La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
W la Veneta!!! (A parte gli scherzi, finora mi trovo davvero benissimo, e chi antra mi fa i complimenti perchè è venuta davvero bellissima!)

Vabbeh, a parte questo OT, volevo fare i miei compliemti a Jcopy x come sta venendo la casa, mi piace davvero moltissimo!!!
Mi piacciono le piastrelle della cucina, il bagno è davvero spazioso e bello (e che a me il verde nemmeno piace!).. quindi Brava!

Unica pecca, a mio gusto personalissimo... il divano in pelle, lo dico da animalista (ebbene si!) ma specie perchè io assumo una posizione sul divano tutta rannicchiata, posizione impossibile su un divano in pelle (gia provato!) perchè mi scivolano i piedi giu!!! (non so se hai capito come!)!!!!

In complesso mi piace come sta venendo, vedremo i progressi!!

#78
people ha scritto:
jcopy ha scritto:ohibò... da che ricordi in quel topic non si parlava male di rex (di Nardi in effetti sì) si diceva solo che è una marca di medio livello... meglio di altre comunque...

Ah, people non te l'ho mai detto ma ti ammiro molto per come difendi la tua cucina! :wink:
grazie grazie grazie
non ti nascondo che adesso ,grazie a tutti voi che dovete comprare la cucina e (ne ho viste molte )me ne piace anche un'altra ma....e' sempre Veneta :cry: :wink:
Se fossi un'uomi ti amerei alla follia!!

#80
cavoli molto coccola la tua casa!!! :D
però mi è sfuggita una cosa...ma la camera da letto non c'è? :?
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#81
Kaila ha scritto:
people ha scritto:
jcopy ha scritto:ohibò... da che ricordi in quel topic non si parlava male di rex (di Nardi in effetti sì) si diceva solo che è una marca di medio livello... meglio di altre comunque...

Ah, people non te l'ho mai detto ma ti ammiro molto per come difendi la tua cucina! :wink:
grazie grazie grazie
non ti nascondo che adesso ,grazie a tutti voi che dovete comprare la cucina e (ne ho viste molte )me ne piace anche un'altra ma....e' sempre Veneta :cry: :wink:
Se fossi un'uomi ti amerei alla follia!!
grazie ma quell'uomo ce l'ho gia'.......e auguro a tutti voi di essere amati dal vostro partner come lo sono io :wink:

#84
dxxxy ha scritto:
Claudio_72 ha scritto:se ti può essere utile io ho preso Siemens... non ho sotto mano i modelli, ma ho preso una fascia medio-alta (forno+piano cottura+lavastoviglie) mentre la cappa è Faber, x il frigo devo ancora decidere
sì, ho già letto molto bene di siemens, come di smeg e bosch
il problema è che a me piacciono molto rustici (vedrò di postare le foto dei miei Nardi) mentre oggi trionfa l'acciaio :(
Ariston mi pareva avesse dei forni e dei piani cottura rustici (e nonostante abbia una posizione bassa in classifica io ho preso alcuni elettrodomestici ariston).

#85
EWOK ha scritto:cavoli molto coccola la tua casa!!! :D
però mi è sfuggita una cosa...ma la camera da letto non c'è? :?
Cè cè ...magari tra qualche mese vi mostro la nostra casina finita... :oops:

#86
io aspetto info sullo scaldasalviette , sto pensando di sostituire il termosifone del bagno anche se l'impianto idraulico l'ho gia' finito da tempo e vorrei sapere a che spese nuove vado incontro...altrimenti lascio perdere

#87
ciao, è carinissima, complimenti... hai un terrazzo enorme o sbaglio? Mi piace molto il bagno e il rivestimento della cucina... vedrai quando sarà tutto finito come ti godrai la casetta nuova!!! bye

#88
Bettatina ha scritto:ciao, è carinissima, complimenti... hai un terrazzo enorme o sbaglio?
:oops: Complimenti per lo spirito d'osservazione :wink: ...anche se mi hai rovinato la sorpresa! :)

#89
Si intravede in una delle foto... io adoro i terrazzi, e sono riuscita a costruirne uno di ben 32 mq nella mia nuova casetta (prima c'era una tettoia), ti assicuro che d'estate è la fine del mondo per rilassarsi e godersi il panorama, poi si possono organizzare delle belle festicciole!!!!

#90
jcopy ha scritto:Cè cè ...magari tra qualche mese vi mostro la nostra casina finita... :oops:
apettiamo fiduciosi perchè per il momento promette proprio bene :D