzo per aver tardato a centrare certe tappe personali (vabbé) e un po' mi prende anche l'ansia da prestazione per Lou che incredibilmente visto il carattere il mese scorso c'è rimasto veramente malissimo. non me ne ha parlato chiaramente ma l'ho intuito dalle domande che mi faceva, dai dubbi che si poneva. mi ha fatto una grande tenerezza... :roll: e in genere, più che intenerirmi, con lui o mi faccio grasse risate o m'inc@xx come una biscia :mrgreen:

verderia, hai ragione anche tu...
però ho una domanda: ma con il desiderio di maternità che bussa è ancora possibile farsi una sana e pura spupazzata (pura mo' :lol: ) quando sappiamo che sono i giorni giusti?
Anto io ne ho appena compiti 36 ecchettidevo dire.
Lo stress è il peggior nemico e ti garantisco che LA LIBERA ESPRESSIONE è ancora la cosa migliore
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35270
buonasera belle fanciulle!!

sami, vuoi dire che, se andasse bene, potresti essere la terza bi-mamma???

anto, capisco la fretta, ma per qualche mese fare ses.so (non se il forum censura) a giorni alterni, o ogni 3 o anche tutti i giorni.. insomma, quando vi va? in questo modo, non hai la certezza che siano "i giorni giusti", lo fai con più relax (visto che ti poni il dubbio che perda naturalezza) e ricordati che gli spermatozoi sani vivono a lungo!

erin, non puoi parlarne con il tuo medico di famiglia riguardo l'opportunità di questi test?
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35271
ma secondo voi è normale che questo mese che devo andare a fare l'isteroscopia devo già sentire i doloretti da ovulazione?!? bah!!!

Sam, una mia collega ha avuto tre aborti, dopo di che le hanno detto le tube erano andate e che dovevano tentare la fivet... beh, aspetta il secondo figlio in tre anni, concepiti naturalmente, partorisce a Pasqua... insomma, mica sono lo Spirito Santo questi medici!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35272
vigiemme ha scritto:ma secondo voi è normale che questo mese che devo andare a fare l'isteroscopia devo già sentire i doloretti da ovulazione?!? bah!!!

Sam, una mia collega ha avuto tre aborti, dopo di che le hanno detto le tube erano andate e che dovevano tentare la fivet... beh, aspetta il secondo figlio in tre anni, concepiti naturalmente, partorisce a Pasqua... insomma, mica sono lo Spirito Santo questi medici!!!
Dico sempre che la medicina non è una scienza esatta!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35273
oh ragazzuole..qui ci vuole un pò di relax..troppe agitazioni sui giorni giusti...(che poi se son giusti chi lo certifica?) secondo me sia l'ovulo che gli spermini si fanno i loro affari in amniera autonoma e tranquilla, se ne vanno in giro x le tube, per le ovaie..e poi se na hanno voglia si incontrano....ed è quello che dovremmo far noi...incontrarci con il nostro uomo se ne abbiamo voglia....

io causa prurito ho stoppato la caccia,finchè non mi passa nada de nada...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35275
sunset ha scritto:buonasera belle fanciulle!!

sami, vuoi dire che, se andasse bene, potresti essere la terza bi-mamma???
Tesorina rimaniamo molto ben saldi a terra va là... :mrgreen: :mrgreen:

A proposito ne aprofitto per augurarti in bocca al lupo Sun sabato e domenica non credo di riuscire a collegarmi perchè vado a Bologna dai miei mi incrocio che tutto vada benissimissimo amica mia e aspetto foto e racconto
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35276
vigiemme ha scritto:ma secondo voi è normale che questo mese che devo andare a fare l'isteroscopia devo già sentire i doloretti da ovulazione?!? bah!!!

Sam, una mia collega ha avuto tre aborti, dopo di che le hanno detto le tube erano andate e che dovevano tentare la fivet... beh, aspetta il secondo figlio in tre anni, concepiti naturalmente, partorisce a Pasqua... insomma, mica sono lo Spirito Santo questi medici!!!
:mrgreen: grazieeeeee Vigi di questo racconto, in effetti ho appena detto a G. che non mi farò condizionare da quello che mi dicono, faremo il nostro percorso e poi si vedrà
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35277
sami, ma sembri una fanciullina! forse è trilly che ti leva quella dozzina d'anni! :lol:
a parte che devo riconoscere che io faccio proprio fatica a sentirmi anche donna malgrado anagraficamente ora non ci siano proprio più dubbi, né scampo! :mrgreen: diciamo che mi sento più un cetaceo con l'apparato pilifero di un primate. 8)

per il discorso tunz tunz a quann ven', come non essere d'accordo? il punto è che purtroppo i balletti da noi si provano solo la sera e io arrivo spesso in condizioni tali da ficcarmi nel letto e avere già la bolla al naso... :oops: ecco, a proposito di età biologica: questo qui invece mi sa che è proprio un sintomo inconfutabile di senilità... :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35278
samantha.l ha scritto:
sunset ha scritto:buonasera belle fanciulle!!

sami, vuoi dire che, se andasse bene, potresti essere la terza bi-mamma???
Tesorina rimaniamo molto ben saldi a terra va là... :mrgreen: :mrgreen:

A proposito ne aprofitto per augurarti in bocca al lupo Sun sabato e domenica non credo di riuscire a collegarmi perchè vado a Bologna dai miei mi incrocio che tutto vada benissimissimo amica mia e aspetto foto e racconto
grazie sam, spero di riuscire a passare io lunedì, in qualche modo! dai che se rimarrai anche tu incinta i gemelli (come non ha importanza) potrò dirti com'è!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35279
stellina ha scritto:Grazie donne!!!
Ho una paura matta! Però al contrario di qualche mese fa comincio a sentire quel "fregolino" alla bocca dello stomaco quando ci penso, quell'emozione all'idea di una nuova vita dentro di me...e piano piano l'impazienza di iniziare si sta facendo strada :D
Chiaretta, ci scommetto che io dopo tutte le mammine bis one shot che ci sono state, sarò l'eccezione! Ma questo non mi preoccupa minimamente, arriverà quando vorrà e sarà il benvenuto/a :D
Abbiamo fatto lo stesso percorso mentale, io e te, mi sa!
Immagine
Immagine